Tutti i Post di Diegoray
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Diegoray
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
3 anni fa
Adoro le trans, adesso con loro sono solo passivo, ho avuto esperienze solo con trans quasi sempre a pagamento, e con una trav.
Mi piacerebbe provare con maschio ma sono sposato...... E non ho per ora avuto il coraggio di farlo...
Mi piacerebbe provare con maschio ma sono sposato...... E non ho per ora avuto il coraggio di farlo...
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
3 anni fa
Ho usato diverse cose, ultimamente il tubo del durex, e eri sera ho usato una bomboletta spray di deodorante per ambienti con il tappo arrotondato. Di 6 cm di diametro... Gli ho messo un preservativo, e quando ho cominciato a prenderla nel culo era un po..... Non sembrava che potesse entrare poi...... Woow e entrata per una ventina di cm.... Una goduria...
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
3 anni fa
una trans mi ha fatto indossare parrucca tacchi vestitino attillato autoreggenti, e poi mi ha scopato per 40 minuti in tutte le posizioni, mi sono sentita una troia, è stato..... StupendoQuotato da Trevor77][quote=puccipi,Mi piacerebbe tanto farmi scopare in autoreggenti!
Anche a me piacerebbe molto 🐷
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
3 anni fa
Quotato da Trevor77][quote=puccipi,Mi piacerebbe tanto farmi scopare in autoreggenti!
Anche a me piacerebbe molto 🐷
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
3 anni fa
anche me degli uomini piace solo il cazzo,delle trans mi piace tutto...Quotato da Baxpassdilecco,Salve devo dire che mi fa impazzire succhiare un cazzo o prenderlo in culo
Ma non bacerei mai un uomo
Mi piace solo il cazzo 🐷 💗