fare sesso in tre maschi

777 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da sfondaci,
Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l& [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da filekar1,
Anche se ho fatto pure a 7 per diverse volte, le migliori sono state a tre. Tolto il rapporto a due, quello a tre persone è il più appagante, si gioca e su interagisce tutti insieme. Oltre le 3 persone si formano i gruppetti e le coppie infatti, dive [...]

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Difficile trovare due attivi e un mio sogno se esisterebbero io ci sono

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2013 -
Prima ho poi lo faccio😉

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da muschel]Mi [quote=muschel,
Mi piacerebbe molto
anche a me essere nel mezzo di due attivi , mi eccita molto il pensiero di farlo !!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da a1969,
Quotato da Priaposo,
per me due in culo son troppi, però uno in bocca e l'altro in culo ... un sogno ;-)
a me 2 cazzi in bocca grazie 😋

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Ci sono due disposti per farlo in tre io passivo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Noi prima della pandemia organizzavamo quasi tutte le settimane, siamo arrivati ad essere in 13... Ora ci limitiamo a 5/6 fidati

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.09.2014 -
A me piace tanto specie la parte soft

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da muschel,
Bellissimo mi piacerebbe molto
...ciao..se vuoi .... 🙂

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Io l'ho fatto varie volte fin da quando ero uno sbarbatello,ne ho presi anche tre in una volta,ma su questo sito non si trova nulla del genere,solo fregnacce.......nei bar/club o saune invece a volte ci si rimedia un bel terzetto o piu' 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Lucianal,
Quotato da BisexGe59,
Successo anche con 3 uomini e 1 donna..........Esperienza fantastica, purtroppo rimasta unica 😭
sn stata cn il mio ragazzo e due compagni di scuola insieme da passiva..... ho provato piacere a farmi 3 maski e sn stata coperta di sperma ke ero oscena
Mmmm beata te! Piacerebbe anche a me con tre (o più) ragazzi ed essere ricoperto di sperma da tutti... 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da OrgeaRoma,
Noi prima della pandemia organizzavamo quasi tutte le settimane, siamo arrivati ad essere in 13... Ora ci limitiamo a 5/6 fidati
.. Mm che invidia

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io disponibile 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Certo che vedo che siamo tutti in cerca di un attivo o più...... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da sfondaci,
Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l& [...]
...fatto anche noi...è bellissimo..il nostro amico solo attivo ha goduto come un matto..ed anche noii a farlo...purtroppo...più di un anno e mezzo fa ormai...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
un sogno

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
È una mia grande fantasia che vorrei soddisfare e la immagino tra appassionati oral

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si, fatto più di una volta, io da attivo con un passivo e uno versatile ma è difficile avere gli stessi tempi liberi per farlo, oltre che il posto.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmm Fatto + volte troppo Bello 😋 😋 😋