2 anni fa
vendo stivali sopra il ginocchio leopardati tacco 12 n 43 a 70 euro
2 anni fa
Vendo stivali marca pleaser modello adore 3002 elasticizzati sopra ginocchio tacco altissimo plateou pure tg43 . Vendo a 70 euro spedisco o consegna a mano zona Torino sud
2 anni fa
CIAO SONO INTERESSATA A STIVALI ALTI, PROTESI SENI, MINI E MICROABITI, MICROGONNE COLORATE E TUTTO QUELLO DI VISTOSO E APPARISCENTE POSSA ESSERCI..SEX MACHINE...E SEXY TOYS ...VOGLIO FARE UN SALTO DI MAIALAGGINE NON INDIFFERENTE... SPERO TROVARE QUALCOSA 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
[TaniaCDschiava92. Cerco tacchi tg.45 a Roma...chi mi aiuta? ; amore....swanky italy e compri ciò che vuoi....arriva con corriere e puoi ritirare pure presso il corriere....pacco anonimo .
2 anni fa
Swanky italy mi sembra un pochino caro...
2 anni fa
swanky italy caro?.....ma stai scherzando?....la scarpa più costosa 70-80 euro quando è un nuovo arrivo e ti sembra caro?Quotato da gynoanaldream,Swanky italy mi sembra un pochino caro...
2 anni fa
Dipende dal disegno, comunque.Quotato da calzedinylon,swanky italy caro?.....ma stai scherzando?....la scarpa più costosa 70-80 euro quando è un nuovo arrivo e ti sembra caro?Quotato da gynoanaldream,Swanky italy mi sembra un pochino caro...
Simili alle pleaser sono care...
Però, parere mio, niente di che. 💋💋💋
2 anni fa
io ho preso cose più comode, tanto i piedi non li guardano 😄
2 anni fa
guarda io ho un paio di décolleté con cinturino alla caviglia (che sono anche nelle foto del profilo ) 29 euro.....Quotato da gynoanaldream,Dipende dal disegno, comunque.Quotato da calzedinylon,swanky italy caro?.....ma stai scherzando?....la scarpa più costosa 70-80 euro quando è un nuovo arrivo e ti sembra caro?
Simili alle pleaser sono care...
Però, parere mio, niente di che. 💋💋💋
2 anni fa
Cerco abbigliamento fetisch TG 46
2 anni fa
Vendo seno in silicone tipo bustino 5 misura… mai utilizzato (foto sul profilo)… a chi interessa mi contatti in privato…
2 anni fa
Ciao ragazze cerco nella mia zona scarpe tacco a spillo rosse o nere decolté di buona fattura anche usate taglia 44
2 anni fa
Vendo décolleté nero in camoscino tacco 12 n. 43 di andres sarda mai usate ...qche graziosa sorellina è interessata?
2 anni fa
devi mettere la parola magica....regalo e vedi quante ti contattano 😄Quotato da Melissa1,Vendo décolleté nero in camoscino tacco 12 n. 43 di andres sarda mai usate ...qche graziosa sorellina è interessata?
2 anni fa
Mmmmm....no.baby...mi occorrono soldi..
2 anni fa
vendo uno scatolone con cosucce varie a 100 euri,solo zona ro o fe,contenente 3 parruche di carnevale,bionda riccia,grigia,rossa o nera,3 catsuit,una a cerchi e due floreali,4 miniabiti 1 nero in similpelle,1 bianco sexy,2 a rete verde,viola,,3 reggiseni rosa,rosso e blu,1 vestito lungo bianco e nero, 1 maglia bordeaux,1 corpetto stile burlesque nero,1 maschera di pizzo ed 1 maschera normale,penso basti così. 😄
2 anni fa
Io ho delle scarpe che mi sono troppo strette n 42
2 anni fa
Mi sapete consigliare un buon sito online che spedisce parrucche/ abiti/ reggiseni insomma "cose da trav" in maniera anonima e non troppo caro? (Sto cercando disperatamente una parrucca anche non di qualità da spendere sui 20 euro perché cominciano a stufarsi dei capelli che porto corti) graziee
2 anni fa
per le parrucche economiche credo che amazon e ebay siano i siti con più offerta in quella fascia.
2 anni fa
si 10,15 euri 😄Quotato da ninatravesta69,per le parrucche economiche credo che amazon e ebay siano i siti con più offerta in quella fascia.