Bacio o non bacio

205 interventi
6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da innamorati8684,
Quotato da lolabunny,
Assolutamente bacio Si, più coinvolgente.....tanto ogni bacio è diverso, quello con il/la partner è con amore, l'altro è di passione, quindi rimangono ben distinti tra loro, il bacio come atto in se è nulla, ciò che trasmette fa la differenz [...]
Esattamente come la pensiamo noi.. Per questo per noi non è un tabù..ma rispettiamo e non abbiam problemi a giocare con chi la vede diversamente, anche in riferimento allo scambio completo e soft
Noi non abbiamo nessun altro problema, scambio soft o non soft, ci adeguiamo tranquillamente...semplicemente senza bacio ci manca qualcosa che non ci fa partire e ci blocca, quindi (ammesso che siano così cortesi da dirlo prima) evitiamo. Se non ce lo dicono e ce ne accorgiamo durante, specie se non lo fa lei mentre il lui sì, smettiamo.
è la cosa più giusta anche secondo noi

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da Bi_couple,
Per noi lo scambio é una cosa speciale che non facciamo spesso. Noi ci prendiamo il tempo per trovare la gente giusta per poi giocarci per bene che include anche baciarsi con altri.
Siamo una coppia innamoratissima che fa lo scambio solamente per a [...]

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.11.2008 -
Abbiamo una filosofia dello scambio abbastanza radicale, e quindi bacio si, oltre tante altre cose...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da honeyhoney,
Bacio assolutamente si!!
Senza non è possibile godere del sesso

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Riteniamo che il bacio sia una componente imprescindibile nell’atto sessuale, tant’è che lo abbiamo specificato nel profilo, ma tanto di cappello verso chi non condivide, purché venga parimenti palesato

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 25.10.2017 -
Bacio si.....e un buon inizio.... dipende chi abbiamo davanti ovviamente..... 💋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da CoppiaRed,
Bacio si.....e un buon inizio.... dipende chi abbiamo davanti ovviamente..... 💋
💋

5 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.02.2016 -
Quotato da cp2x2,
Riteniamo che il bacio sia una componente imprescindibile nell’atto sessuale, tant’è che lo abbiamo specificato nel profilo, ma tanto di cappello verso chi non condivide, purché venga parimenti palesato [...]
Il bacio crediamo sia fondamentale ....anche perchè se decidiamo di relazionarci con una coppia è perchè si è creato un feeling 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Noi preferiamo non baciare...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gattinamonella,
Noi preferiamo non baciare...
IDEM

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Non vogliamo giudicare nessuno...ma vorremmo solo capire il motivo del non bacio....potrebbe essere perché si prova fastidio o riluttanza ad appoggiare le proprie labbra su quelle di una persona che non sia il marito?....potrebbe essere una costrinzione morale o religiosa?..... potrebbe essere per evitare contagi vari e malattie?....potrebbe essere perché il bacio ricorda il primo amore e non si concederà più a nessun altro quella parte del corpo....potrebbe essere perché a una donna possa dar fastidio che se lei bacia poi anche il marito farà uguale e questo non è sopportabile...potrebbe essere che ci sia paura nelle donne di concedere qualcosa di intimo e non sia mai...( parlo di donne perché ho notato che il "dramma" è solo di loro). Se ci rispondete usate sincerità e non ipocrisia o false moralità....buone esperienze a tutti e logicamente se non si era capito BACIO SI.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Bacio forse. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Per noi fare del sesso significa toccarsi stuzzicare, far partire il cervello per la tangente e baciarci fino a consumarci, 

Questo è il nostro annuncio chissà se baciamo?😁😁😁😁

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Cpessedi,
Per noi fare del sesso significa toccarsi stuzzicare, far partire il cervello per la tangente e baciarci fino a consumarci, 

Questo è il nostro annuncio chissà se baciamo?😁😁😁😁 [...]

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da manliocp,
Quotato da Cpessedi,

Questo è il nostro annuncio chissà se baciamo?😁😁😁😁 [...]
Questa è una delle poche certezze 👍👍👍

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.03.2012 -
In vasca idromassaggio iniziare i preliminari e baciare tanta roba .
Molte coppie non baciano .
D'altra parte bisogna rispettare le scelte delle altre coppie .

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da cinghialino72,
Difficile amico mio io tua moglie la riempio di baci...per quello non me la porti mai😍😍😍

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da manliocp,
Non vogliamo giudicare nessuno...ma vorremmo solo capire il motivo del non bacio....potrebbe essere perché si prova fastidio o riluttanza ad appoggiare le proprie labbra su quelle di una persona che non sia il marito?....potrebbe essere una costrinzi [...]
IO credo che ci sia un po di tutto... per me è comunque cambiato... se lei volesse baciare, io non mi opporrei e quindi le lascio campo libero... ma non solo non bacio le partners attuali, ma nemmeno quelle precedenti, escluso la mia ex moglie... e la attuale moglie, evidentemente ci lego qualcosa di privato che non è legato ad un ragionamento ma ad un istinto...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.03.2012 -
Te la porto quando vuoi .
Cambio alla pari , bellissima anche la tua 💋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.03.2012 -
Quotato da Cpessedi,
Quotato da cinghialino72,
Difficile amico mio io tua moglie la riempio di baci...per quello non me la porti mai😍😍😍
Quando vuoi .
Abbiamo due splendide donne 💋