mi piace il cazzo ma non gli uomini

119 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da GIADELISA,
Rispondo alla domanda originaria. Escluse le donne, quelle con l'utero, tutti gli altri, più o meno modificati saremmo dei gay, perché il cazzo piace a tutti. Lascerei quindi le classificazioni, ti piace l'organo sessuale maschile, [...]
La fica piace a tanti il cazzo a tutti

Questo sarebbe il sunto
🤣🤣👍👍👍

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 28.05.2022 -
A me piace la figa... Però mi sono trovato in spiaggia nudo con tanti cazzi intorno.... Non è una cosa impossibile

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.06.2022 -
Quotato da Biker,
Quotato da marcoxverso,

La fica piace a tanti il cazzo a tutti

Questo sarebbe il sunto
🤣🤣👍👍👍
si.... l'ho sentito dire anch'io

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
mi piacciono anche gli uomini ma i trans sono la piu bella cosa al mondo bellissimi e spesso con un bel cazzo che lo sanno usare a meraviglia li amo tutti, sara anche perche dopo anni passati a fare solo pompini a uomini sono andato con un trans e è stato il primo a farmi provare il cazzo nel culo ed è stato meraviglioso

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.05.2017 -
Penso che quello di cui stiamo parlando sia un mondo dove non esistono regole assolute. Sono sempre stato eterosessuale, ho avuto decine e decine di donne, a volte anche due insieme. Un giorno sono stato coinvolto da una coppia, lui assolutamente contemplativo, giocavo solo con lei, lui osservatore, da li altre coppie dove però il ruolo degli uomini ha preso ruoli via via sempre piu diversi e sempre piu mascolini nei miei confronti. Ad oggi devo dire che molto di rado vedo corpi maschili che mi piacciono e mi eccitano, cosa differente per i corpi femminili, ma a letto ho provato cose con gli uomini che faccio fatica a ricorda re di aver provato con le donne, molto probabilmente credo che i trans al momento rappresentino per me il massimo dell'attrazione fisica/sessuale.

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 16.10.2021 -
A me piacciono le donne e tanto, ma fare sesso con uomo ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia e ti dà la doppia posdibilita di godere sia con ano che con cazzo, per questo mi piace il cazzo ma nn mi piacciono gli uomini.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da MarcoMorgan125,
Quotato da Curiososposato,
Credo che la maggior parte dei bsx amino solo il cazzo e non il maschio.
anche per me è così...anche se non ho alcuna esperienza....

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da bisexpercoppia,
ma è proprio necessaria una definizione? importa davvero a qualcuno se sei gay, bisex, etero, pippo o paperino? l'importante non è godere come cazzo si vuole?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.07.2022 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
anche io la penso come te, non mi piacciono gli uomini ma il loro cazzo si

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.07.2022 -
Quotato da Assetato78,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
Beh, anche a me non piacciono gli uomini ma solo il cazzo, mi attirano solo i corpi femminili e per questo devo dire che le trans sono il connubio perfetto!!! 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da bisexpercoppia,
ma è proprio necessaria una definizione? importa davvero a qualcuno se sei gay, bisex, etero, pippo o paperino? l'importante non è godere come cazzo si vuole?
appunto...io dico sempre :ognuno da ciò che ha a chi vuole...ma troviamo e basta paranoie...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
il sesso non ha sesso, per forza di cose comunque bisogna per forza definirsi, ed un che gli piace il cazzo quanto meno è bisex, etero che vanno con trans trav uomini non saranno gay ma ripeto almeno bisex...detto ciò una sera in un privè con tre amici girando e rigirando io ed altri due ci siamo attaccati ai buchi, come dire la fica piace a molti il cazzo a tutti
comunque essendo bsx non vado con la mia stessa specie a meno di casi eccezionali, tralasciando quali sono i casi eccezionali mi piace essere attivo e passivo solo con trav A/P o trans A/P

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da marcoxverso,
il sesso non ha sesso, per forza di cose comunque bisogna per forza definirsi, ed un che gli piace il cazzo quanto meno è bisex, etero che vanno con trans trav uomini non saranno gay ma ripeto almeno bisex...detto ciò una sera in un privè con tre amici girando e rigirando io ed altri due ci siamo attaccati ai buchi, come dire la fica piace a molti il cazzo a tutti
comunque essendo bsx non vado con la mia stessa specie a meno di casi eccezionali, tralasciando quali sono i casi eccezionali mi piace essere attivo e passivo solo con trav A/P o trans A/P
partiamo dal presupposto che non tutte le donne trans hanno il pisello, non tutte le donne trans piacciono essere attive,quelle sono attive soprattutto si sono belle non infalo il pisello in qualsiasi buco ma sono estremamente esigente nel scegliere il partner! Voi uomini italiani (non tutti per fortuna) hanno una enorme ossessione verso i genitali delle persone , soprattutto quando si tratta di donne trans MtF , una cosa che nemmeno nei paesi di terzo mondo da cui provengo non avevo mai visto ! Molti di voi so così ossessionati per il pisello che a volte mi domando come fate ad sposare una donna !!!! Qui il fallocentrismo è surreale

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Per quello che mi riguarda detesto le definizioni e le etichette, posso solo dire che da anni avevo voglia di provare un cazzo, e la prima volta è stata davvero spettacolare, una volta provato il desiderio è aumentato tantissimo! Mi piacciono le donne, per tutti nella mia vita pubblica sono etero, ma in privato (molto privato) mi piace il cazzo. Con gli uomini ho ancora alcuni limiti, ovvero i baci intimi, ma chissà…
Il covid poi ha solo “peggiorato” la cosa… Dopo tanta astinenza da cazzo ora ne vorrei succhiare a sfinimento, svuotandoli fino all’ultima goccia nella mia bocca… Mi manca troppo la sensazione di un cazzo che mi “esplode” in bocca, prima o poi vado in sauna o in un club per maschi e provo dark room e gloryhole come non ci fosse un domani…

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da AlexBi70,
Per quello che mi riguarda detesto le definizioni e le etichette, posso solo dire che da anni avevo voglia di provare un cazzo, e la prima volta è stata davvero spettacolare, una volta provato il desiderio è aumentato tantissimo! Mi piacciono le donn [...]
perciò sei bisex...!?!?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Anchio adoro il cazzo se l'uomo è giovane o anziano non mi interessa importante trovare uno che ti scopa x bene naturalmente vado anche a trans perché mi sembra di farmi scopare da una donna e anche se non lo fanno gratis almeno ti accolgono in posti riservati e tranquilli

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Anche a me piace solo il cazzo e non hai uomini, difatti mi dedivo solo al cazzo niente limonata carezze coccole ecc.. certo scopare con una trans è meraviglioso, ma anche molto costoso.. e poi non tutte ti offrono attenzioni.. ci dono stato qulche volta e alcune vanno di fretta..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2019 -
Secondo me essere gay è molto diverso che essere bisex. Nella maggior parte dei casi, me compreso, il bisex ama il cazzo ma non l'uomo. In realtà è il piacere di prenderlo nel culo (e in bocca, certo), ma non necessariamente solo il cazzo; anche toys, mani e tante altre cose fuori dall'ordinario. Io non mi innamorerò mai di un uomo perché non provo alcuna attrazione per il sesso maschile. Anch'io, come ho letto molti, adoro le trans, perché femminili, con modi e aspetto da donna e un bel cazzo tra le gambe. E poi quelle che amano essere attive sono insuperabili. Però il cazzo mi si drizza quasi solo con le donne e non mi passa minimamente per la testa di baciare, leccare o fare qualunque altra "coccola" con un uomo. Leccare la figa rimane il mio "sport" preferito e tra cazzo e figa scelgo sempre la figa. Poi se a quella figa piace usare toys, strapon, fisting e altro, ben venga. Non credo di essere gay per questo, ma se lo fossi non ci sarebbe comunque proprio nulla di male!
😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Idem io... mi Piace il Cazzo e nn gli Uomini

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Nel mio caso è semplice mi piacciono le donne.
Ma vorrei provare il cazzo, ad essere dominato da un maschio, la cosa mi incuriosisce molto e mi eccita