3 anni fa
🐷Quotato da Daddysaunagay,Sentire un cazzo che ti esplode in bocca donandoti il nettare del maschio è una cosa stupenda, soprattutto se e molto abbondante, anche l'odore della sborra lo trovo molto eccitante, poi scambiarla da bocca a bocca dal donatore di sperma è veramente [...]
3 anni fa
Ho voglia di farmi sborrare in boccaQuotato da rosso50,Mi piace leccarla e ingoiarla bella calda e mi piace leccare e ingoiare anche la mia
3 anni fa
sei un vero intenditore amante del dolce nettare del maschio 💋 💋Quotato da rosso50,Ho voglia di farmi sborrare in boccaQuotato da rosso50,Mi piace leccarla e ingoiarla bella calda e mi piace leccare e ingoiare anche la mia
3 anni fa
Aggiungo anche che mi piace baciarsi con la sborra calda di entrambi
3 anni fa
mm adoro limonare con le bocche che colano sborraQuotato da rosso50,Aggiungo anche che mi piace baciarsi con la sborra calda di entrambi
3 anni fa
mmm fantastico io lo adoroQuotato da Porcpass11,mm adoro limonare con le bocche che colano sborraQuotato da rosso50,Aggiungo anche che mi piace baciarsi con la sborra calda di entrambi
3 anni fa
A chi lo dici
3 anni fa
Mmmm anch'io! 😋Quotato da Sergjnskj,Adoro bere sborra 💋💋💋
3 anni fa
a chi lo dici, un vero spettacolo baciarsi con un maschio, mentre la sborra ti gocciola dalla boccaQuotato da Porcpass11,mm adoro limonare con le bocche che colano sborraQuotato da rosso50,Aggiungo anche che mi piace baciarsi con la sborra calda di entrambi
3 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,A me piace berla, ma lo faccio solo von maschi Che sono veramente sicuro Che sono sani. Uns Volta in um 69 von um mio amico, ci siamo sborrati in bocca reciprocamente nello stesso momento, ed abbiamo bevuto entrambi uns stupenda sensazione, chi di vo [...]
3 anni fa
A me piacerebbe leccare una figa appena "farcita" dal suo lui e poi condividerla con languidi baci, è il mio sogno! spesso lo scrivo nei last...ma nulla da fare!
3 anni fa
Amo il maschio, amo il cazzo amo la sborraQuotato da Ingoiosperma,Farmi schizzare in Bocca é una senza zone stupenda ma solo da maschi sani
3 anni fa
Sempre goloso e "assetato" di sborra!! 😋
3 anni fa
leggere i tuoi commenti mi ha fatto venire una voglia di farmi sborrare in gola...Quotato da Daddysaunagay,Amo il maschio, amo il cazzo amo la sborraQuotato da Ingoiosperma,Farmi schizzare in Bocca é una senza zone stupenda ma solo da maschi sani
3 anni fa
po'Quotato da BSXPASSCAL,La adoro! !!!! Dappertutto e copiosa.
3 anni fa
Sogno un bukkake 😋 😋 😋
3 anni fa
a chi lo dici... il problema è trovare donatori! 😭Quotato da cocklover14,Sogno un bukkake 😋 😋 😋
3 anni fa
il massimo limonare con la bocca piena di sborraQuotato da Porcpass11,mm adoro limonare con le bocche che colano sborraQuotato da rosso50,Aggiungo anche che mi piace baciarsi con la sborra calda di entrambi
3 anni fa
Mi piacerebbe fare sborrare su mia moglie e poi leccarla tutta