a chi piace la sborra

146 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da robbie1978,
In gola forever, in culo non la sento anche se adoro il fatto di sentirmi messo incinta, ma la voglio gustare con la lingua e ingoiare 🐷
ciao è otyima la sborra in gola la adoro ma anche nel culonon è male anziii per fortuna non rimaniamo incinti...... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Immagino abbiate tutti dei partner fidati.... giusto?
Un po' quel che manca a me

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Quotato da joepast,
Quotato da BluIntenso69,
Immagino abbiate tutti dei partner fidati.... giusto?
Un po' quel che manca a me
si prima di farsi venire in bocca o culo,gli dicono di giurare di essere sani 😎 😎
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.10.2012 -
Io adoro la sborra. Quando posso (cioè sono sicuro) mi faccio sborrare in bocca e mi piace ingoiarla e ripulire piano piano il cazzo con la mia lingua. I primi pompini li ho fatti a mio cugino quando avevo 12 anni e ingoiavamo sempre. Però è stupendo anche farsi schizzare in culo e lasciarsela dentro per un po' o vederla colare.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da ivan68,
Io adoro la sborra. Quando posso (cioè sono sicuro) mi faccio sborrare in bocca e mi piace ingoiarla e ripulire piano piano il cazzo con la mia lingua. I primi pompini li ho fatti a mio cugino quando avevo 12 anni e ingoiavamo sempre... [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da giuppo,
io ho bevuto la sborra solo di uomini con cui avevo una relazione, e ho sempre apprezzato la consistenza gelatinosa ed il sapore.

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Assetato78,
L'avete mai provata nel caffè? gli conferisce un sapore unico e una consistenza intrigante... in più ha quell'effetto caffè macchiato... hmmm, slurp! slurp! 😋 🐷 😋
Se avessi qualcuno fidato questa è una mia fantasia. magari come colazione mmmmm 😇

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Per me è il premio finale per il lavoro svolto e io non vedo l'ora di gustarmela tutta!!! viva la sborra!!!!!!!! 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
A me piace riceverla dal cazzo e il massimo quando sta per venire lecarli la capela con la puta della linggua sulla punta lo fai godere al massimo lui e te neda una quantita infinita e contracanbio.
Mi capitato una volta solla con una copia lui e io lio sborato dentro di lei e miano obligato racogliere tutti i suchi dala figa e mi piaciacuto un cassino e misono ecitato tanto che lui mia fatto un pompino e me la in bocca e ci limovamo inseme e ultimo con lei . mi piacerebe rifare qusta esperinza con una copia??????

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Il vero problema, per quanto mi riguarda, è che tanti dopo tutto il lavoro fatto e la mascella che ti fa male, se la cavano con dei miseri schizzettini dove puoi veramente contarne le gocce!!! se uno vuole veramente farmi felice mi deve riempire la bocca con un fiume di sborra che sembra stia pisciando!!! Comunque anche se raramente, mi è capitato anche di trovare dei veri cavalli dalla copiosa sborrata!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
a chi piace la sborra e dove vi piace riceverla? a me in bocca, ma anche nel culo se posso. Mi piace soprattutto quando ne fanno tanta. A volte riesco anche a bere la mia, ma non sempre ci riesco, perché dopo aver sborrato mi passa la voglia di esser [...]
A me tantissimo, tenerla un po' in bocca, assaporarla con calma, per poi ingoiarla... Sublime!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
a me fa impazzire se mi sborrano sul cazzo mentre mi sego.... a voi?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
I 💗 SBORRA!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da assetato37,
Io la bevo sempre...adoro... peccato che i maschi donatori di sborra sono pochi o magari noi bevitori siamo troppi?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da assetato37,
Io la bevo sempre...adoro... peccato che i maschi donatori di sborra sono pochi o magari noi bevitori siamo troppi?
I donatori ci sarebbero anche ma la maggior parte, come ho gia detto in un precedente post, dopo tutto il tuo lavoro svolto e le mascelle slogate fa giusto qualche gocciolina... una tristezza infinita!! A me serve gente che nel momento clou mi riempia la bocca!!!!! Roba da ingoiare anche a più riprese... (finora mi è capitato una sola volta...e di pompe ne ho fatte veramente tante...) 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da assetato37,
I donatori ci sarebbero anche ma la maggior parte, come ho gia detto in un precedente post, dopo tutto il tuo lavoro svolto e le mascelle slogate fa giusto qualche gocciolina... una tristezza infinita!! A me serve gente che nel momento clou mi riempia la bocca!!!!! Roba da ingoiare anche a più riprese... (finora mi è capitato una sola volta...e di pompe ne ho fatte veramente tante...) 😋 😋 😋
Quotato da Assetato78,
Quotato da assetato37,

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Siamo sempre al solito punto. C'è a chi piace e chi non piace. Degustibus a me piace

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me piace tantissimo, penso non ci siano dubbi...il problema è trovare chi te la da!! 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
A me piace tantissimo anche berla

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...ah, cosa c'è di meglio di una sana, calda, succulenta e dolce sborrata? non berrei altro... 😋 🐷 😋 🐷