singolo solo attivo. è penalizzante?

63 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
se maschio solo attivo.........che mi faccia sentire femmina .....e come tale mi usi ........ ma non disdegno le sorelline con cui il gioco è più complice 😋 😋 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2020 -
A me piace il maschio attivo... ma perché escludere il bacio?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
io essendo alle prime armi ....se devo andare con un Trans ..(mi attirano molto ) allora preferisco un che mi scopi anche ,non l'ho mai fatto ma se propio devo voglio provare tutto ...e dico tutto ..dare per avere ,,poi se ha anche un cazzo grosso meglio.se propio devo meglio che sia bello grosso ...che si senta ..poi vorrei pomparlo e farmi pompare e in ultimo scoparlo anche ...domanda sono strano io ? oppure ...ditemi voi .premetto che l'ho preso solo 2 volte anni fa.ma tanti anni indietro !!

11 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Dipende da chi incontro, se maschio sono solo passiva diversamente se incontro sorelline sono versatile o attiva se lei è solo passiva , con le coppie sono passiva con il maschio e e attiva con la femmina! Anche se preferisco una lei padrona 😋😛😛😙

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Quotato da edobyedo,
io essendo alle prime armi ....se devo andare con un Trans ..(mi attirano molto ) allora preferisco un che mi scopi anche ,non l'ho mai fatto ma se propio devo voglio provare tutto ...e dico tutto ..dare per avere ,,poi se ha anche un cazzo [...]
.....cocca, ti do una notizia:....se l'hai preso l'hai preso....sei una di noi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]
Decisamente i singoli solo attivi 🐷

10 mesi fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
sicuramente susciterò delle reazioni ma in un paese democratico ognuno è libero di dire la sua...
io dico che mentre le trans sono quelle, nelle trav è un po come le coppie, si differiscono come etero bisex cuck bdsm e via dicendo, ma io credo che una trav è una persona nata nel corpo sbagliato pertanto attratto dal suo stesso sesso con la volontà e forse anche l'esigenza di somigliargli da li viene il travestimento per somigliare al suo essere donna...

In questa discussione emerge che la cosa più importante dell'uomo sia il suo cazzo, ma se la cosa che più interessa è l'apparato urogenitale perche travestirsi tanto vale essere gay...

in una discussione di qualche anno fa un tizio aveva fatto una distinzione tra trav e parrucconi, definiva parrucconi quelle trav che con una parrucca a basso costo e in paio di calze smagliate dice di essere donna, in sostanza è un uomo che gli piace il cazzo e che si traveste per avere la certezza di avere di certo più possibilità ..


10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Spagna
Qui dal 01.05.2023 -
A trovarne solo attivi!!!

10 mesi fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da maritolisabsx,
A trovarne solo attivi!!!
ci sono ma un attivo etero a cui piace anche il genere trav e trans quantomeno è bisex, pertanto è attratto anche e non solo dal genere femminile per forza di cose è incuriosita dal C...

Io sono si bisex ma sopratutto le trav che puntualizzano solo passiva è scontato che la mia passività rimane senza ragione

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da maritolisabsx,
A trovarne solo attivi!!!
ci sono ma un attivo etero a cui piace anche il genere trav e trans quantomeno è bisex, pertanto è attratto anche e non solo dal genere femminile per forza di cose è incuriosita dal C...

Io sono si bisex ma sopratutto le trav che puntualizzano solo passiva è scontato che la mia passività rimane senza ragione
Io non sono interessato minimamente alla mia 'classificazione'.....etero,bisex,trisex,pansex e quant'altro.....non trovo errata la tua premessa ma di sicuro leggo di trans/trav che cercano ''esclusivamente etero'', per cui qualche dubbio su categorie e classificazioni mi viene
Invece non credo che l'attrazione per trans e trav significhi che ''per forza di cose è attratto dal C.....'' (cit.)......personalmente,so che c'è, non vedere è meglio, ma sennò amen, comunque sia non ho il benchè minimo interesse per il C..... altrui

10 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Agrigento
Qui dal 18.07.2022 -
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]
Per me devono essere rigorosamente solo attivi.

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Naturalmente solo attivi, io da trav voglio essere femmina, passiva, e voglio che l'uomo non lo sia

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]
Penso che sia più che altro perché non baci. Senza il bacio ? io non riesco a scaldarmi e penso che sia così anche per molte altre TRAV solo femminili come me.

Comunque grazie per aver postato nel nostro gruppo. Finalmente vengono qui a scrivere anche maschi attivi. 🙂 🙂 🙂 sono contenta di vedervi che esistere... ciaooo 💋 💋 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Per me solo attivoe l'uomo che viene con me deve essere attratto dalla femminilità che noi trav mettiamo in mostra,oggi giorno più di qualche donna bio

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 09.03.2016 -
A scanso di equivoci preferisco incontrare solo trav dichiaratamente passive ed evito accuratamente chi è versatile o anche passiva/versatile, perché alla fine qualcosa me lo chiede. Invece proprio non sopporto che mi venga chiesto di far godere l’altra, non ne sono capace e non è nelle mie fantasie

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 17.09.2008 -
Anche io preferisco solo l'uomo bx attivo

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Io sono attiva quindi sorelline fatevi avanti che io dò apprezzarvi.Mi piace essere lesbica e attiva. 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]
...hai perfettamente ragione.. 💗

Penso che sia più che altro perché non baci. Senza il bacio ? io non riesco a scaldarmi e penso che sia così anche per molte altre TRAV solo femminili come me.

Comunque grazie per aver postato nel nostro gruppo. Finalmente vengono qui a scrivere anche maschi attivi. 🙂 🙂 🙂 sono contenta di vedervi che esistere... ciaooo 💋 💋 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Singolo attivo penso che sia una cosa bella, specialmente se e’ esperto e sa come fare. Importante farmi sentire desiderata.

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Solo attivo è una rarità preziosa!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > singolo solo attivo. è penalizzante?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni