Tutti i Post di homer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: homer
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
5 mesi fa
Io la prima volta l'ho preso da una trav all'inizio ho sentito tanto dolore ma poi e stato piacevole
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
6 anni fa
Quotato da dadominare,ognuno di noi ha un motivo differente sul perchè cerca uomini;c'è chi ama solo l'uccello,o averlo nel culetto,chi ama travestirsi,chi emulare le donne,chi ama l'uccello ogni tanto,c'è chi invece è naturalmente gay, [...]
Daccordissimo
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
6 anni fa
A me piace prenderlo e darlo, ma non da uomini,non provo eccitazione con quest'ultimi,ma al contrario adoro le trans femminili che piace anche incularsi il maschietto, non se ne trovano tante,pero e una bella sensazione farsi inculare. 🐷 💗Quotato da charlize,Quotato da lovogliotuttoinculo,puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
praticamente è la condizione tipo di tutti i maschi bisex.... amano le donne e ci instaurano relazioni.... fanno sesso e amore con loro ma non disdegnano sesso con persone dello stesso genere preferendo o avendo esclusivamente la figura femminile come riferimento...
invece l'orientamento omosessuale fa si che preferisca anche come figura e fisionomia..quella del proprio genere di appartenenza.
questi ragionamenti valgono sia per la bisessualità femminile che maschile e per le rispettive condizioni di omosessualità.
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
6 anni fa
Quotato da xxLupettoxx,Ragazzi..cosa preferite indossare? A me eccitano i ragazzi "velati" 😋
eccomi, mi piace indossare, perizoma, calze a rete ,reggiseno...solo al contatto mi viene duro 🐷
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
6 anni fa
Quotato da xxLupettoxx,Ragazzi..cosa preferite indossare? A me eccitano i ragazzi "velati" 😋
eccomi, mi piace indossare, perizoma, calze a rete ,reggiseno...solo al contatto mi viene duro 🐷
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
6 anni fa
Quotato da GiorginaBG,spero non succeda quanto scrive "lovoglio" dovesse succedere non ci sarebbe più nessuno ad incularci perché tutti quanti vorrebbero essere inculati
Io amo essere inculato da trav&trans cerco sempre di incontrare att/pass, i maschietti non mi eccitano 🐷
» Nell'argomento: Voglia di Pegging
6 anni fa
La mia ex lo faceva con un dildo, qualche volta mi faceva anche indossare le calze a rete e mutandine la cosa la eccitava tanto, ma non solo a lei anche a me, magari ci sia una che le piace farlo, io sono molto disponibile. 🐷