a chi piace la sborra

150 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2016 -
A me piace bere in un bel 69, magari dopo esserci penetrati a vicenda, schizzare mentre sento il mio compagno che mi sta schizzando contemporaneamente, peccato non si possa fare spesso, solo con un compagno abbastanza fidato.

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Me gusta...

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pratobsx,
Con la persona giusta (e fidata) è la cosa più bella da fare a letto, soprattutto dopo un 69 sborrarsi in bocca contemporaneamente e poi baciarsi
è esatto fare 69 sborrarsi in bocca reciprocamente, poi baciarsi, e a dir poco sublime, ma solo con persona giusta e soprattutto sana 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da pratobsx,
Con la persona giusta (e fidata) è la cosa più bella da fare a letto, soprattutto dopo un 69 sborrarsi in bocca contemporaneamente e poi baciarsi
è esatto fare 69 sborrarsi in bocca reciprocamente, poi baciarsi, e a dir poco sublime, ma solo con persona giusta e soprattutto sana 💋
esatto...è il mio sogno irrealizzato finora

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Bere sborra è troppo eccitante, solo che ho paura delle malattie. Se non ci fosse questa paura ne berrei un litro al giorno. Fa anche bene, è proteica. Le donne ne bevono più di noi, si fanno meno problemi.

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Bere sborra è troppo eccitante, solo che ho paura delle malattie. Se non ci fosse questa paura ne berrei un litro al giorno. Fa anche bene, è proteica. Le donne ne bevono più di noi, si fanno meno problemi.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
ma esiste un modo per aumentare il quantitativo di sborrare ? cioè sborrare di più ?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Si dice che se bevi tanta acqua, sborri di piu'. Ma qualcuno invece sa dirmi come si fa a far squirtare la propria moglie? Chi sa come si fa a far squirtare una donna che non lo ha mai fatto?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da robalv55,
Io l'ho bevuta una volta dalla figa di mia moglie, quando se la scopava un nostro amico. Una volta mi sono sdraiato sotto di lei per leccare la figa mentre lui la prendeva da dietro. Quando è venuto l'ha riempita di così tanta sborra calda che non h [...]
io lo faccio ogni volta che scopo in tre con mia moglie, tanto che mi piace.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da robalv55,
Io l'ho bevuta una volta dalla figa di mia moglie, quando se la scopava un nostro amico. Una volta mi sono sdraiato sotto di lei per leccare la figa mentre lui la prendeva da dietro. Quando è venuto l'ha riempita di così tanta sborra calda che non h [...]
io lo faccio ogni volta che scopo in tre con mia moglie, tanto che mi piace.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Anche a me piace farmi sborrare in bocca , assaporarla , giocarci e ingoiarla , mi piace sborrare sui cazzi che stò succhiando in modo da leccare la mia sborra mischiandola poi con la sborra che uscirà dopo , non ho mai fatto lo scamdio di sborra dopo un 69 e spero di farlo presto .... chi mi aiuta a realizzare questo mio desiderio ?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Anche a me piace tanto berla, ma purtroppo incontro sempre piu' raramente, per vari motivi, essendo anche sposato. Quello di bere la pipi non l'ho mai provato con un uomo, ma l'ho fatto con mia moglie poche volte ed e' stato bellissimo berla tutta e non farne cadere neanche una goccia, ma con gli uomini, non so se ci riuscirei mai, anche se la voglia e' tanta lo stesso.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Franckbisex83,
Io AMO la sborra.. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Assetato78,
L'avete mai provata sulla frutta (o nel cibo in generale)? 😋
sullo yogurt è fantastica
Provata!!! conferisce un gusto unico!! provata anche sul cocomero, dolce glassatura... hmmm.... 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Per ora ho ingoiato solo la mia, è devo dire che è buonissima 🙄🙄🙄😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Si anch'io preferisco la mia, non mi piace il rischio

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Ciao a tutti,
io sono completamente inesperto in materia tanto che non posso dire neanche di essere alle prime armi. In vita mia ho toccato solo il mio caxxo... immaginatevi il resto.
Da un po' di tempo sarei curioso di provare, però. Non vi sto a dire come mi sono avvicinato a questo tipo di "idee", fatto sta che fino a pochi mesi fa non le avevo mai avute. 😳
Arrivando all'argomento (ho letto tutta la discussione) posso dirvi una delle curiosità che ho: in un rapporto anale, quando un uomo viene dentro (senza protezione, quindi con la completa fiducia dei partner), chi riceve sente qualcosa?
Intendo oltre le spinte... 🙂
Il calore dello sperma....
Le contrazioni dell'orgasmo altrui....
Oppure, come scrivono in molti, l'unico modo per sentire lo sperma è farsi venire in bocca??? 😎 😎 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da BluIntenso69,
Ciao a tutti,
io sono completamente inesperto in materia tanto che non posso dire neanche di essere alle prime armi. In vita mia ho toccato solo il mio caxxo... immaginatevi il resto.
...arrivando all'argomento (ho letto tutta la discussione) posso dirvi una delle curiosità che ho: in un rapporto anale, quando un uomo viene dentro (senza protezione, quindi con la completa fiducia dei partner), chi riceve sente qualcosa?
Intendo oltre le spinte...
Il calore dello sperma....
Le contrazioni dell'orgasmo altrui....
Oppure, come scrivono in molti, l'unico modo per sentire lo sperma è farsi venire in bocca??? [...]
A me sono venuti dentro solo due volte ma in entrambe non me ne sono accorto, ho visto qualche goccia uscire solo dopo averlo sfilato! Confermo che preferisco riceverlo in bocca, assaporando così quel liquido caldo che si mescola alla saliva e che mi permette di gustarmelo mandandolo giù... tutto questo guardando negli occhi il partner che impazzisce letteralmente dal piacere... credo non ci sia niente di meglio!!!! 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da maturo57TORINO,
quando sta x sborrare il mio amico me lo infila fino in gola e sento i spruzzi in gola
anch'io impazzisce se me la schizza o in gola direttamente.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da maturo57TORINO,
quando sta x sborrare il mio amico me lo infila fino in gola e sento gli spruzzi in gola