Tutti i Post di homer

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
homer
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: homer

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.10.2007
Io la prima volta l'ho preso da una trav all'inizio ho sentito tanto dolore ma poi e stato piacevole

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
ognuno di noi ha un motivo differente sul perchè cerca uomini;c'è chi ama solo l'uccello,o averlo nel culetto,chi ama travestirsi,chi emulare le donne,chi ama l'uccello ogni tanto,c'è chi invece è naturalmente gay, [...]

Daccordissimo

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.

praticamente è la condizione tipo di tutti i maschi bisex.... amano le donne e ci instaurano relazioni.... fanno sesso e amore con loro ma non disdegnano sesso con persone dello stesso genere preferendo o avendo esclusivamente la figura femminile come riferimento...
invece l'orientamento omosessuale fa si che preferisca anche come figura e fisionomia..quella del proprio genere di appartenenza.
questi ragionamenti valgono sia per la bisessualità femminile che maschile e per le rispettive condizioni di omosessualità.
A me piace prenderlo e darlo, ma non da uomini,non provo eccitazione con quest'ultimi,ma al contrario adoro le trans femminili che piace anche incularsi il maschietto, non se ne trovano tante,pero e una bella sensazione farsi inculare. 🐷 💗

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da xxLupettoxx,
Ragazzi..cosa preferite indossare? A me eccitano i ragazzi "velati" 😋

eccomi, mi piace indossare, perizoma, calze a rete ,reggiseno...solo al contatto mi viene duro 🐷

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da xxLupettoxx,
Ragazzi..cosa preferite indossare? A me eccitano i ragazzi "velati" 😋

eccomi, mi piace indossare, perizoma, calze a rete ,reggiseno...solo al contatto mi viene duro 🐷

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
spero non succeda quanto scrive "lovoglio" dovesse succedere non ci sarebbe più nessuno ad incularci perché tutti quanti vorrebbero essere inculati

Io amo essere inculato da trav&trans cerco sempre di incontrare att/pass, i maschietti non mi eccitano 🐷

» Nell'argomento: Voglia di Pegging
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La mia ex lo faceva con un dildo, qualche volta mi faceva anche indossare le calze a rete e mutandine la cosa la eccitava tanto, ma non solo a lei anche a me, magari ci sia una che le piace farlo, io sono molto disponibile. 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni