Bacio o non bacio

205 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Bacio assolutamente

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.08.2021 -
Il bacio è una cosa che teniamo per noi e non ci interessa!chi ci scrive già lo sa ,perché abbiamo un'annuncio dettagliato!quindi se capita di uscire con coppie che lo fanno o si adeguano oppure la serata si chiude con un'incontro conoscitivo.

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.09.2023 -
Mi chinai per darle il bacio della buonanotte, ma d’un tratto il bacio si fece selvaggio, un incendio, un uragano. Non potevo fermarmi...

Bacio assolutamente Si

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Bacio assolutamente sì

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Quotato da innamorati8684,
A noi è capitato che giocando lo abbiamo cercato(entrambi) con i rispettivi lui/lei di coppia ( quando nn era stato specificato prima) e semplicemente vedendo che nn era corrisposto, abbiamo continuato a giocare non cercandolo più..semplice.. [...]
A noi successo più o meno uguale, durante i giochi ho cercato la bocca di lei ma nel mentre si è girata e l'ho interpretato come cosa non gradita, ed ovviamente abbiamo continuato :-)
Poi, visto che siamo restati in contatto, una volta abbiamo chiarito la questione e niente: il mio approccio non era stato capito (lei forse distratta da altro ahahah) anzi erano loro che avevano avuto la sensazione che per noi non fosse gradito.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
ma come si fa a non baciare? mi sminuite tutto quanto. io non saprei proprio come approcciarmi senza bacio. non abbiamo mai trovato coppie che non baciano! mai. un incontro di livello non può escludere il bacio per noi. non c'è storia. e non siamo nemmeno quelli che dicono ' se non baciate no problem'...perché per noi non ci sono altre modalità possibili se non un iniziale scambio di sguardi e baci. ovviamente tutti liberi. ci si sceglie per affinità, ci si scarta per diversità di vedute