2 anni fa
per mè un attivo è uno che scopa,se non scopa è solo un mezza sega 😄
2 anni fa
Quotato da bettatroietta,D'accordo al 100%!Quotato da lolatroiatv,attivo tutta la vita. anche se non significa non baciare. ecco, quello è l'unico punto a sfavore. ma, per il resto, va benissimo attivo 💗
Il bacio è un apostrofo rosa fra le parole "t'inculo"...
2 anni fa
Non seguo tanto il tuo rapporto di connessione tra bacio ed attivo, ma dico solo "avercene" di attivi, veri. 🙂Quotato da Nirvan25686,Ciao ragazze,
In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.
Io sono solo attivo,è q [...]
2 anni fa
Sottoscrivo Chris 👌Quotato da ChrisbabyfaceMi,Ormai i singoli sono in maggioranza versatili, perche' se la figa piace a tutti o quasi, il cazzo non e' da meno, e a molti pur dichiarandosi apertamente etero, almeno una volta, hanno avuto il desiderio di provare un bel palo dentro di se. Personalmente ho sempre preferito i ruoli ben definiti nella gente, se hai un aspetto femminile e ti senti donna, non puoi avere un ruolo attivo, e snaturante, idem per l'uomo, che per me dev'essere solo maschio e fare la sua parte. Poi sono opinioni personali ma credo sia piu' giusto ad ognuno il proprio ruolo.Quotato da Nirvan25686,Ciao ragazze,
In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.
2 anni fa
Sempre e solo attivo, visto che io sono pass.
2 anni fa
scusami...ma nel tuo profilo scrivi in stampatello che sei bisex VERSATILE...qualcosa non quadra allora con questa tua discussione...Quotato da Nirvan25686,Ciao ragazze,
2 anni fa
Attivo o versatile? Beh io preferisco l'uomo che fa l'uomo e che mi considera come una donna... Quindi questo per me è quello che conta... Tutto il resto è noia... Proprio come diceva il Califfo 🙂
2 anni fa
Io solo maschi attivi, non riesco proprio ad essere attiva con un uomo. Io sono la femmina e lui mi deve possedere
2 anni fa
Io fortunatamente non ho disforia sui i miei genitale non ho problemi di essere attiva ,passiva o entrambi ma ovviamente non mi butto con chiunque e non mi attraggano sessualmente tutti, soprattutto uomini e ragazzi che scopano tutti gli esseri che camminano sulla terra, ma non perché mi sento meglio di loro ma si perché mi valorizzo come persona e soprattutto l'essere umano , valorizzo molto i miei sacrifici e tutto quello che ho passato fino ad oggi! Ci sono uomini che mi fanno venire una voglia assurda di essere solamente passiva , altri versatile per essere attiva il ragazzo mi devi piacere molto, quelli ossessionati solo e esclusivamente per il cazzo mi fanno literalmente un po' di ribrezzo li vedo come dei pericolosi repressi e non mi attraggano per niente anse provo un po' di ripudio nei loro confronti!!! Al contrario degli uomini che fanno il solito e stesso copione con tutte le ragazze trans e biologiche, crocodili , dinosauri etc etc e blá blá blá se mi trovo davanti a 10 dieci ragazzi non li guarderò mai all'stesso modo in ogni uno di loro voglio una sessione ,una emozione diversa anche se oggi è difficile trovare qualcuno che mi faccia venire i brividi sulla pelle anche perché ormai so quasi tutti banali, dicono le stesse e vecchie cazzate a tutte e tutti pur avere una scopata ... Non ho più voglia di sprecare energia e tempo con chi non ne vale pena ! Una parola ,un semplice gesto sbagliato e li metto subito al loro posto! Non sopporto gente finta e superficiale! Con me é 8 o 80 💋
2 anni fa
💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Aleera,Io fortunatamente non ho disforia sui i miei genitale non ho problemi di essere attiva ,passiva o entrambi ma ovviamente non mi butto con chiunque e non mi attraggano sessualmente tutti, soprattutto uomini e ragazzi che scopano tutti gli esseri che [...]
2 anni fa
💗 💗 💗 💗Quotato da discoloxte,💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Aleera,Io fortunatamente non ho disforia sui i miei genitale non ho problemi di essere attiva ,passiva o entrambi ma ovviamente non mi butto con chiunque e non mi attraggano sessualmente tutti, soprattutto uomini e ragazzi che scopano tutti gli esseri che [...]
2 anni fa
Ciao Nirvan, voglio rispondere al tuo quesito. Premetto che anch'io come te sono solo attivo, adorooooo le trans/ trav e ne conosco molte, con alcune ci scambiamo anche baci appassionati e con altre invece solo amplesso sessuale, ma quello dipende dalla chimica che non è uguale x tutte.Venendo al nocciolo della questione secondo me non è penalizzante essere solo attivo, anzi al contrario , molte mie amiche trav si lamentano che noi attivi stiamo diventando merce rara e quindi siamo (almeno io ) più ricercati anche se non sono un adone ma mi difendo, non dico che ho la fila fuori dalla porta ma le mie avventure con amiche di molto tempo o nuove amicizie riesco sempre a farle settimanalmente. In definitiva non mi sento penalizzato ma avvantaggiato.Quotato da Nirvan25686,Ciao ragazze,
Buona vita a tutti/e 💋 💋 😋 😋
1 anno fa
Tutte cerchiamo un maschio solo attivo
1 anno fa
Quotato da Sandrinatrav,Tutte cerchiamo un maschio solo attivo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
....credo che alle femmine come noi piaccia il maschio che sappia fare il maschio ...di conseguenza è bene che siano solo attivi e che sappiano comportarsi come tali....per quanto riguarda me poi la pisellina non funziona e ha sempre funzionato molto poco. credo che le amiche sorelline provino piacere essendo possedute.poi è chiaro che esiste uomo e uomo e i gusti sono davvero tanti,così come i modi di comportarsi.ma credo che solo attivo sia il massimo 💋
1 anno fa
sono d' accordoQuotato da Vaanessa68,Hai ragione cara il maschio a da fa il maschio perché le femminucce siamo noi e poi vuoi mettere un bel toro porcello che te lo mette in mano e ti dice inginocchiati troietta e fammi un bel bocchino 💕💕💕per me e il [...]
1 anno fa
Singoli attivi e porcelli vanno benissimo. Se ben dotati e duraturi sono fantastici
1 anno fa
Solo attivi,anche perché io non posso esserlo,ormoni ecc. Non decolla...anche se di 2 uno me lo vuole succhiare.... inutile...non funziona
Si lo voglio attivo ma voglio essere baciata..toccata.sono una donna
Si lo voglio attivo ma voglio essere baciata..toccata.sono una donna
1 anno fa
se maschio solo attivo.........che mi faccia sentire femmina .....e come tale mi usi ........ ma non disdegno le sorelline con cui il gioco è più complice 😋 😋 🐷
1 anno fa
A me piace il maschio attivo... ma perché escludere il bacio?