2 anni fa
Ho provato una volta, il mio amico mi ha chiamato a partecipare ad un incontro con un passivo...ci siamo messi nudi ma lui ha iniziato a succhiare il mio amico con avidità poi ha preso il mio in bocca e ha iniziato a spompinarmi..il mio amico l' ha preso da dietro e lui aveva uno dietro e il mio in bocca.
2 anni fa
ragazzo fortunato 😋Quotato da Solmarino,Ho provato una volta, il mio amico mi ha chiamato a partecipare ad un incontro con un passivo...ci siamo messi nudi ma lui ha iniziato a succhiare il mio amico con avidità poi ha preso il mio in bocca e ha iniziato a spompinarmi..il mio amico l [...]
2 anni fa
Fatto per diverso tempo con due attivi e ti assicuro che mi distruggevano , erano due maturi amici fra loro che mi hanno reso la loro troia, mi scopava o per due ore di fila e uscivo di lì con le gambe che mi tremavano. Bellissimo sentirsi usato da due maschi contemporaneamente hai cazzo ovunque❤️
2 anni fa
Fatto una volta sola e molto soft, mi piacerebbe riprovare
2 anni fa
Farlo con tre è faticoso ma da provare...tu al centro a pecorina...uno in gola che ti scopa a fondo e due assieme che ti sfondano il culo....da brivido per chi ama il cazzo
2 anni fa
Fatto con tre attivi ...🐷🐷
2 anni fa
Mai fatto.. mi piacerebbe tantissimo..e l'ideale tutti e tre versatili..anche perché noi maschi sappuamo come godere e far godere..
2 anni fa
In passato molto stimolante... Mi manca , ho una voglia matta di essere usata
2 anni fa
InvitamiQuotato da Enigma54,Fatto una volta sola e molto soft, mi piacerebbe riprovare
2 anni fa
Sarebbe il mio sogno! E per finire tutti e tre che si segano e mi sborrano in bocca ordinandomi di ingoiare tutto! 😋 🐷 😋Quotato da Filo200,Farlo con tre è faticoso ma da provare...tu al centro a pecorina...uno in gola che ti scopa a fondo e due assieme che ti sfondano il culo....da brivido per chi ama il cazzo
2 anni fa
Una delle mie fantasie è proprio avere a disposizione 2 o più cazzi da succhiare…mettermi in ginocchio e svuotarli fino all’ultima goccia, godendomi tanta crema calda nella mia bocca…
Spero di riuscire a organizzare qualcosa del genere, anche se so che non è facile.
Spero di riuscire a organizzare qualcosa del genere, anche se so che non è facile.
2 anni fa
Non l'ho mai fatto ma vorrei provare. Credo sia indispensabile che ci sia uno che conosce entrambi e concordare a grandi linee i rispettivi ruoli.
2 anni fa
Fatto con 4 uomini eccitante
2 anni fa
..veroQuotato da sposato40,fatto un paio di volte con due maschi sposati e versatili. Uno sballo totale perchè c'era complicità e feeling: elementi essenziali per godere anche di testa 🐷 💗
2 anni fa
davvero? Racconta come è andata e cosa ti hanno fatto...ciaoQuotato da nientecomplicazioni,Fatto con 4 uomini eccitante
2 anni fa
Successo solo una volta di avere 2 cazzi a disposizione,ma era una cosa improvvisata cosi....è stato cmq molto bello ed eccitante, purtroppo nn si è più ripetuta, peccato,
2 anni fa
Provato, in estate al fiume...
Nudo al sole un tizio ha iniziato a toccarsi e farlo diventare duro, mi sono avvicinato per spompinarlo. Si è avvicinato un tizio attirato dal movimento e mi sono ritrovato in ginocchio con due cazzi da succhiare ma la cosa più eccitante è stato un guardone che si è messo a qualche metro solo per guardare.
A quel punto il mio desiderio è stato farlo segare fino in fondo.
Niente cazzo in culo ma due discrete sborrate addosso devo dire soddisfacenti.
Ovviamente sono a disposizione.... 💋
Nudo al sole un tizio ha iniziato a toccarsi e farlo diventare duro, mi sono avvicinato per spompinarlo. Si è avvicinato un tizio attirato dal movimento e mi sono ritrovato in ginocchio con due cazzi da succhiare ma la cosa più eccitante è stato un guardone che si è messo a qualche metro solo per guardare.
A quel punto il mio desiderio è stato farlo segare fino in fondo.
Niente cazzo in culo ma due discrete sborrate addosso devo dire soddisfacenti.
Ovviamente sono a disposizione.... 💋
2 anni fa
Esperienza interessante, sicuramente da rifare
2 anni fa
Molto bello!
2 anni fa
Molto bello! Importante trovare le persone giuste!