Bacio o non bacio

205 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.03.2014 -
Quotato da lolabunny,
Assolutamente bacio Si, più coinvolgente.....tanto ogni bacio è diverso, quello con il/la partner è con amore, l'altro è di passione, quindi rimangono ben distinti tra loro, il bacio come atto in se è nulla, ciò che trasmette fa la differenz [...]
siamo d'accordo con voi anche x noi bacio siiiiii

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.03.2012 -
non riesco a capire queste coppie che non baciano come si può giocare in libertà sapendo che ti avvicini e non poter dare un bacio la prossima coppia che mette questo paletto mi presento con una mascherina da infermiere o con le analisi del sangue 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 19.05.2015 -
Bacio assolutamente...SI..!!!

7 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
il mondo e' bello perche' e' vario.......e libero ......
Per noi bacio NO.
Lo abbiamo ben evidenziato nell'annuncio, ma abbiamo trovato SEMPRE cordialita' , affinita' , erotismo e buon sesso con coppie che la pensavano cone noi e/o che hanno accettato la nostra "regola".....

Il mondo non e' solo BIANCO o NERO.....
ci sono...50 sfumature..... 😇 🐷

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Per noi la trasgressione parte dal bacio , rispettiamo chi non lo fa ma non siamo interessati a loro✋✋✋

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
niente mi fa eccitare e ingelosire come vedere la mia lei che bacia un'altro

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Come si fa a fare sesso con una persona se non hai voglia di baciarla? 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 05.11.2012 -
Sempre....il bacio ci eccita e ci fa giocare meglio

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.04.2015 -
Rispettiamo le idee delle altre coppie, ma per noi il bacio è personale , è coinvolgente , e deve essere solo per coppia , amanti , due persone che si attraggono .non avrebbe senso, se con chiunque si vuole provare la stessa sensazione .

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da xFabVerx,
IL BACIO RESTA L UNICA COSA CHE DIFFERENZIA AMORE DA TRASGRESSIONE !!!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da lulu107,
Non vedo dove sia il problema. Dal primo momento che si accetta lo scambio, nulla deve essere precluso, men che meno il bacio. Solo una cosa è per me preclusa, il secondo canale. Lo vorrei solo per me. Ma dal momento che le donne lo prendono sempre i [...]
Anche questo ragionamento non fà una grinza.Si può patteggiare dicendo si valuta al momento?

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Bacio sempre rispettiamo tutti ma ci limitiamo ad inco trare solo chi bacio consensienti 🙂 🙂 🙂 baci a tutti

6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da lolyari,

Noi non abbiamo nessun altro problema, scambio soft o non soft, ci adeguiamo tranquillamente...semplicemente senza bacio ci manca qualcosa che non ci fa partire e ci blocca, quindi (ammesso che siano così cortesi da dirlo prima) evitiamo. Se non ce lo dicono e ce ne accorgiamo durante, specie se non lo fa lei mentre il lui sì, smettiamo.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da am74,
noi abbiamo incontrato poche coppie che baciavano e quello che lo facevano era meglio che nn lo facevano nn si puo mangiare aglio e olio e poi incontrare e che cazzo
...personalmente non ci scoperei e non gli farei neanche un pompino a chi ha la fiatella .

6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Se non si bacia alla francese non c'è feeling e non c'è "gioco". Questo ovviamente lo abbiamo appurato man mano che ci siamo inseriti in questo mondo. All'inizio, siamo sinceri, non eravamo favorevoli al bacio all [...]

6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da strafigaa,
bacio assolutamente no, in questo gioco si cerca sesso(quello buono) e non fare i fidanzatini da fotoromanzi. e poi salivare con sconosciuti credo che non sia neanche tanto igienicamente sicuro e salutare. [...]
😒 😒 😒

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Come si fa a fare sesso con una persona se non hai voglia di baciarla? 💋 💋 💋 💋

Sono le stesse parole che ho detto ieri sera a mio marito mentre si parlava della questione bacio si, bacio no. Per poter fare del sesso per me appagante con qualcuno devo essere baciata e tanto e poter baciare altrettanto, non potrei far sesso con qualcuno che non mi ispira il bacio o al quale non lo ispiro io.
Per quanto riguarda riuscire a giocare con coppie che non baciano x loro scelta aprioristica, non ci è ancora capitato di farlo, ma penso che, nel rispetto dei limiti altrui, sarebbe un gioco x me sottotono.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Bacio...non bacio...secondo noi il problema non ci dovrebbe proprio essere perché il bacio è il primo modo per creare un contatto..una accettazione tra due persone....il fatto è che purtroppo in Italia le donne per mentalità...società...religione...famiglia...cultura...... ecc.......devono "Accettare " queste esperienze e questo fa sì che giochino quasi tutte con il " freno a mano tirato ".

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da nutella_cp,
Per noi bacio Si assolutamente.... Il bacio coinvolge di più e rende un rapporto non meccanico e freddo. Massimo rispetto per chi dice no al bacio. 💋
Condividiamo, noi all'inizio eravamo scettici poi.....
Diciamo che ti coinvolge molto.di più

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.03.2014 -
Quotato da Dolce_mogliettina,
Bacio con lingua...favoloso...assolutamente necessario...
💋 💋 💋