3 anni fa
Quotato da sfondaci,Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l& [...]
3 anni fa
Quotato da filekar1,Anche se ho fatto pure a 7 per diverse volte, le migliori sono state a tre. Tolto il rapporto a due, quello a tre persone è il più appagante, si gioca e su interagisce tutti insieme. Oltre le 3 persone si formano i gruppetti e le coppie infatti, dive [...]
3 anni fa
Difficile trovare due attivi e un mio sogno se esisterebbero io ci sono
3 anni fa
Prima ho poi lo faccio😉
3 anni fa
anche a me essere nel mezzo di due attivi , mi eccita molto il pensiero di farlo !!!!Quotato da muschel]Mi [quote=muschel,Mi piacerebbe molto
3 anni fa
Quotato da a1969,a me 2 cazzi in bocca grazie 😋Quotato da Priaposo,per me due in culo son troppi, però uno in bocca e l'altro in culo ... un sogno ;-)
3 anni fa
Ci sono due disposti per farlo in tre io passivo
3 anni fa
Noi prima della pandemia organizzavamo quasi tutte le settimane, siamo arrivati ad essere in 13... Ora ci limitiamo a 5/6 fidati
3 anni fa
A me piace tanto specie la parte soft
3 anni fa
...ciao..se vuoi .... 🙂Quotato da muschel,Bellissimo mi piacerebbe molto
3 anni fa
Io l'ho fatto varie volte fin da quando ero uno sbarbatello,ne ho presi anche tre in una volta,ma su questo sito non si trova nulla del genere,solo fregnacce.......nei bar/club o saune invece a volte ci si rimedia un bel terzetto o piu' 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Mmmm beata te! Piacerebbe anche a me con tre (o più) ragazzi ed essere ricoperto di sperma da tutti... 😋 🐷Quotato da Lucianal,sn stata cn il mio ragazzo e due compagni di scuola insieme da passiva..... ho provato piacere a farmi 3 maski e sn stata coperta di sperma ke ero oscenaQuotato da BisexGe59,Successo anche con 3 uomini e 1 donna..........Esperienza fantastica, purtroppo rimasta unica 😭
3 anni fa
.. Mm che invidiaQuotato da OrgeaRoma,Noi prima della pandemia organizzavamo quasi tutte le settimane, siamo arrivati ad essere in 13... Ora ci limitiamo a 5/6 fidati
3 anni fa
io disponibile 💋
3 anni fa
Certo che vedo che siamo tutti in cerca di un attivo o più...... 🙂
3 anni fa
...fatto anche noi...è bellissimo..il nostro amico solo attivo ha goduto come un matto..ed anche noii a farlo...purtroppo...più di un anno e mezzo fa ormai...Quotato da sfondaci,Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l& [...]
3 anni fa
È una mia grande fantasia che vorrei soddisfare e la immagino tra appassionati oral
3 anni fa
Si, fatto più di una volta, io da attivo con un passivo e uno versatile ma è difficile avere gli stessi tempi liberi per farlo, oltre che il posto.
3 anni fa
mmmmmmmmmmmm Fatto + volte troppo Bello 😋 😋 😋