fare sesso in tre maschi

777 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Hardy4ever,
Quotato da VivaLaVida48,
Buongiorno, vorrei poter organizzare una bella serata con 4/5 uomini. So che non sarà facile.. però io intanto mi porto avanti Modificato dall'autore il 31-12-2024 15:33:21 [...]
Potrebbe essere interessante. . mai provato ma se qualcuno ci mette il culo io metterei il cazzo
anche in tre ti va bene bel gentleman...due culi e due bocche...

3 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Mi piacerebbe partecipare se qualcuno disponibile io ci sono

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 10.03.2022 -
Se qualcuno ospita io un viaggetto in Lombardia se ospitato o in hotel me lo fsrei

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 10.03.2022 -
Cmq al di là di tutto buona fine buon inizio

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 10.03.2022 -
Cmq al di là di tutto buona fine buon inizio

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Forza… qualcuno che organizza…
Intanto buon anno a tutti!!!!

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.12.2019 -
Buon fine anno

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 10.03.2022 -
Che serata tutto solo
Modificato dall'autore il 31-12-2024 18:39:29

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
L'anno scorso mi è capitato, cercavo un posto tranquillo per incontrarmi con una persona che avevo conosciuto in una chat, lui organizzò da un suo amico che (da accordi) non doveva essere presente all'incontro, ad un certo punto, mentre ci stavamo divertendo arrivò anche l'amico che si infilò nel letto

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 04.11.2011 -
Quotato da Filo200,
Fatto con tre e con quattro tutti attivi io ero la loro puttanella mi hanno usata i tutti i modi e tutte le posizioni...ti senti al centro delle attenzioni la stanchezza la senti alla fine quando sei coperto di sborra calda ovunque...ogni tanto se ca [...]

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 26.08.2016 -
Fare sesso a tre e’ stupendo, mi è capitato di praticarlo più volte, cosa molto importante deve esserci complicità, feeling trai

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 26.08.2016 -
Fare sesso a 3 e’ stupendo, mi è capitato di farlo più volte, l’importante deve esserci feeling e complicità tra i partecipanti. E’ capitato di praticare anche la doppia penetrazione , un godimento pazzesco, sentire il proprio membro compreso e strusciarsi con l’altro membro nell’ano del passivo e’ un godimento unico. 🐷🐷🐷🐷 provare x credere!!!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da OrsettoLatina,
Fare sesso a 3 e’ stupendo, mi è capitato di farlo più volte, l’importante deve esserci feeling e complicità tra i partecipanti. E’ capitato di praticare anche la doppia penetrazione , un godimento pazzesco, sentire il proprio membro compreso e strus [...]
peccato siamo lontani, magari ti piacerebbe giocare con noi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Provato più volte bisogna capire cosa si instaura.con un amico egiziano ho scopato una guardia giurata di 23 anni

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Un esperienza che mi piacerebbe provare… se trovo due attivi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Fatto molte volte con 2 maschi attivi uno in bocca uno in culo Anke doppia anale e stupendo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 04.11.2011 -
Quotato da Frociona76,
Fatto molte volte con 2 maschi attivi uno in bocca uno in culo Anke doppia anale e stupendo
Condivido in pieno, se qualcuno vorrà partecipare da attivo, mi faccia sapere e sarà tenuto in considerazione. 😋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 08.10.2019 -
Disponibile per incontri con più uomini.. zona PD vi vr

3 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
E capitato anche a me.... Mi hanno succhiato il cazzo in 2 poi uno l ho scopato mentre l altro mi leccava palle e buco...
Meraviglioso direi 🐷 🐷 🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
sicuramente un esperienza che mi piacerebbe provare da passiva......per niente facile trovare......