5 anni fa
A.me piacerebbe un rapporto completo con penetrazione ed anche pompini
5 anni fa
😋 😋 😋 coraggio chi cerca trova 😋 😋 😋Quotato da 1010gius,ciao anche questo è un mio sogno sono bsx piu passivo e faccio fatica a trova un terzo mi piacerebbe trovarlo qui in community chissàQuotato da perablu,sto cercando di esaudire una mia fantasia ma ho un po di timori, fare sesso con altri due uomini ho preferenze passive e nn ho avuto molte esperienze, qualcuno sa darmi consigli su come approcciare la serata? sottomettermi e nn pensare a niente.come [...]
5 anni fa
Il problema è anche che siamo tutti lontani
5 anni fa
Piacerebbe anche a me incontrarmi con due attivi ma penso che la distanza sia molta tu che ne dici
5 anni fa
ciaoQuotato da 1010gius,ciao anche questo è un mio sogno sono bsx piu passivo e faccio fatica a trova un terzo mi piacerebbe trovarlo qui in community chissàQuotato da perablu,sto cercando di esaudire una mia fantasia ma ho un po di timori, fare sesso con altri due uomini ho preferenze passive e nn ho avuto molte esperienze, qualcuno sa darmi consigli su come approcciare la serata? sottomettermi e nn pensare a niente.come [...]
5 anni fa
Quando mi scopano in due, mi sento perdere il controllo,sono alla mercé di due maschi che abusano di me 🐷
5 anni fa
Quotato da dadominare,Quando mi scopano in due, mi sento perdere il controllo,sono alla mercé di due maschi che abusano di me 🐷
Che situazione eccitanteQuotato da dadominare,Quando mi scopano in due, mi sento perdere il controllo,sono alla mercé di due maschi che abusano di me 🐷
5 anni fa
è pure il mio sognoQuotato da Passivo969xmaturi,E' il sogno che faccio da una vita, fare sesso con 2 e più uomini 60enni , essere la loro troia, farmi sbattere e farmi riempire di sborra bocca e culo.
5 anni fa
io disponibile
5 anni fa
E ma un Po troppo lontani
5 anni fa
Bello a tre mi piacerebbe realizzare due combinazioni: 1) in ginocchio a turno; 2) uno seduto a turno poi vedete voi ....
5 anni fa
GrazieQuotato da titanoba,Ciao, anche io da Varese...Quotato da alby45,ciao a tutti
Hai un cazzo spettacolare !!
5 anni fa
GrazieQuotato da titanoba,Ciao, anche io da Varese...Quotato da alby45,ciao a tutti
GraxieQuotato da titanoba,Ciao, anche io da Varese...Quotato da alby45,ciao a tutti
5 anni fa
Altre combinazioni da proporre?
5 anni fa
Io ne avrei ma tu sei a Brindisi ed io a Frosinone un Po troppo distanti
5 anni fa
Anche io non attivo
5 anni fa
Beato te
Per quello che mi riguarda trovo solo chiacchierone
Per quello che mi riguarda trovo solo chiacchierone