2 anni fa
Io cerco delle scarpe nere tacco 12 o 15 leggermente aperte davanti con il cinturino che si chiude sulla gamba. Un po difficile da spiegare. Mi aiutate?
2 anni fa
Io cerco delle scarpe nere tacco 12 o 15 leggermente aperte davanti con il cinturino che si chiude sulla gamba. Un po difficile da spiegare. Mi aiutate?
2 anni fa
prezzo 100 euroQuotato da Lunatrv,Vendo seno in silicone tipo bustino 5 misura… mai utilizzato (foto sul profilo)… a chi interessa mi contatti in privato…
2 anni fa
Io cerco mutandine..collant reggiseni...
2 anni fa
Cerco sandali taglia 45 in zona Padova o Vicenza o Rovigo
2 anni fa
[quote=moniktrav]Grazie barbara ma io calzo un 46. E poi quelle che o messo le vendo
2 anni fa
Nessuno ha da vendere sandali taglia 45 che non usa più
2 anni fa
2 anni fa
Anche così possono andare e con i tacchi ne hai
2 anni fa
Su Amazon ci sono belle scarpe con i tacchi, alcuni marchi che sono gestiti da loro possono essere spedite ai locker, e molto comodo come servizio per chi come noi ha problemi con la spedizione, io ho già acquistato parecchie volte e non ho mai avuto problemi, spero di esservi stata utile.
2 anni fa
quelle li le trovi da pittarello,prendi il 41 vedrai che ti vanno bene, comunque provale prima di acquistarle 😄Quotato da Claudiatravesta,Anche così possono andare e con i tacchi ne hai
2 anni fa
Qualcuna ha da vedere sandali taglia 45 li cerco
2 anni fa
ho un paio di decollete credo 44 nere a 50 euriQuotato da Claudiatravesta,Qualcuna ha da vedere sandali taglia 45 li cerco
2 anni fa
Io ho un paio di sandali ed un decolte, taglia 44, tacco a spillo superiore a 12.
40 euro al paio
40 euro al paio
2 anni fa
Ho il 45 di piede non so se mi calzano bene il 44
2 anni fa
Io dovrei alleggerire il mio guardaroba, sareste interessate?
2 anni fa
hai qualche foto?Quotato da unghiesmaltateerosse,Io ho delle scarpe che mi sono troppo strette n 42
2 anni fa
Buongiorno qualcuna gentilmente ha un paio di scarpe taglia 44 con tacco max 10? Sono a Roma..
2 anni fa
cerco parrucca rossa ondulata e lunga con frangetta di qualita,ev se interessa scambio col pacco famiglia 😄
2 anni fa
Decoltè 43/44 a Milano , qualcuno ne ha da vendere ?