7 anni fa
siamo d'accordo con voi anche x noi bacio siiiiiiQuotato da lolabunny,Assolutamente bacio Si, più coinvolgente.....tanto ogni bacio è diverso, quello con il/la partner è con amore, l'altro è di passione, quindi rimangono ben distinti tra loro, il bacio come atto in se è nulla, ciò che trasmette fa la differenz [...]
7 anni fa
non riesco a capire queste coppie che non baciano come si può giocare in libertà sapendo che ti avvicini e non poter dare un bacio la prossima coppia che mette questo paletto mi presento con una mascherina da infermiere o con le analisi del sangue 🙂 🙂
7 anni fa
Bacio assolutamente...SI..!!!
7 anni fa
il mondo e' bello perche' e' vario.......e libero ......
Per noi bacio NO.
Lo abbiamo ben evidenziato nell'annuncio, ma abbiamo trovato SEMPRE cordialita' , affinita' , erotismo e buon sesso con coppie che la pensavano cone noi e/o che hanno accettato la nostra "regola".....
Il mondo non e' solo BIANCO o NERO.....
ci sono...50 sfumature..... 😇 🐷
Per noi bacio NO.
Lo abbiamo ben evidenziato nell'annuncio, ma abbiamo trovato SEMPRE cordialita' , affinita' , erotismo e buon sesso con coppie che la pensavano cone noi e/o che hanno accettato la nostra "regola".....
Il mondo non e' solo BIANCO o NERO.....
ci sono...50 sfumature..... 😇 🐷
7 anni fa
Per noi la trasgressione parte dal bacio , rispettiamo chi non lo fa ma non siamo interessati a loro✋✋✋
7 anni fa
niente mi fa eccitare e ingelosire come vedere la mia lei che bacia un'altro
7 anni fa
Come si fa a fare sesso con una persona se non hai voglia di baciarla? 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Sempre....il bacio ci eccita e ci fa giocare meglio
7 anni fa
Rispettiamo le idee delle altre coppie, ma per noi il bacio è personale , è coinvolgente , e deve essere solo per coppia , amanti , due persone che si attraggono .non avrebbe senso, se con chiunque si vuole provare la stessa sensazione .
7 anni fa
Quotato da xFabVerx,IL BACIO RESTA L UNICA COSA CHE DIFFERENZIA AMORE DA TRASGRESSIONE !!!
7 anni fa
Anche questo ragionamento non fà una grinza.Si può patteggiare dicendo si valuta al momento?Quotato da lulu107,Non vedo dove sia il problema. Dal primo momento che si accetta lo scambio, nulla deve essere precluso, men che meno il bacio. Solo una cosa è per me preclusa, il secondo canale. Lo vorrei solo per me. Ma dal momento che le donne lo prendono sempre i [...]
7 anni fa
Bacio sempre rispettiamo tutti ma ci limitiamo ad inco trare solo chi bacio consensienti 🙂 🙂 🙂 baci a tutti
6 anni fa
Quotato da lolyari,
Noi non abbiamo nessun altro problema, scambio soft o non soft, ci adeguiamo tranquillamente...semplicemente senza bacio ci manca qualcosa che non ci fa partire e ci blocca, quindi (ammesso che siano così cortesi da dirlo prima) evitiamo. Se non ce lo dicono e ce ne accorgiamo durante, specie se non lo fa lei mentre il lui sì, smettiamo.
6 anni fa
...personalmente non ci scoperei e non gli farei neanche un pompino a chi ha la fiatella .Quotato da am74,noi abbiamo incontrato poche coppie che baciavano e quello che lo facevano era meglio che nn lo facevano nn si puo mangiare aglio e olio e poi incontrare e che cazzo
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,Se non si bacia alla francese non c'è feeling e non c'è "gioco". Questo ovviamente lo abbiamo appurato man mano che ci siamo inseriti in questo mondo. All'inizio, siamo sinceri, non eravamo favorevoli al bacio all [...]
6 anni fa
😒 😒 😒Quotato da strafigaa,bacio assolutamente no, in questo gioco si cerca sesso(quello buono) e non fare i fidanzatini da fotoromanzi. e poi salivare con sconosciuti credo che non sia neanche tanto igienicamente sicuro e salutare. [...]
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Come si fa a fare sesso con una persona se non hai voglia di baciarla? 💋 💋 💋 💋
Sono le stesse parole che ho detto ieri sera a mio marito mentre si parlava della questione bacio si, bacio no. Per poter fare del sesso per me appagante con qualcuno devo essere baciata e tanto e poter baciare altrettanto, non potrei far sesso con qualcuno che non mi ispira il bacio o al quale non lo ispiro io.
Per quanto riguarda riuscire a giocare con coppie che non baciano x loro scelta aprioristica, non ci è ancora capitato di farlo, ma penso che, nel rispetto dei limiti altrui, sarebbe un gioco x me sottotono.
6 anni fa
Bacio...non bacio...secondo noi il problema non ci dovrebbe proprio essere perché il bacio è il primo modo per creare un contatto..una accettazione tra due persone....il fatto è che purtroppo in Italia le donne per mentalità...società...religione...famiglia...cultura...... ecc.......devono "Accettare " queste esperienze e questo fa sì che giochino quasi tutte con il " freno a mano tirato ".
6 anni fa
Condividiamo, noi all'inizio eravamo scettici poi.....Quotato da nutella_cp,Per noi bacio Si assolutamente.... Il bacio coinvolge di più e rende un rapporto non meccanico e freddo. Massimo rispetto per chi dice no al bacio. 💋
Diciamo che ti coinvolge molto.di più
6 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Dolce_mogliettina,Bacio con lingua...favoloso...assolutamente necessario...