4 anni fa
Figli, sacrifici, bollette da pagare..casa mutuo.. . paure speranze progetti dolori....e potrei continuare all'infinto.....
?’?’?’?’?’?’?’
condividete i problemi come tutti noi nella coppia....
conservare qualcosa di piacevole solo per noi, non lo trovate giusto___?’?’?’?’?’?’?’
Di certo non sarà "il bacio o no, nell'ambito di un gioco di coppia" ad essere al centro del rapporto di chi, consapevolmente, decide di dare qualcosa in più al rapporto ....----------- ?’?’?’?’?’?’?’
Poi troppe donne dicono che non sanno fare sesso se non sono innamorate. (vedere il thread specifico)
?’?’?’?’?’?’?’
condividete i problemi come tutti noi nella coppia....
conservare qualcosa di piacevole solo per noi, non lo trovate giusto___?’?’?’?’?’?’?’
Di certo non sarà "il bacio o no, nell'ambito di un gioco di coppia" ad essere al centro del rapporto di chi, consapevolmente, decide di dare qualcosa in più al rapporto ....----------- ?’?’?’?’?’?’?’
Poi troppe donne dicono che non sanno fare sesso se non sono innamorate. (vedere il thread specifico)
4 anni fa
Bacio scambiato? Assolutamente sì. A me "imbarazza" di più il bacio tra la cp. Guardare un bacio vero tra moglie e marito o compagni (stessa cosa) a me imbarazza. È come invadere un momento privatissimo più del rapporto sessuale di per sé. Catturare l' AMORE di cp con lo sguardo è una cosa che mi turba e imbarazza. Va beh, mai detto di essere una persona che segue il pensiero binario
4 anni fa
Se le persone con cui giochiamo non ci ispira abbastanza da lasciarci andare a baci e probabile che nemmeno si cominci ma ci si limita una bella partitona briscola,così non esiste problema che uno si innamori dell'altra persona 😄 😄
Per sicurezza in borsa mi porto via sempre le carte perché casi del genere possono essere utili 😄
Per sicurezza in borsa mi porto via sempre le carte perché casi del genere possono essere utili 😄
4 anni fa
Quotato da Linguacce,Bacio scambiato? Assolutamente sì. A me "imbarazza" di più il bacio tra la cp. Guardare un bacio vero tra moglie e marito o compagni (stessa cosa) a me imbarazza. È come invadere un momento privatissimo più del rapporto sessuale di per [...]
4 anni fa
Noi assolutamente bacio si e se non ci ispira non giochiamo neanche.
Per noi è la porta per entrare in tutto il resto.
4 anni fa
Quotato da softswingers,Noi assolutamente bacio si e se non ci ispira non giochiamo neanche.
4 anni fa
Quotato da softswingers,Noi assolutamente bacio si e se non ci ispira non giochiamo neanche.
4 anni fa
Bacio o Non Bacio questo è il dilemma!!!!
Ci fanno ridere quelle Coppie che dicono NO BACIO e poi fanno di peggio senza protezione lo pigliano dappertutto
Oppure la Lei che impedisce al suo Lui di baciare perché gelosa
Ma queste Coppie cosa ci stanno a fare in questo contesto trasgressivo BOH
Ci fanno ridere quelle Coppie che dicono NO BACIO e poi fanno di peggio senza protezione lo pigliano dappertutto
Ma queste Coppie cosa ci stanno a fare in questo contesto trasgressivo BOH
4 anni fa
💋Quotato da Miaomiao,Tutti ci possono stare. Se vengono a rompere a voi è un conto ma se non lo fanno è un altro!Quotato da Giocosacp,Bacio o Non Bacio questo è il dilemma!!!!
Ma queste Coppie cosa ci s [...]
la liberta' per alcuni e' un optional?
4 anni fa
ormai sono tanti anni di iscrizione ed ogni incontro e' diverso... a volte diciamo di smettere proprio perche' non si vuole dare tanta importanza agli incontri e "poco a noi stessi", in realta' gli altri, pur facendo sesso con noi, restano degli estranei e non ci coinvolgono se non con il piacere dei sensi, escludendo le emozioni sentimentali che ci trasmettiamo con il bacio. Nonostante cio' proprio oggi ho ribadito alla mia lei, che se dovesse sentire il desiderio di baciare, non si deve reprimere perche' negli incontri dobbiamo essere noi stessi e se ci va, e' giusto baciare.... fino ad oggi non abbiamo mai baciato, ne' gli estranei hanno tentato di baciare....Quotato da Miaomiao,Perché credono che siccome sei iscritto in un sito del genere devi fare tutto perché sennò non sei trasgressivoQuotato da coppiaestero,
💋
la liberta' per alcuni e' un optional?
4 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=6f1E7vPRm-I
4 anni fa
per noi ingrediente principale prima di arrivare allo scambio con la coppia😊😊😊,senza bacio è come mangiare ostriche con acqua naturale👎👎👎👎
4 anni fa
SI ,senza non si gioca
3 anni fa
solo tra donne 💋
3 anni fa
...ciao...voi a favore...oh e un tabu...???Quotato da Cpglamour86,Vorrei aprire un dibattito sul bacio tra coppie scambiste. ..o se c'è ne già uno aperto indicatecelo per cortesia
3 anni fa
........noi ci siamo fatti un idea...da subito..dall inizio...il bacio...cosa nostra...ma.....soggettivamente...e molto difficile metterlo in pratica essendo cp...molto passionale.....xche molti danno x scontato..cge il bacio sia qlc di molto intimo...bacio=amore...niente di piu..inesatto...xche il rapporto..il sesso..l amore nn lo fai con chi ami??in questo caso...no.....esempio...quando..uno /una...domanda...c e stato qls...tra di voi(inteso...ad altra cp)...e si risponde...no nulla...solo un bacio....Allora..in questo caso il bacio ha poko valore...????...io penso..che chi e passionale...e trova la stessa passione..nell altra parte oh ne riceve...deve..seguire...ll piacere assoluto.... 💋 💋Quotato da Cpglamour86,Vorrei aprire un dibattito sul bacio tra coppie scambiste. ..o se c'è ne già uno aperto indicatecelo per cortesia
3 anni fa
😮 😮 😮Quotato da thedarkside69,In un bacio appassionato passano da una bocca ad un'altra da 80mln fino a miliardo di batteri, insieme a 0,7 milligrammi di proteine, 0,45 milligrammi di sale, 0,7 microgrammi di grassi e 0,2 microgrammi di composti organici. Per lo più fra [...]
Stavamo per chiedere il ricovero ...ne abbiamo dati troppi di baci...🤣🤣
Siamo pieni di Batteri🤣🤣
Ps...CHIEDO PER UN AMICO🤣🤣
MA QUANDO AFFERMATE CHE SIETE PER IL SOFT E NEL PROFILO SI LEGGE CHE GIOCATE CON SINGOLI....CI CHIEDIAMO:
" MA IL POMPINO NON PORTA BATTERI?"🤣🤣😅😅
CMQ SIAMO PER IL BACIO PER LA PASSIONE PER L INTRIGO...
IL GIOCO MECCANICO EQUIVALE A FARE UN FORO NEL MURO... 😎
3 anni fa
non scontato..ma se c'è è fantastico.. 💋
Ciao Camy
Ciao Camy
3 anni fa
si condividiamo, non deve essere obbligatorio, me se c'è è ok 💋Quotato da CamillaMarco,non scontato..ma se c'è è fantastico.. 💋
Ciao Camy
3 anni fa
si anche a noi ci piace baciareQuotato da Coppiaose,Condividiamo anche noi no e obbligatorio ma se c'è e una cosa fantasticaQuotato da dinapi1969,si condividiamo, non deve essere obbligatorio, me se c'è è ok 💋
PS adoriamo i bacio sul seno figa cazzo 🤭🤭🤭🤭