1 anno fa
numero di piede normale 45,scarpa 41 e pure mi van bene 😄
1 anno fa
A quanto tutto ? rispondimi in privatoQuotato da Valerytrav,Buongiorno a tutte, premesso che le mie misure sono 180x76 e calzo il 43, vendo:
N.43 sandaletti bianchi infradito tacco 7
N.43 sandali neri scamosciati infradito s.t.
N.43 tronchetti neri tacco 7
N.43 tronchetti marroni tacco 7
N.41 tronchett [...]
1 anno fa
qui cercano cose in regalo 😄Quotato da Valerytrav,FATE ATTENZIONE....Sono stata contattata da Ely lesbotrav Verona dopo il mio annuncio sul Forum relativo al mercatino di abbigliamento femminile e mi ha fatto prima postare tutte le foto e inscenare una trattativa stucchevole durata quotidianamente per 2 settimane, per poi tirarsi indietro!Quotato da Valerytrav,Buongiorno a tutte, premesso che le mie misure sono 180x76 e calzo il 43, vendo:
N.41 tronchett [...]
1 anno fa
Quotato da Valerytrav,Buongiorno a tutte, premesso che le mie misure sono 180x76 e calzo il 43, vendo:
si possono vedere foto delle scarpe cara?
N.41 tronchett [...]
1 anno fa
disponibili 7 miniabiti,1 lilla,1verde a rete,1viola a rete,1finta pelle nero,1 nero leggero,2 bianchi leggeri--3 parrucche economiche ,bionda riccia,nera riccia e rossa liscia---4 catsuit,1 a cerchi nera, 1 floreale nera,1floreale blu,1 floreale rossa----3 reggiseni blu, rosa, rosso---1 vestito a righe bianco nero---1 corpetto nero stile burlesque regolabile,1 maschera nera, 1 maschera in pizzo,1 foulard di pizzo e due copricapezzoli,preferisco tutto in blocco a 100 euro zona ro - fe forse ci metto pure un paio di scarpe o altre cose che non uso,chi cerca quaglie se ne vada affanculo. 😄
1 anno fa
Hai ancora gli stivaletti?Quotato da Calzearete69,causa rimordenamento del guardaroba vendo vestiti, intimo, scarpe e giocattoli di varie dimensioni. io abito nella provincia di Torino, ma posso anche spedire... ad esempio ho un corsetto taglia 2xl nuovo a 15 euro, un paio di stivaletti scamosciati [...]
1 anno fa
Vendo :
décolleté com tacco a spillo di acciaio, 15 cm misura 44, nuove.
Sandali rossi, con zeppa e tacco 15, misura 44, nuovi
Parrucca bionda lunga usata 2/3 volte
1 anno fa
la parrucca quanto viene,se di qualità 😄Quotato da Federica_Trav,Vendo :
1 anno fa
Vendo décolleté nero in camoscino tacco 12 num. 43 mai indossato
1 anno fa
io lucide,mai indossate 😄Quotato da Melissa1,Vendo décolleté nero in camoscino tacco 12 num. 43 mai indossato
1 anno fa
20,Quotato da stephanie69,la parrucca quanto viene,se di qualità 😄Quotato da Federica_Trav,Vendo :
1 anno fa
nuova quanto costavaQuotato da Federica_Trav,20,Quotato da stephanie69,la parrucca quanto viene,se di qualità 😄
1 anno fa
me le fai vedere?Quotato da stephanie69,io lucide,mai indossate 😄Quotato da Melissa1,Vendo décolleté nero in camoscino tacco 12 num. 43 mai indossato
1 anno fa
sono simili alla foto pag 11 😄Quotato da MelitaSensual,me le fai vedere?Quotato da stephanie69,io lucide,mai indossate 😄
1 anno fa
Stephanie69, non le vedo se puoi scrivimi pvt
1 anno fa
Mi potete dire privatamente dove posso trovare delle parrucche buone ovviamente senza prezzi troppo eccessivi?
1 anno fa
É chi se lo ricorda, nei sexy shop partono da 80, quindi credo quella cifra.Quotato da stephanie69,nuova quanto costavaQuotato da Federica_Trav,
20,
1 anno fa
nel profilo hai la foto di questa parrucca,per vedere com' è 😄Quotato da Federica_Trav,É chi se lo ricorda, nei sexy shop partono da 80, quindi credo quella cifra.Quotato da stephanie69,nuova quanto costava
1 anno fa
come non le vedi,pagina 11 del mercatino qui 😄Quotato da MelitaSensual,Stephanie69, non le vedo se puoi scrivimi pvt
1 anno fa
se vieni in zona rovigo,la parrucca te la piglio 😄oppure se ti interessa il baratto con altre cose.Quotato da Federica_Trav,Vendo :