2 anni fa
Dipende da cosa proponi ;)Quotato da MelitaSensual,Io dovrei alleggerire il mio guardaroba, sareste interessate?
2 anni fa
avrei un pacco sorpresa a 100 euri cè un po di tutto,tranne che scarpeQuotato da lesboely,io sarei interessata a tacchi, sexy lingerie e vestitini, trucco e parrucche, ecc....ho il 43/44 di piede e la L da maschietta quindi come abbigliamento e lingerie femminile penso ci vogliano taglie più grandi o elasticizzate...chi mi può aiutare? ba [...]
2 anni fa
la lista del contenuto è a pag 9Quotato da lesboely,no grazie, non mi piacciono i pacchi sorprese!!! 😎
2 anni fa
troppo sbattimento,passo 😄Quotato da lesboely,dovrei vedere le foto dei vari pezzi e le rispettive taglia tesoro...
2 anni fa
ho un paio misura 12 mai usate, ma non a milano 😄Quotato da sexysogno,Decoltè 43/44 a Milano , qualcuno ne ha da vendere ?
2 anni fa
Vendo sabot neri tacco 12 n 44 e stivali leopardato alla coscia n 43
2 anni fa
peccato cavoloQuotato da stephanie69,ho un paio misura 12 mai usate, ma non a milano 😄Quotato da sexysogno,Decoltè 43/44 a Milano , qualcuno ne ha da vendere ?
2 anni fa
Hai qualche foto degli stivali?Quotato da Pamelita76,Vendo sabot neri tacco 12 n 44 e stivali leopardato alla coscia n 43
2 anni fa
cose che non uso,o mai usate,io ero una taglia 54 e mi andava bene tutto,3 parrucche economiche-bionda riccia,rossa riccia,nera riccia,3 catsuit una a cerchi nero,2 floreali blu-rosso,1 corpetto regolabile nero stile burlesque,maschera di pizzo badkytti,una maschera normale,una striscia di pizzo,3 reggiseni-rosa,blu,rosso,,1 vestito lungo nero,bianco,1 maglia maniche lunghe bordeaux,1 miniabito rosa con maniche,1 a rete verde,1 miniabito a rete viola,1 finta pelle con cerniera nero,2 bianchi leggeri sexy,il tutto a 100 euri,valore più del doppio,poi avrei un paio di decolte nere 12 che dovrebbe essere 44 mai usate con tacco e punta aperta, ma sono indeciso su queste, a 50 euri,zone ro o fe 😄
2 anni fa
io i falli che avevo,li ho regalati al segaiolo 😄
2 anni fa
Scrivimi in pvt😘Quotato da Claudiah,Buongiorno qualcuna gentilmente ha un paio di scarpe taglia 44 con tacco max 10? Sono a Roma..
2 anni fa
black friday...pacco famiglia a 50 euri 😄
2 anni fa
tutte le cose che non uso a 50 euro 😄vendo uno scatolone con cosucce varie a 100 euri,solo zona ro o fe,contenente 3 parruche di carnevale,bionda riccia,grigia,rossa o nera,3 catsuit,una a cerchi e due floreali,4 miniabiti 1 nero in similpelle,1 bianco sexy,2 a rete verde,viola,,3 reggiseni rosa,rosso e blu,1 vestito lungo bianco e nero, 1 maglia bordeaux,1 corpetto stile burlesque nero,1 maschera di pizzo ed 1 maschera normale,penso basti così.Quotato da maschietta69,.....cioè???Quotato da stephanie69,black friday...pacco famiglia a 50 euri 😄
2 anni fa
solo un paio di decolte nere misura 12 a 50 euro, mai usate 😄Quotato da maschietta69,...e tacchi ne hai?
2 anni fa
44 circa 😄Quotato da maschietta69,che misura sarebbe la 12? 😳
2 anni fa
2 anni fa
beh allora vai nei negozi,così ne provi di varie misure 😄Quotato da maschietta69,sembrano belle, ma se poi non mi vanno bene cosa faccio?
2 anni fa
compro e vendo da oltre 40 anni ,e di solito chi la tira lunga è gente che non vuol comprare niente 😄 e come sono, e hai una foto, e se poi mi pento,e se non mi vanno,e.. e... mi dai wassapp, e mi dai tel, e mi dai ,per comprare servono solo due cose,saper quel che si vuole ed i soldi 😄
2 anni fa
qui non si tratta di vendere, ma di svendere o scambiare cose comprate per sbaglio,o che non si usano più,tutto li,se una non sa la propria taglia,non è mica colpa mia 😄
2 anni fa
il pacco famiglia costa piu di 200 euro andando a comprare tutti i capi,e sono tutte cose mai usate,le scarpe lo ho anche scritto,ho solo quelle,le ho acquistate a 45 euro nel 2019,ma non le ho mai usate, ora costano sui 90,per cui mi sembra congruo, a 20 euro le tengo,visto che ho solo quelle. 😄Quotato da maschietta69,..allora svendimele ad un prezzo congruo tesoro...