1 anno fa
Come molti di voi sapranno la bocca nei bambini è il metodo per scoprire il mondo che li circonda... è quindi un bisogno primordiale, sito in ognuno di noi. Va da sé che per " scoprire " nuove situazioni è indispensabile la bocca.
Baci a tutti 💋 💋 💋 Yari e Lola .
Baci a tutti 💋 💋 💋 Yari e Lola .
1 anno fa
Quotato da coppiadaria,il bacio è quella chiave magica che unisce i due corpi in un'unica meraigliosa realtà....Quotato da cpnormalissima,Per noi il bacio è necessario ed obbligatorio!! Senza bacio non c'è gioco!! 💋💋🥰🥰
Il bacio e quella sensazione che stai bene e le persone accanto ti vogliono
1 anno fa
😘😘Quotato da Ladyice,Il bacio è quella cosa che fa partire tutto il resto. Dall' intensità ed il trasporto del bacio già si capisce lo stato di eccitazione...
1 anno fa
Per noi bacio assolutamente si! Non è un obbligo (si è giocato anche con coppie che non baciano), ma la limonata è per noi una cosa che aumenta tantissimo la carica erotica di un incontro 💋💋💋
1 anno fa
💋Quotato da AidanSirya,Per noi bacio assolutamente si! Non è un obbligo (si è giocato anche con coppie che non baciano), ma la limonata è per noi una cosa che aumenta tantissimo la carica erotica di un incontro 💋💋💋 [...]
1 anno fa
dal bacio inizia tutto...ricordo ancora il primo.. rubato..Quotato da Ladyice,Il bacio è quella cosa che fa partire tutto il resto. Dall' intensità ed il trasporto del bacio già si capisce lo stato di eccitazione...
1 anno fa
Non si sarebbe potuto spiegare in maniera migliore 🙂 💗Quotato da Coppiavikaa,A volte leggiamo che il bacio serve per rendere tutto più eccitante...
Ragazzi il bacio è assolutamente la base di un regalarsi al sesso.
Fare sesso senza avere il desiderio di baciare il patner altrui..è semplicemente fare SPORT.
Il bacio è fonda [...]
1 anno fa
Bacio si 💋💋💋 sempre
1 anno fa
Anche noi bacio no , perche’ il bacio e’ una cosa molto particolare e intima per una coppia , pero’ rispettiamo le idee di altre coppie ognuno la puo’ pensare come vuole
1 anno fa
💋 💋 sempre..
1 anno fa
Tutto…
💋 💋
💋 💋
1 anno fa
Bacio sempre....ma come si fa a stare con coppie che non baciano...perché troppo intimo... perché mi ricorda il primo amore...perché lo faccio solo con mio marito...perché non mi piace il contatto con altre labbra...perché..perché...perché...
1 anno fa
Il bacio è potente ,dolce , sensuale e travolgente ... forse la paura di perdersi. Comunque sia tutti abbiamo dei limiti , no separato, no anale , no singoli , no party , no no no . La lista diventa lunga ma rispettabile. Per noi il bacio non è più intimo di un pompino o di un rapporto completo . Anzi quando bacio la mia dolce metà sentire il gusto di un altro pisello mi fa sempre effetto 😂😂🫦💋
1 anno fa
... cito : " forse la paura di perdersi"... Una profonda ed eccitante analisi.Quotato da Loveplugcp,Il bacio è potente ,dolce , sensuale e travolgente ... forse la paura di perdersi. Comunque sia tutti abbiamo dei limiti , no separato, no anale , no singoli , no party , no no no . La lista diventa lunga ma rispettabile. Per noi il bacio non è p [...]
Saluti
1 anno fa
È un gioco... se uno fa scambio completo , il bacio serve a scaldarsi.
Non mi sono mai piaciuti i " paletti" , quindi un non bacio non lo concepisco.
Ovviamente è un parere personale
Non mi sono mai piaciuti i " paletti" , quindi un non bacio non lo concepisco.
Ovviamente è un parere personale
1 anno fa
Per noi è "no kiss? No party!" e alla nostra età non abbiamo voglia di spiegare perché 😋 😄 😎 💗
1 anno fa
Già...il brivido del bacio...noi adoriamo baciare😘Quotato da coppiadaria,Anche noi baciamo importante e far godere chi sta con noi, e ci piace godere un bacio fa venire i brividi 🤭🤭Quotato da lagodimiele,Per noi è "no kiss? No party!" e alla nostra età non abbiamo voglia di spiegare perché 😋 😄 😎 💗
1 anno fa
Il Bacio e l'inizio di tutto da lì partono tutte le sensazioni per noi fondamentale x arrivare a uno scambio completo top top top ma ovviamente rispettiamo chi non lo fa 😋 💗 💋 💋 🐷 🐷
11 mesi fa
Per noi il bacio è fondamentale, senza il bacio non esiste l'atmosfera giusta per proseguire in modo più approfondito.
2 mesi fa
bacio si ...sempre