2 anni fa
A me piacerebbe provare
2 anni fa
Già trovarne uno è difficile...
2 anni fa
Bello leggere gente che ha paura di un raffreddore e gente che prende di tutto😁
2 anni fa
Salve come passivo offro il mio desiderio a maschi attivi e ospitali in coppia che posso raggiungere organizzando nelle provv di Tv Pn Vi Pd e Ve
Ciao
Ciao
2 anni fa
Bello fatto una volta stavo a casa di un amico pomiciando già mezzi nudi. Quando suonano alla porta , era un suo amico ,(non so se organizzato ) cmq si è aggiunto mi sono ritrovato uno dietro uno in bocca devo dire molto bello si . A quel punto poi abbiamo fatto altre volte , un giorno volevano mettermelo doppio ma ho rifiutato. Chissà .
2 anni fa
Sempre disponibile per vivere questa esperienza ma manca la materia prima 😄 😄 😄
2 anni fa
Quotato da princesteven,Sarebbe molto bella da provare, difficile trovare la materia prima ed una location tranquilla.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Capitato ci deve essere intesa ho amico arabo con cui ho fatto in tre
1 anno fa
Buon giorno come dico io professarsi etero è impossibile perché c'è sempre una prima volta! Io ho provato più volte con coppie Gay e Trans uno spettacolo mi mettevano sempre in mezzo ma non da passivo, sono emozioni da provare.
1 anno fa
Fatto due volte ma solo la seconda al Parco di Villa Montalvo con uno davanti e uno di dietro.
1 anno fa
Mi è capitato ogni tanto in sauna, mi inginocchio e inizio a succhiare poi arrivano altri due e mi ritrovo a spompinarne 3. Quando successe ciò l'ultima volta ne feci sborrare 2 e col terzo, il più resistente, siamo andati in camerino e mi sono fatto inculare per bene.
1 anno fa
Io spero di riuscire a soddisfare una mia fantasia, visto che dopo molti anni ho riprovato l'emozione del cazzo in culo, ora vorrei provare in tre e stare nel mezzo, darlo e prenderlo in contemporanea, deve essere una gran goduria. 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
E il mio sogno essere penetrato da 2 uomini ......se ce qualcuno chieda pure.....
1 anno fa
è anche il mio sogno 😳Quotato da Thor71,E il mio sogno essere penetrato da 2 uomini ......se ce qualcuno chieda pure.....
1 anno fa
Solitamente inizio a fare cose con qualcuno e se un altro si palesa lo invito ad aggiungersi. Molto semplice 🐷
1 anno fa
Fatto un paio di volte da passivo, versatile, be che dire molto bello si va in ecstasy.. Certo molto difficile organizzare ma se capita non lasciamolo sfuggire 🐷 🐷 🐷 😇 💋
1 anno fa
Mai fatto ogni tanto ci penso ma x fare certe cose ci vuole il feeling con ambe due ..... 😋 😋 😋
1 anno fa
Lo faccio in sauna quando qualche vecchio maiale mi sceglie x essere la sua troia tttil pomeriggio .
Dispone completamente di me e quindi decisw lui chi deve scoparmi .
Dispone completamente di me e quindi decisw lui chi deve scoparmi .
1 anno fa
💋Quotato da UomoPerUomini,Io fatto più volte e mi piace ogni volta … io cerco due versatili attivi su Roma … se qualcuno interessato scrivetemi