1 anno fa
ne ho un paio a 50 euri, mai usate, nere lucide, punta aperta,zona ro, fe 😄Quotato da Laura4,Ciao ragazze cerco scarpe decolté tacco 10o12 spillo numero 43 44 nella mia zona Modena Reggio Emilia Mantova ritiro a mano anche usate
1 anno fa
buon pomeriggio sarei interessata a qualche cosa di sexy quanto li vendi sarei interessata a body o perizomaQuotato da Amanda-trav,ho delle cosine sexy da indossare e alcuni falli che non uso..qualche sorellina è interessata?
1 anno fa
Nessuna trav pugliese vende nulla?
1 anno fa
baratto miniabiti ed altre cosucce con parrucche di qualità,bionde o rosse lunghezza media 😄
1 anno fa
Cerco scarpe 43 zona milano
1 anno fa
Ragazze.....c'è Vinted ...io vendo ed acquisto regolarmente da un po'. Una meraviglia.
1 anno fa
Si verissimo,su Vinted grandi acquisti a prezzi veramente bassi.
1 anno fa
Sono interessata ad acquistare zona marche/bassa Romagna... 💋 💋
1 anno fa
https://postimg.cc/gallery/tjsqNyK
REGALO - Indossate 1 sola volta - numero 42 - tacco 18.
REGALO - Indossate 1 sola volta - numero 42 - tacco 18.
1 anno fa
hai anche falli xxl??Quotato da Amanda-trav,"svendo alcuni falli di varie misure mai usati, alcune catsuit e tutine in taglia unica, qualche calza autoreggente, e qualche completino intimo sexy e altre cosine sexy..."
1 anno fa
Sto rientrando dopo pausa forzata e devo rifare guardaroba.parrucche caschetto,mini o microabiti, tutine..e cose vistose da puttana da strada 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Sarei interessata a mi contatti in privato tesoroQuotato da lidia_ruge,Cerco scarpe 43 zona milano
1 anno fa
Ciao a tutte io ho 2 paia di scarpe che non metto più: una decolté con plsteau e tacco largo 12, in similpelle nero opaco e sono praticamente nuove nr. 44. Un sandaletto nero con intreccio e laccio su caviglia, tacco 12, le vendo a prezzo regalo, avrei anche dei vestiti vari... Se interessa a qualcuno fatemi sapere
1 anno fa
vendo decollete nere punta aperta con tacco,mai usate 43/44 a 50 eurini tondi tondi ed un po di cosucce che ho preso ma non ho mai messo,sempre a 50 eurini,oppure scambio con altre cose,anche motorini o moto 😄
1 anno fa
ciao tesoro sarei interessata 😘Quotato da jennycdsi,Ciao a tutte io ho 2 paia di scarpe che non metto più: una decolté con plsteau e tacco largo 12, in similpelle nero opaco e sono praticamente nuove nr. 44. Un sandaletto nero con intreccio e laccio su caviglia, tacco 12, le vendo a prezzo regalo, avr [...]
1 anno fa
scambio cose che non metto,con cose che vorrei mettere 😄
1 anno fa
cerco una o due parrucche bionde/rosse di buona qualità,lunghezza media 😄
1 anno fa
Cerco scarpe 42 e vestiti estivi o invernali. Messaggiatemi. Grazie
1 anno fa
cerco falli xxl qualcuna qui sopra mi ha promesso ma poi e sparita .. evviva la serietà cmqe mi servono almeno 2 falli extra anche quelli horse .. chi mi aiuta? 😎 😎 😎
1 anno fa
Scusate, sapete indicarmi delle parrucche su Milano? Mi hanno detto che in zona Chinatown via Paolo Sarpi, si compra bene dai cinesi