6 anni fa
anche a me non disdegna prenderlo dalle trans ma cavolo ti scoperei a giornate!...sei bellissima!Quotato da charlize,peccato perché a noi piace prenderlo dagli uomini e non darlo.... 🙂 💋Quotato da Assetato78,Beh, anche a me non piacciono gli uomini ma solo il cazzo, mi attirano solo i corpi femminili e per questo devo dire che le trans sono il connubio perfetto!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da lovogliotuttoinculo,puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
6 anni fa
A me piace prenderlo e darlo, ma non da uomini,non provo eccitazione con quest'ultimi,ma al contrario adoro le trans femminili che piace anche incularsi il maschietto, non se ne trovano tante,pero e una bella sensazione farsi inculare. 🐷 💗Quotato da charlize,praticamente è la condizione tipo di tutti i maschi bisex.... amano le donne e ci instaurano relazioni.... fanno sesso e amore con loro ma non disdegnano sesso con persone dello stesso genere preferendo o avendo esclusivamente la figura femminile come riferimento...Quotato da lovogliotuttoinculo,puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
invece l'orientamento omosessuale fa si che preferisca anche come figura e fisionomia..quella del proprio genere di appartenenza.
questi ragionamenti valgono sia per la bisessualità femminile che maschile e per le rispettive condizioni di omosessualità.
6 anni fa
A me piace il cazzo, tutti i tipi di cazzi... Ma mi sono sempre innamorato di donne e in più, molto femminili.
Se gli uomini con cui vado sono belli è meglio, ma non ha molta importanza, l'importante è che abbiano un bel cazzo.
Non mi è mai interessato farmi scopare da un amico di vecchia data, per me non sono attraenti. È difficile da spiegare, ho un amico che ha un cazzo enorme, lo so perché l'ho visto nello spogliatoio della piscina; non riesco nemmeno a farmi Delle fantasie con lui, con uomini che conosco meno, invece sì che me le faccio le fantasie...
Se gli uomini con cui vado sono belli è meglio, ma non ha molta importanza, l'importante è che abbiano un bel cazzo.
Non mi è mai interessato farmi scopare da un amico di vecchia data, per me non sono attraenti. È difficile da spiegare, ho un amico che ha un cazzo enorme, lo so perché l'ho visto nello spogliatoio della piscina; non riesco nemmeno a farmi Delle fantasie con lui, con uomini che conosco meno, invece sì che me le faccio le fantasie...
6 anni fa
DaccordissimoQuotato da dadominare,ognuno di noi ha un motivo differente sul perchè cerca uomini;c'è chi ama solo l'uccello,o averlo nel culetto,chi ama travestirsi,chi emulare le donne,chi ama l'uccello ogni tanto,c'è chi invece è naturalmente gay, [...]
6 anni fa
ha perfettamente ragione la bellissima Charlize 💋, io ho avuto la fortuna di avere avuto una compagna trans prevalentemente attiva, il 90%delle sue amiche però era esclusivamente passivo questo per tanti motivi che non vi sto ad elencareQuotato da charlize,quindi sei fortunato perché di attive con i maschietti sono rare ahha...perdonami ma conosco il mio mondo 💋 💋 💋 💋 💋 sono una transexuala informata 😄 💋Quotato da Assetato78,Dite quello che volete, io di trans ne ho frequentate tante (trans e non trav! E non su questo forum) e non mi hanno mai deluso, quindi...
6 anni fa
Io sono bisex e mi piace tutto. Non ho molte esperienze , ma godo con maschi e femmine. Sono sposato maturo e sto a. Cagliari, non mi piace con solo passivi, fattevi avanti, non posso ospitare e chiedo la massima riservatezza e uso del sapone
6 anni fa
ACagliari, spesso libero mattina e pomeriggio
5 anni fa
A me invece piace sia il cazzo che l'uomo. Mi piace l'uomo molto peloso, in pancia, sul petto, nel pube e anche col culo peloso. Un uomo così mi fa sentire come voglio sentirmi dentro cioè donna. Se lui mi dimostra che apprezza questo mio desiderio di essere femmina faccio tutto per farlo godere il più possibile!
5 anni fa
.......Sarebbe cosa buonaQuotato da MasaHitomi,Leggendo le premesse del post, mi sono messa a riflettere sulle parole che hai utilizzato!Quotato da lovogliotuttoinculo,puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
"Preso in culo da piccolo" cosa vuol dire? Hai subito una violenza?
Perchè in questo caso, più che sul forum, un concetto del genere andrebbe bene elaborato in terapia con uno psicologo...
5 anni fa
A me (uomo) piace giocare con le parti intime dell'uomo, anche se devo dire che per quanto riguarda la mia parte bisex sono estremamente selettivo: gioco con maschi se e solo se veramente carini, depilati e simpatici! E non riuscirei mai a baciarne uno. E non mi piacciono neanche le carezze maschili. Solo sesso e basta! E a mia moglie piace vedermi giocare con il giocattolino di un'altro bel maschio 🙂
Ma la cosa piú interessante é scoprire quanti uomini che si dichiarano etero ci contattano in cerca di un maschio bisex (io) per il loro maschio etero che poi tanto etero non é... 😎 Ma sí, il bello del sesso é anche questo 😄
Ma la cosa piú interessante é scoprire quanti uomini che si dichiarano etero ci contattano in cerca di un maschio bisex (io) per il loro maschio etero che poi tanto etero non é... 😎 Ma sí, il bello del sesso é anche questo 😄
5 anni fa
Io sono fiero di essere bisex ma per me la bellezza è donna, armonia pura. Il cazzo è invece per me la scintilla che mi fa perdere la ragione. Il corpo maschile non mi dice nulla, a parte il pene.
5 anni fa
Assolutamente d'accordo!!Quotato da sorpreson,Io sono fiero di essere bisex ma per me la bellezza è donna, armonia pura. Il cazzo è invece per me la scintilla che mi fa perdere la ragione. Il corpo maschile non mi dice nulla, a parte il pene.
5 anni fa
Nient'altro da aggiungere
5 anni fa
sono daccordoQuotato da Suck2019,Anche a me non piacciono gli uomini in se, ma il cazzo mi seduce, mi attira e non so resistere alle tentazioni. L'ideale sarebbe un corpo femminile con un bel cazzo, per questo le trans sono il connubio perfetto. [...]
5 anni fa
sono pienamente d'accordo con te, il maschio non mi attrae, ma un bel cazzo di quelli che ti mandano fiori di testa, mi piace molto cocc parlo, succhiarlo, baciarlo ecc.Quotato da Bocchinarodox,A me l’uomo non piace e mai mi innamorerò di un uomo , mi piacciono le donne ed in giro guarderò sempre le donne ... sotto la doccia però guarderò un uomo nudo perché mi piace il cazzo ...
Mi sento troia , forse lo sono , mi piace indossare intimo f [...]
5 anni fa
Quotato da Bocchinarodox,A me l’uomo non piace e mai mi innamorerò di un uomo , mi piacciono le donne ed in giro guarderò sempre le donne ... sotto la doccia però guarderò un uomo nudo perché mi piace il cazzo ...
Mi sento troia , forse lo sono , mi piace indossare intimo f [...]
5 anni fa
In che senso?Quotato da Macchianera68,Sabato scorso dopo molto tempo sono stato da una trans vera, prof, devo dire che è stata una esperienza incredibilmente appagante. Comunque in realtà si sente sempre che non sei con una donna, anche se la situazione è un po più ovattata [...]
5 anni fa
Il cazzo se di prova non se ne può fare a meno, io sverginato da ragazzo da maturo e ora anche se vado a donne ogni tanto mi riviene la voglia e mi devo soddisfare
5 anni fa
Condivido, Trans o anche belle trav, rappresentano l'ideale fusione, per gli amanti della femminilità e dell'uccello !Quotato da Suck2019,Anche a me non piacciono gli uomini in se, ma il cazzo mi seduce, mi attira e non so resistere alle tentazioni. L'ideale sarebbe un corpo femminile con un bel cazzo, per questo le trans sono il connubio perfetto. [...]
Spero tanto di trovare una buona amica così !
;-)
4 anni fa
Nessuno è immune all educazione cattolica sul sesso , compreso i bisex che amano il cazzo e non l uomo ,si sentono in colpa in quanto bisex e non si sognano di apprezzare la persona nella sua interezza come farebbero con una donna !Quotato da sassoscritto,Si può benissimo sentirsi più inclini al mondo eterosessuale e insieme essere attratti per alcuni aspetti dal proprio sesso, se non solo dal piacere fisico, la sessualità non è una freccia che ha una sola direzione, la sessualità è un intero arco... [...]
Inutile obiettare che non è così perché parliamo di inconscio !