4 anni fa
Ciao a tutti, in un mondo "poco consueto" come questo, qual'e' stato l'incontro con coppie o singole che avete avuto più vicino a voi?
4 anni fa
quattrocento metri
4 anni fa
Direi che potremmo dire che avete vinto voi a mani basse 😜😂
4 anni fa
No. Ha vinto l'altra coppia dato che sono stati loro a contattarci. 😎Quotato da Divinacommedia76,Direi che potremmo dire che avete vinto voi a mani basse 😜😂
4 anni fa
In effetti 😜! E, posto che sul sito ci siamo tutti con lo stesso"scopo"(che non è il participio passato di scopare😂), il fatto di essere così vicini ha creato remore nel contatto?
4 anni fa
Molte remore.Quotato da Divinacommedia76,In effetti 😜! E, posto che sul sito ci siamo tutti con lo stesso"scopo"(che non è il participio passato di scopare😂), il fatto di essere così vicini ha creato remore nel contatto? [...]
Però si sono palesati via messaggio con i loro nomi e cognomi. Siccome li ritenevamo (e li riteniamo tutt'ora) persone per bene, non ci siamo fatti problemi ad incontrarli.
4 anni fa
Quotato da lecap,È proprio la questione a cui mi riferivo, molto spesso la vicinanza è un pregio organizzativo, ma offre diversi punti interrogativi sull'opportunità. Io sono Biellese e qui è veramente un attimo conoscere tutti, e la mentalità è molto provinciale. A me piacerebbe molto, anche per motivi di tempo, incontrare gente non troppo lontana, ma c'è sempre quell'incognita. Credo nella correttezza delle persone che "abitano" il sito, ma c'è sempre l'eccezione.Quotato da Divinacommedia76,In effetti 😜! E, posto che sul sito ci siamo tutti con lo stesso"scopo"(che non è il participio passato di scopare😂), il fatto di essere così vicini ha creato remore nel contatto? [...]
Molte remore.
Però si sono palesati via messaggio con i loro nomi e cognomi. Siccome li ritenevamo (e li riteniamo tutt'ora) persone per bene, non ci siamo fatti problemi ad incontrarli.