fare sesso in tre maschi

777 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Qualche anno fa mi vedevo regolarmente con due quarantenni sposati, uno versatile ed uno passivo. Ci incontravamo in una villetta di un comune della provincia di Prato di proprietà del passivo. La festa è finita quando questo ha avuto un'ottima offerta di lavoro in un paese estero e ci ha lasciati...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
In sauna, nei giorni frequentati, è una prassi abbastanza normale! il meglio è nella sauna a vapore!! nella penombra nel vapore!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.02.2021 -
Quotato da attpass50,
Per me la cosa più bella è stare in mezzo ed essere allo stesso tempo attivo e passivo. Super!
Questa è una cosa che vorrei provare essere messo in mezzo....in 3 l ho fatto ma erano solo attivi EMI è piaciuto un sacco

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Provato solo una volta,io in mezzo scopato mentre spompinavo. Non vedo l"ora di rifarlo, per godere ancora di più, visto che la prima fai fatica a lasciarti andare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Fatto ma non sempre soddisfa specie se vengono subito e non ti fanno sborrare

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Faccio fatica a trovarne uno con cui avere il giusto feeling..figuriamoci due ma l'idea non mi dispiace affatto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io l'ho fatto con due attivi.
Io conoscevo uno dei due e lui ha inviato un amico.
Un intero pomeriggio di sesso alta tensione.
Mi hanno aperto per bene e inculato insieme. Bellissima esperienza ma rimasta unica.
Importante almeno conoscere almeno uno dei due altrimenti ci può essere un po' di imbarazzo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.08.2019 -
Io interessato a sesso a 3!
Sono un orsetto passivo di Roma!
Per chi è interessato:
Kik: GG1998_
Telegram: @g_g_9_8

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 07.09.2019 -
molto eccitante !
il passivo lo prende in culo ed in bocca per un lungo tempo,per il cambio di posizione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da squaloazzurro,
molto eccitante !
il passivo lo prende in culo ed in bocca per un lungo tempo,per il cambio di posizione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
Effettivamente in tre è bellissimo, purtroppo mi è capitato poche volte, ma è stupendo succhiare un bel cazzo mentre l'altro ti scopa forte il culo. Desidero tanto rifarlo.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da lovogliotuttoinculo][quote=APbouche,
Ciao, il sesso a tre maschi piace molto anche a me....ti consiglio di trovare un amico ospitale e magari insieme a lui provare a coinvolgere nel vostro gioco una terza persona cercata anche qui magari.E ' molto bello giocare in tre ed essere [...]
anch'io cerco un amico ospitale e fisso, credo che sia l'aspirazione di molti di noi sposati, che non devono andare alla ricerca ogni volta che hanno voglia, vuoi per il tempo a disposizione, vuoi per altro, vuoi perché essendo sposati non si ha mai un posto dove farlo. Per questo, io incontro raramente, e cerco di stare attento e conoscere bene prima, anche chattando per molto tempo. Farlo in tre ( uomini ) e' meraviglioso. A me e' capitato di farlo una sola volta, ed e' bello veramente, essere al centro dell'attenzione. Farlo in tre con la propria moglie, anche..... l'ho fatto piu' di qualche volta, ma non e' la stessa cosa, perché generalmente lui rivolge molta piu' attenzione a lei che a me.[/quot

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋.... anche in 4 o 5 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da perablu,
sto cercando di esaudire una mia fantasia ma ho un po di timori, fare sesso con altri due uomini ho preferenze passive e nn ho avuto molte esperienze, qualcuno sa darmi consigli su come approcciare la serata? sottomettermi e nn pensare a niente.come [...]
Pultroppo ancora non sono riuscita a soddisfare la mia voglia di essere inginocchiata davanti a due cazzi e succhiarli contemporaneamente 😭
O anche farmi scopare da uno e succhiare l altro ...

Magari chissà un giorno 😍
Se sono tre o quattro ancora meglio 😍😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Io provato in Francia ero in b e b trovato sulla spiaggia tre algerini che guardavano il mio culo...sorrisi...si avvicinarono e mi portarono in una baracca di legno...mi presero in tre in tutte le posizioni...per finire due nel culo e uno in bocca. Fiumi di sborra calda...ero esausto il culo sfondato che non si chiudeva...non ho più provato...ma se capita vorrei rifarlo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 11.11.2015 -
Fare sesso a tre e la cosa più piacevole che ci sia, specialmente quando c'è un buon feeling si possono fare tante belle porcate.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Credo sia una fantasia molto comune tra i bsx, personalmente mai provato, un mix di mancanza di tempo o tempistiche diverse e occasioni che non si conciliavano con i primi due. Secondo me è una situazione da vivere da provare e come ogni cosa decidi se continuare. Nel caso sarebbe bello se si trattasse di due con cui sei già stato singolarmente.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Non ho mai avuto rapporti con più di una persona per volta, ma mai dire mai...nel senso che mi piacerebbe provarlo.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da quasar99,
a me piacerebbe esperienza con due passivi
azz 🐷 🐷 due bocche e due culi da saturare...con o senza aiuto? 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Io mi offro come passivo per farmi riempire culo e bocca contemporaneamente...dask8 telegram