5 anni fa
...ah, cosa c'è di meglio di una sana, calda, succulenta e dolce sborrata? non berrei altro... 😋 🐷 😋 🐷
5 anni fa
come hai detto bene altre volte, meglio tre o quattro sborrate, non una sola 😄 😋 😎 🐷Quotato da Assetato78,...ah, cosa c'è di meglio di una sana, calda, succulenta e dolce sborrata? non berrei altro... 😋 🐷 😋 🐷
5 anni fa
assolutamente, il nettare degli dei... 😋 😋 😋Quotato da larghevisioni,come hai detto bene altre volte, meglio tre o quattro sborra te, non una sola 😄 😋 😎 🐷Quotato da Assetato78,...ah, cosa c'è di meglio di una sana, calda, succulenta e dolce sborrata? non berrei altro... 😋 🐷 😋 🐷
4 anni fa
dopo provato la calda sborra nel culo adesso non ne posso più farne a meno..sentirla scendere tra le cosce meravigliosa
4 anni fa
Adoro berla. Mi rimane il sapore in bocca per ore.
4 anni fa
Non perdo neanche una goccia e buonissima
4 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da giuppo,io ho bevuto la sborra solo di uomini con cui avevo una relazione, e ho sempre apprezzato la consistenza gelatinosa ed il sapore.
4 anni fa
anche a me piace...il mio compagno..che è passivo, adfora e gode come un maiale a farsi afre le pompe da me..e mio mi bevo la sua sborra..la trattengo in bocca...la mando giù..e a volte anche la mia..insomma...ne vado matto..ahahahah
4 anni fa
A me piace ricevere la sborra in particolar modo in viso da tanti bei maschi(adoro il bukkake),in bocca solo da pochi fidati ai quali pratico l' ingoio con piacere.Per quanto riguarda ricevere lo sperma da altre parti mi piace piu' che altro sentire gli schizzi caldi sulle chiappe dopo essere stata cavalcata per bene 🙂 😋
4 anni fa
E' stato così anche per me, e penso lo sia stato per tutti, una volta provato difficile farne a meno.Quotato da romolik60,dopo provato la calda sborra nel culo adesso non ne posso più farne a meno..sentirla scendere tra le cosce meravigliosa
4 anni fa
Amo tantissimo bere sborra soprattutto la mia
4 anni fa
guardare un cazzo che mi schizza in faccia e' il top per me....se poi subito dopo comincia anche a pisciarmi e' il paradiso...... 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Quotato da Jesuss,anche a me piace berla direttamente in bocca ancora calda 💋Quotato da Daddysaunagay,A me piace berla, ma lo faccio solo von maschi Che sono veramente sicuro Che sono sani. Uns Volta in um 69 von um mio amico, ci siamo sborrati in bocca reciprocamente nello stesso momento, ed abbiamo bevuto entrambi uns stupenda sensazione, chi di vo [...]
4 anni fa
Mi piace berla con il cazzo fin dentro la gola. Nel culo più che la sborrata in se, che comunque apprezzo eccome... Mi piace sentire chi mi incula aumentare il ritmo dare gli ultimi colpi in profondità e poi sentire che si abbandona su di me dopo aver goduto. La sensazione di aver fatto godere un cazzo mi fa sentire una troia felice ne prenderei a ripetizione....
4 anni fa
sono daccordo, e bellissimo sentire un cazzo che gode dentro di te, o in bocca mentre ti riempie col suo nettare bianco è fantasticoQuotato da Chimeloda,Mi piace berla con il cazzo fin dentro la gola. Nel culo più che la sborrata in se, che comunque apprezzo eccome... Mi piace sentire chi mi incula aumentare il ritmo dare gli ultimi colpi in profondità e poi sentire che si abbandona su di me dopo ave [...]
4 anni fa
Si, ciò che fa arrapare veramente un maschio è quando lo facciamo scaricare direttamente in gola con la bocca appoggiata al suo pube e noi che lo guardiamo negli occhi da troie vogliose sperando che la sborrata non finisca mai... mmmm 😋 😋 😋
4 anni fa
Amo farmi sborrare sul culo 😍 ma deve essere tanta ....
4 anni fa
adoro ma vorrei trovare un maturo che sborra in modo copioso....spesso solo qualche goccia ...invece vedo video di persone che ne fanno una quantità industriale e mi piacerebbe trovarne cosi
4 anni fa
presente
adoro farmi sborrare in faccia
adoro farmi sborrare in faccia