mi piace il cazzo ma non gli uomini

121 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Secondo me i trans hanno una marcia in più…. il cazzo è sempre il cazzo ma a me eccitano da morire….

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
A me gli uomini non piacciono ma il cazzo mi fa impazzire.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
l'altro giorno sono andato con una bellissima trans completa….. bel corpo e belle tette…. ci siamo baciati e subito a letto con un bellissimo 69... il mio cazzo era già duro mentre il suo è diventato duro nella mia bocca…. è stato bellissimo….

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Con gli uomini ci scopo ecc. ma non riesco a baciarli.
Il trans è più simile ad una donna anche se è un uomo.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Io invece o maschi o femmine. Coi trans non riesco. Se tocco delle tette, anche rifatte è perché sotto c'è della figa da leccare e scopare. Invece con un cazzo ho bisogno di un bel paio d pettorali e chiappe dure. Se mi spompina poi un maschio con la barba, vado giù d testa, il cazzo circondato dalla barba mi fa sesso!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.02.2020 -
Salve devo dire che mi fa impazzire succhiare un cazzo o prenderlo in culo
Ma non bacerei mai un uomo
Mi piace solo il cazzo 🐷 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Con l'uomo mi piace l'amicizia, la complicità e sesso tanto sesso ma non guardo il corpo, coinvolgimento sentimentale, baci.. mi piace essere preso, sodomizzato..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 23.08.2019 -
Quotato da Baxpassdilecco,
Salve devo dire che mi fa impazzire succhiare un cazzo o prenderlo in culo
Ma non bacerei mai un uomo
Mi piace solo il cazzo 🐷 💗
anche me degli uomini piace solo il cazzo,delle trans mi piace tutto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
bhe chiaramente siamo tutti alla di un cazzo che ci faccia godere e da far godere .......e non di un uomo ..ma la cosa è collegata ..... invece amo e le trans .......e quando capita ci gioco volentieri ........come una donna che mi scopi con uno strap pon ... amo.......... 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Anch'io sono solo per il cazzo e non per la persona 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A tanti purtroppo non va giù il fatto che uno possa essere attratto solo dal cazzo e non dal resto e si domandano come facciamo a non baciare o a non fare effusioni con un altro uomo... Io sono esattamente così: dell'uomo mi piace solo ciò che ha tra le gambe! Se devo baciare o scambiare altre attenzioni...vado con una donna!! 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È importante per me che l'uomo con cui faccio sesso sia non violento, sgarbato e poco pulito, ma mi interessa il cazzo e farmi prendere.. e tra le occasioni di scopare occasionali in sauna o tra le dune è capitato di fare amicizia e diventare scopamici per ritrovarsi ogni tanto per sesso ma niente di più..

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
occhio che finite come John Gacy. anche lui sosteneva che andava con gli uomini solo per il cazzo... e poi s'è scoperto che era un serial killer

(si fa per scherzare, su... comunque il documentario su netflix non è male)

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Minipi,
Quotato da bisexpercoppia,
occhio che finite come John Gacy. anche lui sosteneva che andava con gli uomini solo per il cazzo... e poi s'è scoperto che era un serial killer

(si fa per scherzare, su... comunque il documentario su netflix non è male) [...]
In che mondo vivi , che droghe prendi?
in un mondo pieno di ipocriti è difficile stare a galla senza una canna ogni tanto 😄
(cosa non hai capito di "si fa per scherzare"?)

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Minipi,
Quotato da bisexpercoppia,

in un mondo pieno di ipocriti è difficile stare a galla senza una canna ogni tanto 😄
(cosa non hai capito di "si fa per scherzare"?)
E cosa non haicapito del Thema ?
la mia si chiama provocazione. e non si riferiva tanto alla domanda iniziale (che già... boh) ma ad alcuni commenti qui come altrove. come se da etero non fosse uguale... andare con una giusto perché te la dà o perché è figa. in questo caso certi uomini dovrebbero dubitare del loro essere etero?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pablo75,
Anche a me piace il cazzo ma nn l’uomo. Quando sn in giro nn guardo gli uomini ma le donne. Dai post che ho letto mi rendo conto che siamo in tanti a cui piace il cazzo e nn gli uomini, sarà per questo che le trans/v sn molto gettonate.. 🙂 [...]
Beh, le trans sarebbero la soluzione perfetta: donne con il cazzo!! Peccato che quelle belle e attive siano al 99% mercenarie... 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Assetato78,
A tanti purtroppo non va giù il fatto che uno possa essere attratto solo dal cazzo e non dal resto e si domandano come facciamo a non baciare o a non fare effusioni con un altro uomo... Io sono esattamente così: dell'uomo mi piace solo ciò c [...]
La penso esattamente come te.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Beh, le trans sarebbero la soluzione perfetta: donne con il cazzo!! Peccato che quelle belle e attive siano al 99% mercenarie... 😭[/quote]... Magari trovare delle belle simpatiche trans in sauna o in spiaggia... Ma niente.. mi è capitato solo una volta anni fa tra le dune e ci siamo toccati e parlato tanto e non era mercenaria.. Mi piacerebbe ora fare sex da passivo ma le mercenarie non mi interessano...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mcaleri,
Magari trovare delle belle simpatiche trans in sauna o in spiaggia... Ma niente.. mi è capitato solo una volta anni fa tra le dune e ci siamo toccati e parlato tanto e non era mercenaria.. Mi piacerebbe ora fare sex da passivo ma le mercenarie non mi interessano...
Allora aspetta e spera..... 😮 perché quelle non mercenarie sono praticamente solo passive!! E parlo di "traNS"... non di "traV"!! (dato che in tanti non hanno ancora capito la differenza)

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da massi_miliano,
Quotato da Assetato78,
A tanti purtroppo non va giù il fatto che uno possa essere attratto solo dal cazzo e non dal resto e si domandano come facciamo a non baciare o a non fare effusioni con un altro uomo... Io sono esattamente così: dell'uomo mi piace solo ciò c [...]
La penso esattamente come te.
idem amo solo il piacere che mi da il cazzo