3 anni fa
Due volte, sempre con gli stessi due... molto bello farsi riempire la faccia da tutti quegli schizzi..
3 anni fa
Lo vorrei provare se ci sono due attivi che mi ospitano io vengo volentieri nel mezzo a farmi sbattere per bene !!!! Fatevi avanti
3 anni fa
....e dove hai vissuto questa splendida avventura?.... Sull'isonzo a Pieris? 🐷 😎 😮 😋Quotato da larghevisioni,Alla fine di giugno sono andato al fiume, ero arrivato verso le 11 circa, c'era una coppia in costume lei in topless (almeno le tette al sole) mi sono messo distante e sono entrato in acqua nudo. Dopo una mezz'ora è arrivata una cop [...]
3 anni fa
Anche a me piacerebbe essere il terzo, tra due attivi
3 anni fa
Fatto solo nel periodo del militare e anche piu di due.... Poi piu niente 😭
3 anni fa
per me due in culo son troppi, però uno in bocca e l'altro in culo ... un sogno ;-)Quotato da Nuovo88,Beh due cazzi in culo...paradiso...
3 anni fa
Io ho uno scopamico che mi incula. Ogni volta gli dico che vorrei più cazzi. Lui tre volte mi ha fatto trovare un suo amico attivo. Ci siamo fatti trovare lui a cazzo ritto ed io che lo ciucciavo in ginocchio. Lui si è inserito li.o ciucciati per un po' alternandoli poi mi sono messo di pancia su di un tavolino e il mio amico mi ha inculato, l'altro me l'ha messo in bocca. Si sono alternati per un po'. Il mio amico mi è venuto nel culo. L'altro non so perché forse troppo nervoso, non è venuto e abbiamo smesso. Nonostante l'altro non sia venuto mi sono sentito veramente una maiala, godevo si due cazzi e mi sentivo veramente cagna... Purtroppo l'abbiamo fatto solo tre volte mi piacerebbe rifarlo magari con il terzo meno nervoso e bello cazzuto. Se c'è qualcuno zona Pisa che ha un altro amico attivo io ci sono...
3 anni fa
Sarebbe un sogno un cazzo nel culo e uno in bocca mentre sborrano contemporaneamente
3 anni fa
😋 😋 😋Quotato da larghevisioni,Alla fine di giugno sono andato al fiume, ero arrivato verso le 11 circa, c'era una coppia in costume lei in topless (almeno le tette al sole) mi sono messo distante e sono entrato in acqua nudo. Dopo una mezz'ora è arrivata una cop [...]
3 anni fa
io ci sonoQuotato da muschel,Quanto mi piacerebbe provare
3 anni fa
Peccato che tra gli utenti di questo sito, nella sezione gruppi, non ci siano gruppi di uomini per uomini..... sarebbe moooolto interessante!!
3 anni fa
presente !Quotato da muschel,ottimoQuotato da Vienitutto,io ci sono
3 anni fa
bei ricordi di qualche anno fa, 🐷 😎Quotato da mircogoii,😋 😋 😋Quotato da larghevisioni,Alla fine di giugno sono andato al fiume, ero arrivato verso le 11 circa, c'era una coppia in costume lei in topless (almeno le tette al sole) mi sono messo distante e sono entrato in acqua nudo. Dopo una mezz'ora è arrivata una cop [...]
3 anni fa
Sembra che questo post abbia avuto successo. Il threesome al maschile vedo che stuzzica molti, vedremo a fine pandemia quanti realizzeranno questa fantasia, ovviamente spero di essere tra questi.
3 anni fa
Anche se ho fatto pure a 7 per diverse volte, le migliori sono state a tre. Tolto il rapporto a due, quello a tre persone è il più appagante, si gioca e su interagisce tutti insieme. Oltre le 3 persone si formano i gruppetti e le coppie infatti, diverse volte mi è capitato d nn riuscire a farmi tutti i partecipanti. Se poi sono gruppi etero, ancor peggio, si formano inevitabilmente le coppie. Diverso invece quando nel gruppo c'è una sola donna, allora si riesce a interagire tutti.
3 anni fa
si questo è verissimoQuotato da luopoboy,Rifatto ieri pomeriggio, tutti e tre versatili......
FANTASTICO
Se poi ci aggiungete anche una donna è il massimo.
3 anni fa
Mai fatto....da provare appena la situazione lo permetterà 😉 🐷
3 anni fa
A me è successo solo una volta è stato bellissimo, si sono alternati a scoparmi e poi mi sono venuti tutti e due in bocca, peccato non sia più ricapitato
3 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da Praseidimio69,Provato diverse volte... Siamo arrivati in 4 a farlo in un letto di un amico ospitale e single. Eccezionale... Chi lo prendeva e chi lo dava chi succhiava... Insomma una goduria infinita. Ragazzi il letto dopo da buttare. 🐷 🐷 🐷 [...]
3 anni fa
Incontri a tre ne ho fatti vari sia in motel che all'aperto, al boschetto la persone si aggiungono man mano che vedono e se non si vergognano segandosi a distanza, a feste private da trav anche più persone come ho messo nel racconto. Comunque è meraviglioso quando in 3/4 si è al centro della situazione con torelli attivi, ora che riaprono le regioni e comincia il bel tempo, comincerò a darmi da fare a Cremona al boschetto o zona Trebbia vicino a Piacenza all'aperto da normale che da trav. Buona ricerca a tutti. 😋 🐷