4 anni fa
Per chi ha voglia di sperimentare,
per chi ha voglia di divertirsi.
Ovviamente inizio io 😳 indovinate quale personaggio può rappresentare!
Tutti possono rispondere e tutti possono inviare foto.
Solo sorrisi grazie 🙂
per chi ha voglia di divertirsi.
Ovviamente inizio io 😳 indovinate quale personaggio può rappresentare!
Tutti possono rispondere e tutti possono inviare foto.
Solo sorrisi grazie 🙂
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Cioè così, di domenica pomeriggio alle 16 tu butti queste robe con nonchalance? Tutto questo è estremamente scorretto. 😳
4 anni fa
il metronotte 😄
4 anni fa
Era per rallegrare gli animi... se infastidisce.... 😄 😋
4 anni fa
ritenta 🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,il metronotte 😄
4 anni fa
Tomb Raider anche secondo me. 😎Quotato da Tusa,Tromb Raider? 💋 Bellissima e retatizzima 😋
4 anni fa
Le temperature consentono 🙂
4 anni fa
Spero solo che ci siano altre persone disposte a giocare 😎 aspettiamo
4 anni fa
La mRchesa De Sade
4 anni fa
Perbacco... Inaspettatissimo 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Cioè così, di domenica pomeriggio alle 16 tu butti queste robe con nonchalance? Tutto questo è estremamente scorretto. 😳
4 anni fa
Signorina @velvet partecipa anche tu! Altrimenti sembra un 3d autocelebrativo
4 anni fa
... dicci...🙂Quotato da BlackGriphis,Sembra più sul genere manga....
4 anni fa
Cosplay è generico. Fumetti o film fantasy oppure manga...
4 anni fa
rosco di hazzard 😄Quotato da zortonaldo,Non me la sento... sono vergognoso e poi non saprei a quale personaggio ispirarmi. 😭 😭 😭 💋Quotato da Linguacce,Cosplay è generico. Fumetti o film fantasy oppure manga...
4 anni fa
@Linguacce hai avuto davvero una bella idea, trovo molto simpatico il gioco, un modo leggero e divertente per vivere il forum e socializzare con leggerezza e allegria.
Mi dispiace soltanto il non poterci partecipare in prima persona, per mancanza di tempo e mezzi, ma lo seguirò volentieri, nella speranza che molti si mettano in gioco non prendendosi troppo sul serio e vivendo questa opportunità di essere visti nel loro aspetto più goliardico.
Mi dispiace soltanto il non poterci partecipare in prima persona, per mancanza di tempo e mezzi, ma lo seguirò volentieri, nella speranza che molti si mettano in gioco non prendendosi troppo sul serio e vivendo questa opportunità di essere visti nel loro aspetto più goliardico.
4 anni fa
Direi che si tratta di un anime...di azione, direi uno shōnen...
4 anni fa
Capitan Harloch.
Bella idea.
Bella idea.
4 anni fa
Mi accodo con la speranza a breve di partecipare... Il cosplay è una cosa seria e va studiata bene... Oppure improvviso alla cazzo 🤔 deciderò...Quotato da Ade-69,@Linguacce hai avuto davvero una bella idea, trovo molto simpatico il gioco, un modo leggero e divertente per vivere il forum e socializzare con leggerezza e allegria.
Mi dispiace soltanto il non poterci partecipare in prima persona, per mancanza di [...]