5 anni fa
Questa è una verità e noi vi adoriamo lo sapete😍😍💋💋Quotato da cinghialino72,Quando vuoi .Quotato da Cpessedi,Difficile amico mio io tua moglie la riempio di baci...per quello non me la porti mai😍😍😍Quotato da cinghialino72,In vasca idromassaggio iniziare i preliminari e baciare tanta roba .
Molte coppie non baciano .
D'altra parte bisogna rispettare le scelte delle altre coppie .
Abbiamo due splendide donne 💋
5 anni fa
Idem . La distanza e il tempo è tiranno .Quotato da Cpessedi,Questa è una verità e noi vi adoriamo lo sapete😍😍💋💋Quotato da cinghialino72,Quando vuoi .Quotato da Cpessedi,Difficile amico mio io tua moglie la riempio di baci...per quello non me la porti mai😍😍😍Quotato da cinghialino72,In vasca idromassaggio iniziare i preliminari e baciare tanta roba .
Molte coppie non baciano .
D'altra parte bisogna rispettare le scelte delle altre coppie .
Abbiamo due splendide donne 💋
Ma vedervi ci fa' sempre un enorme piacere .
Il prossimo venerdì o Sabato se andate a Verona vi raggiungiamo 💋
5 anni fa
Non anche con voi😁😁Quotato da coppiavika,E che il bacio sia con voi 💋
5 anni fa
Fino a qualche giorno fa non lo sapevamo, ma visto che è successo bacio sì
5 anni fa
Bacio dipende si può dire? 🙂
Noi non ci eravamo mai posti il problema, ma è vero che il bacio è il gesto più intimo che c'è fra di noi. Poi però una sera, durante il gioco nell'idromassaggio, è successo lo scambio di baci e... wow!! Quindi, nella situazione giusta, per noi bacio sì 💋 💋 💋 💋
Noi non ci eravamo mai posti il problema, ma è vero che il bacio è il gesto più intimo che c'è fra di noi. Poi però una sera, durante il gioco nell'idromassaggio, è successo lo scambio di baci e... wow!! Quindi, nella situazione giusta, per noi bacio sì 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Molto interessante Idromassaggio e bacio situazione molto erotica👍👍💋Quotato da DannyeSandy,Bacio dipende si può dire? 🙂
Noi non ci eravamo mai posti il problema, ma è vero che il bacio è il gesto più intimo che c'è fra di noi. Poi però una sera, durante il gioco nell'idromassaggio, è successo lo scambio di baci e... w [...]
5 anni fa
👍👍👍😘Quotato da u66d72,Fino a qualche giorno fa non lo sapevamo, ma visto che è successo bacio sì
5 anni fa
Sta cosa che succhiare il cazzo di un altro o la fica di un'altra si, ma bacio no, è semplicemente oltre il ridicolo 😂
Ma che sesso a 4 è?
Ma che sesso a 4 è?
5 anni fa
Di ridicolo non c’è nulla, sono gusti e posizioni personalissime 🙂Quotato da A_caccia_di_Unicorni,Sta cosa che succhiare il cazzo di un altro o la fica di un'altra si, ma bacio no, è semplicemente oltre il ridicolo 😂
Ma che sesso a 4 è?
5 anni fa
Allora è ipocrisia, se preferisci.Quotato da Crossi,
Di ridicolo non c’è nulla, sono gusti e posizioni personalissime 🙂
5 anni fa
Perché estendi il discorso a campi che non sono presi in considerazione?Quotato da redpassionbs,
Interessante il definire ipocrita chi non bacia, potremmo fare lo stesso con chi cerca singole, singoli, trans, trav, gang e via discorrendo.
Hai letto commenti o giudizi riguardo a questo?
No
È un sito openmind appunto, quindi ho la libertà di esprimere il mio parere riguardo ad una pratica, non alle coppie che la applicano (per cui, essendo io un estraneo, valuteranno la mia offesa o il mio giudizio come NULLO).
Si parla di SESSO SENZA BACIO.
Cioè tu succhi un cazzo, bevi lo sperma, lecchi un buco di culo, ma il bacio no.
Come se il bacio avesse una valenza sessualmente più alta di un pompino o una sborrata nel culo.
Gli viene attribuito un valore "romantico" che realmente non ha.
Mucose sono le une, mucose sono le altre.
Non è che la lingua è maggiormente legata al cuore o al cervello.
Questa è l'ipocrisia di cui si parlava prima.
Non si parla di gusti sessuali.
A parte che dopo aver conosciuto chi non bacia la donna dopo un pompino....il sesso senza il bacio, al confronto, è zucchero filato.😂
Buon divertimento anche a voi ragazzi.
E non state a sentirvi giudicati o offesi.
Mai! Soprattutto da estranei (io) con cui non avete nulla da spartire.
5 anni fa
è un discorso che condivido pienamente e che ho fatto in passato, ognuno dovrebbe condividere ciò che gli piace con chi la pensa come lui, senza continuare a "smarronare" chi la pensa diversamente. In tutte le categorie, in tutte le sfumature erotiche e giocose che il sesso offre. 😇 😇 😇Quotato da redpassionbs,Ogni tanto è bello leggere sul forum che in questo sito openmind ci sia ancora chi si erge con giudizi taglienti e irreverenti.Quotato da A_caccia_di_Unicorni,Allora è ipocrisia, se preferisci.Quotato da Crossi,
Di ridicolo non c’è nulla, sono gusti e posizioni personalissime 🙂
Bè d'altronde c'è sempre chi pensa che la libertà, qualsiasi essa sia :di espressione, sessuale, morale ecc ecc, sia sempre a senso unico cioè: io giudico chi voglio ma non voglio essere giudicato.
Interessante il definire ipocrita chi non bacia, potremmo fare lo stesso con chi cerca singole, singoli, trans, trav, gang e via discorrendo.
Per fortuna è tutto un bel gioco e c'è sempre qualcuno che fa al caso di chiunque.
Buon divertimento
5 anni fa
Si chiama OT, tutto qua.Quotato da redpassionbs][quote=A_caccia_di_Unicorni,
Vedi vedi che quando velatamente si tocca un argomento che sta più a cuore si passa subito al "perchè estendi il discorso", bella ci è piaciuta.
Non hai toccato velatamente nulla, visto che non puoi.
A parte tutto questo, come hai detto tu sono scelte, ma io non sto giudicando le scelte.
Sto parlando di tutt'altro.
Ma mi rendo conto che diventa difficile da capire quando ci si chiude a riccio.
A Roma si dice "state bene così"
Buon divertimento.
5 anni fa
Io intendevo che bacio o non bacio? Sono fatti miei, lo scrivo, do un opinione ed è un mio pensiero, non è gradevole leggere opinioni, solo perché si fanno paragoni con il pompino ecc... non c?entra. Il bacio e altro... ma chi non bacia non bacia e ha le sue buone ragioni, perché lo reputa intimo? Perché è una cosa che vogliono tenersi per se? Non implica giudizi, ridicoli o ipocriti! Saranno scelte loro personali, chi siamo per dar titoli ad altri, e anzi, proprio perché non li conosco e forse non li conoscerò mai, non ho l?ardore di giudicare!
5 anni fa
A me piace limonare comunque 🙂 💋 💋 💋Quotato da redpassionbs,Ci avete tolto le parole di bocca...senza baciarci così siamo tranquilli 😄 😄 😄Quotato da Crossi,Io intendevo che bacio o non bacio? Sono fatti miei, lo scrivo, do un opinione ed è un mio pensiero, non è gradevole leggere opinioni, solo perché si fanno paragoni con il pompino ecc... non c?entra. Il bacio e altro... ma chi non bacia non bacia e h [...]
Lasciamo gli allegri forumisti un caldo saluro a chi sa davvero confrontarsi senza giudizio alcuno
Baci (ops no ci è scappato)
5 anni fa
Perché non parlate solo per i vostri gusti? Sindacare su ciò che piace agli altri non è affatto indice di libertà... io dovrei sindacare i gusti altrui di leccare il caxx del bull o la sua sborra? O di leccare il culo..io ad es. non lo leccherei nemmeno sotto tortura... ma sono gusti.. Prima di incontrare chiedete e tutto andrà bene senza sorprese e senza rifiuti... Non è forse vero che c'è a chi piace prenderlo e a chi piace darlo?' Non è forse vero che c' è a chi piace essere pisciato in bocca? Allora di cosa ci si meraviglia? Non siamo tutti uguali, io adesso lascerei passare il bacio... ma in passato non lo avrei tollerato proprio per nulla...Quotato da A_caccia_di_Unicorni,Perché estendi il discorso a campi che non sono presi in considerazione?Quotato da redpassionbs,
Hai letto commenti o giudizi riguardo a questo?
No
È un sito openmind appunto, quindi ho la libertà di esprimere il mio parere riguardo ad una pratica, non alle coppie che la applicano (per cui, essendo io un estraneo, valuteranno la mia offesa o il mio giudizio come NULLO).
Si parla di SESSO SENZA BACIO.
Cioè tu succhi un cazzo, bevi lo sperma, lecchi un buco di culo, ma il bacio no.
Come se il bacio avesse una valenza sessualmente più alta di un pompino o una sborrata nel culo.
Gli viene attribuito un valore "romantico" che realmente non ha.
Mucose sono le une, mucose sono le altre.
Non è che la lingua è maggiormente legata al cuore o al cervello.
Questa è l'ipocrisia di cui si parlava prima.
Non si parla di gusti sessuali.
A parte che dopo aver conosciuto chi non bacia la donna dopo un pompino....il sesso senza il bacio, al confronto, è zucchero filato.😂
Buon divertimento anche a voi ragazzi.
E non state a sentirvi giudicati o offesi.
Mai! Soprattutto da estranei (io) con cui non avete nulla da spartire.
5 anni fa
Fa niente, TVB lo stesso... e non ti conosco 🙂Quotato da redpassionbs,Be a noi non molto 😄 😄 😄 però lecchiamo ma non baciamo siamo scappati dalla neuro da poco e la chiesa ci ha tacciato come eretici vogliono bruciarci sul rogo perché non baciamo. Oggi è arrivato l’editto “bruciati per ipocrisia”Quotato da Crossi,A me piace limonare comunque 🙂 💋 💋 💋Quotato da redpassionbs,Ci avete tolto le parole di bocca...senza baciarci così siamo tranquilli 😄 😄 😄Quotato da Crossi,Io intendevo che bacio o non bacio? Sono fatti miei, lo scrivo, do un opinione ed è un mio pensiero, non è gradevole leggere opinioni, solo perché si fanno paragoni con il pompino ecc... non c?entra. Il bacio e altro... ma chi non bacia non bacia e h [...]
Lasciamo gli allegri forumisti un caldo saluro a chi sa davvero confrontarsi senza giudizio alcuno
Buon week end
Buon we anche a voi
5 anni fa
Quotiamo 🙂 💋 💋Quotato da Crossi,A me piace limonare comunque 🙂 💋 💋 💋Quotato da redpassionbs,Ci avete tolto le parole di bocca...senza baciarci così siamo tranquilli 😄 😄 😄Quotato da Crossi,Io intendevo che bacio o non bacio? Sono fatti miei, lo scrivo, do un opinione ed è un mio pensiero, non è gradevole leggere opinioni, solo perché si fanno paragoni con il pompino ecc... non c?entra. Il bacio e altro... ma chi non bacia non bacia e h [...]
5 anni fa
Se una persona con chi si gioca non ci intriga abbastanza da lasciarci andare anche a baci e' probabile che nemmeno si cominci 😄