a chi piace la sborra

150 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2016 -
anche a me piace bere la sborra ma non la mia , quando riesco a fare un bel pompino mi faccio sempre sborrare in bocca.

8 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 08.08.2015 -
A me onestamente non piace il sapore. Mi piace farmi sborrare addosso ... e a volte continuo a succhiare il cazzo del mio compagno mentre mi sta sborrando in bocca .... ma poi devo correre a sputarla 😭 😭

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da mario746,
che sapore ha?
a cosa la paragoneresti?
devi provarla per scoprire il sapore

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
L'avete mai provata nel caffè? gli conferisce un sapore unico e una consistenza intrigante... in più ha quell'effetto caffè macchiato... hmmm, slurp! slurp! 😋 🐷 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Nel caffe mai provato, provato nello yogurt molto buono

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da gionsmit,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
a chi piace la sborra e dove vi piace riceverla? a me in bocca, ma anche nel culo se posso. Mi piace soprattutto quando ne fanno tanta. A volte riesco anche a bere la mia, ma non sempre ci riesco, perché dopo aver sborrato mi passa la voglia di esser [...]
Ho letto con molta attenzione le varie descrizioni degli amici e le condivido quasi tutte, ma mi manca una risposta : non è pericoloso ? 😋
cosa sarebbe pericoso? ingoiare la tua sborra? o la posizione? forse la posizione, x paura di incriccarti la schiena?

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
A me piace molto berla ma sentirmi riempire l'intestino di sborra calda mi dà sensazioni incredibili,mi fa sentire davvero posseduto completamente!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me piacerebbe farmi sborrare sul cazzo o sui capezzoli per poi essere ripulito
ma mi piace anche in bocca 😋

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me non piace il sapore e neanche riceverla dentro, ma mi eccita motissimo vederla schizzare.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
L'avete mai provata sulla frutta (o nel cibo in generale)? 😋

8 anni fa
Singolo
Molise, Isernia
Qui dal 07.09.2013 -
Quotato da massaggioxentrambi,
Vado pazzo per la sborra. ...Se persona conosciuta la ingollo tutta ....È risucchio anche il cazzo! Se non mi fido mi faccio spruzzare sul viso o sul corpo..Per poi spalmarmela tutta . Mi piacerebbe leccarlo la figa di mia moglie con la mia sborra. [...]
🐷 🐷 😇

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da odlid,
Io bevo sempre la sborra. È un piacere unico. Sentirla schizzare calda in gola. Adoro pure berla dal buco del culo. Avete mai provato?

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,
sullo yogurt e fantastica

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Fotti_Mi,
di solito preferisco che mi vengano in bocca, anche perchè in culo non ne posso sentire il buon gusto, difficilmente la ingoio, ma dopo che mi hanno sborrato in bocca, mi piace fargli vedere come gioco x qualche istante con la loro sborra nella mia b [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ses
Quotato da Versatile69XXX,
Io pratico l''ingoio da quando avevo 15 anni. Non sono gay ma BSX. Ho avuto la fortuna di vivere fino ai 28 anni in una città dove erano presenti 2 CAR uno della Marina uno dell'Areonautica.

Cerano due posti dove i Mil [...]
sei un vero buongustaio della sborra, sei veramente fantastico, mi piacerebbe essere come te, anchio bevo sborra, ma solo con chi sono sicuro, anche se mi piacerebbe berla da tutti come te. Con un amico fidato ogni tanto ci facciamo stupendi 69 con sborrata di entrambe in bocca, poi con le bocche piene di sborra, ci baciamo per lungo tempo, assaporando la nostra sborra . Trovo che sia fortemente eccitante chi a provato????

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da goduriosone,
Vorrei tanto berla .....Non lo faccio solo per paura ....ma ogni volta sono costretta frenarmi ......e mi accontento di essere schizzata in faccia ....sui capelli .....vedere lo sperma colare. ..mmmmmmm che voglia mi è venuta ....... [...]
Se il soggetto è sano (dimostrabile) non ci sono problemi, se è invece per la curiosità di sapere che sapore abbia, prova con la tua!! 🙂

7 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.05.2003 -
La squallida lite è stata cancellata visto che il Forum non è un'arena.
Se volete litigare c'è sempre il privato.
Questo è un ammonimento per entrambi, la prossima scatta il BAN definitivo dal Forum e dal Sito.
Grazie.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.04.2011 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Assetato78,
sullo yogurt e fantastica
Buona idea, una volta fredda non è granchè, ma dentro lo yogurt m'ispira molto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Sono un amante della sborra. C'è un mio amico che mi scopava da tempo e che sa che dopo avermi pompato il culo deve schizzati direttamente in gola. Mi fa impazzire! Un'altro ce l'ha troppo largo per entrare in gola e allora mi schizza sulla lingua. Ma comunque se non la ingoio mi sembra sprecata.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Daddysaunagay,
Ses
Quotato da Versatile69XXX,
Io pratico l''ingoio da quando avevo 15 anni. Non sono gay ma BSX. Ho avuto la fortuna di vivere fino ai 28 anni in una città dove erano presenti 2 CAR uno della Marina uno dell'Areonautica.

Cerano due posti dove i Mil [...]
sei un vero buongustaio della sborra, sei veramente fantastico, mi piacerebbe essere come te, anchio bevo sborra, ma solo con chi sono sicuro, anche se mi piacerebbe berla da tutti come te. Con un amico fidato ogni tanto ci facciamo stupendi 69 con sborrata di entrambe in bocca, poi con le bocche piene di sborra, ci baciamo per lungo tempo, assaporando la nostra sborra . Trovo che sia fortemente eccitante chi a provato????