Tutti i Post di Cpenfasy

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Cpenfasy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpenfasy

3 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2018
Film in assoluto...da sempre...matrimonio all italiana....e le pagine della nostra vita....mi emozionano sempre...x i sentimenti intensi dei protagonisti...che rincorrono..i loro ideali.....smisuratamente.....incondizionatamente....inoltre una serie tv..VERSAILER...divorata tre stagioni in tre giorni....ho trovato.molto .affascinanre la vita di corte francese........oltre ha tt il sesso.....fatto in ogni angolo...del.la reggia..aveva l aria di un prive a tt gli effetti... 😋

3 anni fa
Puglia,
- Coppia -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

3 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
lo possono anche fare, se ritengono di appagare la loro di fantasia, non vedo cosa ci sia da criticare
...che e illegale..???credo...e..?.poi nn so ..con il nuovo dcpm..se e cambiato qlc.....convinta sempre di piu..ad una fantasia...lui la vorrebbe tanto...sporca...che qlc addirittura la paghi x far sesso.....xche e cio che lo eccita..da morire.....e una forma di autoconpiacersi.....essere eccitati quando altri uomini desiderano la tua donna.....quandi uomini....e qui si apre un mondo....vanno in giro mettendo in mostra ..la loro donna...bella...oh semplicemente poko vestita...x far si che...altri ..la gurdino...e ne siano invidiosi..oh..che .arrivano pensare di che ..gran figlio di..p....deve essere..x avere una donna cosi....il suo piacere....sta solo in quello....esibire dar spettacolo.....in questo caso il narcisista...nn e lei ..bella tt in ghingheri....ma LUI...Buongiorno...a tt..

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
3 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Cpglamour86,
Vorrei aprire un dibattito sul bacio tra coppie scambiste. ..o se c'è ne già uno aperto indicatecelo per cortesia
........noi ci siamo fatti un idea...da subito..dall inizio...il bacio...cosa nostra...ma.....soggettivamente...e molto difficile metterlo in pratica essendo cp...molto passionale.....xche molti danno x scontato..cge il bacio sia qlc di molto intimo...bacio=amore...niente di piu..inesatto...xche il rapporto..il sesso..l amore nn lo fai con chi ami??in questo caso...no.....esempio...quando..uno /una...domanda...c e stato qls...tra di voi(inteso...ad altra cp)...e si risponde...no nulla...solo un bacio....Allora..in questo caso il bacio ha poko valore...????...io penso..che chi e passionale...e trova la stessa passione..nell altra parte oh ne riceve...deve..seguire...ll piacere assoluto.... 💋 💋

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
3 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Cpglamour86,
Vorrei aprire un dibattito sul bacio tra coppie scambiste. ..o se c'è ne già uno aperto indicatecelo per cortesia
...ciao...voi a favore...oh e un tabu...???

3 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Manuelcoia,
Be ha espresso solo una fantasia, solo che si tiene ha far polemica x tutto
......e un paradosso....sentirsi giudicare.....su un sito...dove tt e criticabile....e una fantasia come un altra
...magari..al dunque...nn lo farebbero...mai ... 💋 💋

3 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da noprisoner,
Nooo! Violerebbe la seconda legge della termodinamica.

Buona domenica a tutti.
Quindi tu ammetti che donne e coppie libertine di a69, anziche' scopare/godere -solo con chi piace a lei- si vendono? Potrebbero farlo al primo incontro? Con la scusa che lei gode solo a sentirsi "comprata", chiedere soldi in cambio di gioco?
Ma qui non ci sono singoli che si lamentano se offrono una pizza???
A me e' dispiaciuto persino il consumo di benzina fatto da un singolo per un lungo viaggio non seguito da gioco... boh...!!!
.....pptresti usare soldi del monopoli......ahahahah....

3 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Quotato da Appagante91][quote=OLDXXL,

ahahahhahahaha ti adoriamo.... anzi... ti facciamo un buono sconto, nel caso tu sia interessato... 🙂 🙂 🙂 💋

💋...divertente...questo forum.....ok..ritorno a netflix....ahahah..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni