fare sesso in tre maschi

776 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
A me piacerebbe provare

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Già trovarne uno è difficile...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Bello leggere gente che ha paura di un raffreddore e gente che prende di tutto😁

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Salve come passivo offro il mio desiderio a maschi attivi e ospitali in coppia che posso raggiungere organizzando nelle provv di Tv Pn Vi Pd e Ve
Ciao

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2013 -
Bello fatto una volta stavo a casa di un amico pomiciando già mezzi nudi. Quando suonano alla porta , era un suo amico ,(non so se organizzato ) cmq si è aggiunto mi sono ritrovato uno dietro uno in bocca devo dire molto bello si . A quel punto poi abbiamo fatto altre volte , un giorno volevano mettermelo doppio ma ho rifiutato. Chissà .

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sempre disponibile per vivere questa esperienza ma manca la materia prima 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da princesteven,
Sarebbe molto bella da provare, difficile trovare la materia prima ed una location tranquilla.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Capitato ci deve essere intesa ho amico arabo con cui ho fatto in tre

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Buon giorno come dico io professarsi etero è impossibile perché c'è sempre una prima volta! Io ho provato più volte con coppie Gay e Trans uno spettacolo mi mettevano sempre in mezzo ma non da passivo, sono emozioni da provare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Fatto due volte ma solo la seconda al Parco di Villa Montalvo con uno davanti e uno di dietro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Mi è capitato ogni tanto in sauna, mi inginocchio e inizio a succhiare poi arrivano altri due e mi ritrovo a spompinarne 3. Quando successe ciò l'ultima volta ne feci sborrare 2 e col terzo, il più resistente, siamo andati in camerino e mi sono fatto inculare per bene.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Io spero di riuscire a soddisfare una mia fantasia, visto che dopo molti anni ho riprovato l'emozione del cazzo in culo, ora vorrei provare in tre e stare nel mezzo, darlo e prenderlo in contemporanea, deve essere una gran goduria. 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2017 -
E il mio sogno essere penetrato da 2 uomini ......se ce qualcuno chieda pure.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.12.2022 -
🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da Thor71,
E il mio sogno essere penetrato da 2 uomini ......se ce qualcuno chieda pure.....
è anche il mio sogno 😳

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Solitamente inizio a fare cose con qualcuno e se un altro si palesa lo invito ad aggiungersi. Molto semplice 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Fatto un paio di volte da passivo, versatile, be che dire molto bello si va in ecstasy.. Certo molto difficile organizzare ma se capita non lasciamolo sfuggire 🐷 🐷 🐷 😇 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Mai fatto ogni tanto ci penso ma x fare certe cose ci vuole il feeling con ambe due ..... 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Lo faccio in sauna quando qualche vecchio maiale mi sceglie x essere la sua troia tttil pomeriggio .
Dispone completamente di me e quindi decisw lui chi deve scoparmi .

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Quotato da UomoPerUomini,
Io fatto più volte e mi piace ogni volta … io cerco due versatili attivi su Roma … se qualcuno interessato scrivetemi
💋