a chi piace la sborra

150 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...ah, cosa c'è di meglio di una sana, calda, succulenta e dolce sborrata? non berrei altro... 😋 🐷 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
...ah, cosa c'è di meglio di una sana, calda, succulenta e dolce sborrata? non berrei altro... 😋 🐷 😋 🐷
come hai detto bene altre volte, meglio tre o quattro sborrate, non una sola 😄 😋 😎 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Assetato78,
come hai detto bene altre volte, meglio tre o quattro sborra te, non una sola 😄 😋 😎 🐷
assolutamente, il nettare degli dei... 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 24.07.2018 -

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
dopo provato la calda sborra nel culo adesso non ne posso più farne a meno..sentirla scendere tra le cosce meravigliosa

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.06.2018 -
Adoro berla. Mi rimane il sapore in bocca per ore.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.02.2016 -
Non perdo neanche una goccia e buonissima

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da giuppo,
io ho bevuto la sborra solo di uomini con cui avevo una relazione, e ho sempre apprezzato la consistenza gelatinosa ed il sapore.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
anche a me piace...il mio compagno..che è passivo, adfora e gode come un maiale a farsi afre le pompe da me..e mio mi bevo la sua sborra..la trattengo in bocca...la mando giù..e a volte anche la mia..insomma...ne vado matto..ahahahah

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
A me piace ricevere la sborra in particolar modo in viso da tanti bei maschi(adoro il bukkake),in bocca solo da pochi fidati ai quali pratico l' ingoio con piacere.Per quanto riguarda ricevere lo sperma da altre parti mi piace piu' che altro sentire gli schizzi caldi sulle chiappe dopo essere stata cavalcata per bene 🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da romolik60,
dopo provato la calda sborra nel culo adesso non ne posso più farne a meno..sentirla scendere tra le cosce meravigliosa
E' stato così anche per me, e penso lo sia stato per tutti, una volta provato difficile farne a meno.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Amo tantissimo bere sborra soprattutto la mia

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
guardare un cazzo che mi schizza in faccia e' il top per me....se poi subito dopo comincia anche a pisciarmi e' il paradiso...... 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Jesuss,
Quotato da Daddysaunagay,
A me piace berla, ma lo faccio solo von maschi Che sono veramente sicuro Che sono sani. Uns Volta in um 69 von um mio amico, ci siamo sborrati in bocca reciprocamente nello stesso momento, ed abbiamo bevuto entrambi uns stupenda sensazione, chi di vo [...]
anche a me piace berla direttamente in bocca ancora calda 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Mi piace berla con il cazzo fin dentro la gola. Nel culo più che la sborrata in se, che comunque apprezzo eccome... Mi piace sentire chi mi incula aumentare il ritmo dare gli ultimi colpi in profondità e poi sentire che si abbandona su di me dopo aver goduto. La sensazione di aver fatto godere un cazzo mi fa sentire una troia felice ne prenderei a ripetizione....

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Chimeloda,
Mi piace berla con il cazzo fin dentro la gola. Nel culo più che la sborrata in se, che comunque apprezzo eccome... Mi piace sentire chi mi incula aumentare il ritmo dare gli ultimi colpi in profondità e poi sentire che si abbandona su di me dopo ave [...]
sono daccordo, e bellissimo sentire un cazzo che gode dentro di te, o in bocca mentre ti riempie col suo nettare bianco è fantastico

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Si, ciò che fa arrapare veramente un maschio è quando lo facciamo scaricare direttamente in gola con la bocca appoggiata al suo pube e noi che lo guardiamo negli occhi da troie vogliose sperando che la sborrata non finisca mai... mmmm 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Amo farmi sborrare sul culo 😍 ma deve essere tanta ....

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
adoro ma vorrei trovare un maturo che sborra in modo copioso....spesso solo qualche goccia ...invece vedo video di persone che ne fanno una quantità industriale e mi piacerebbe trovarne cosi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
presente
adoro farmi sborrare in faccia