4 giorni fa
Io ho avuto di provare con due maschi.. se sono affiatati e amici ci si diverte tantissimo! Loro entrambi attivi ci siamo visti per diverso tempo. Esperienza bella ed eccitante... ma penso ci vada fortuna come in ogni cosa...
3 giorni fa
Fatto quest' estate per la prima volta con un passivo, un bsx prevalentemente passivo ed io prevalentemente attivo. Fantastico!!!! 🔥 🐷 🎉
3 giorni fa
Sarebbe bello
1 giorno fa
È da tanto che mi piacerebbe provare con due attivi ma,non mi si è mai presentata l'occasione...ma tanto anche se mi si dovesse presentare sicuramente avrei le mie titubanze
1 giorno fa
L’importante prepararsi mentalmente …essere disinibiti…sciolti a proprio agio , chi fa questo tipo di esperienza in genere non può più farne a meno, con le persone giuste si raggiunge il massimo del,piacere e dell’oblio…provare per credere
1 giorno fa
[img] [/👍Quotato da Sassoscritto,L’importante prepararsi mentalmente …essere disinibiti…sciolti a proprio agio , chi fa questo tipo di esperienza in genere non può più farne a meno, con le persone giuste si raggiunge il massimo del,piacere e dell’oblio…provare per credere [...]
1 giorno fa
Io, passivo, l'ho preso da un attivo (torello e muscoloso) e un versatile con un bell'uccello. Mi hanno inculato a turno. È stato molto bello
1 giorno fa
Mi è capitato più volte con due o più maschi ed è molto eccitante. Il mio sogno ideale é mettermi a pecorina e vedere dietro un gruppo di maschi in fila che a turno e poi insieme mi sbattono il culetto
1 giorno fa
Provato con seghe e pompini reciproci ma mi piacerebbe essere messo in mezzo e prenderne uno in bocca ed un altro nel culo. Esperienza che mi piacerebbe fare.