Tutti i Post di Cpmassage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpmassage
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
2 mesi fa
Il bacio è una cosa che teniamo per noi e non ci interessa!chi ci scrive già lo sa ,perché abbiamo un'annuncio dettagliato!quindi se capita di uscire con coppie che lo fanno o si adeguano oppure la serata si chiude con un'incontro conoscitivo.
3 anni fa
Si può regalare un massaggio alla propria moglie amica o compagna...
Quello è l'inizio di un'avventura trasgressiva.. fatta lentamente gradualmente e senza problemi... certamente problematica se chi propone è una persona inaffidabile o che ha perso la fiducia di chi invita.. 💋 💋 💋
Quello è l'inizio di un'avventura trasgressiva.. fatta lentamente gradualmente e senza problemi... certamente problematica se chi propone è una persona inaffidabile o che ha perso la fiducia di chi invita.. 💋 💋 💋
3 anni fa
Quotato da Camosciaro,Quotato da coppiaestero,Forse è solo desiderio di vedere quanto è troia la propria donna vedendola godere con un altro uomo, e vederla mentre si muove eccitata per godersi un altro cazzo. Può anche essere che sia solo voglia di guardarla mentre prende il cazzo e basterebbe [...]
Decisamente approvo ogni tua parola, non avrei saputo esprimere meglio ciò che anche io penso.... Solo che la mia non cederà mai a realizzare quello che hai ben descritto! 😒
Io gli proporrei un massaggio olistico a 4 mani fatto da coppia esperta.. un semplice massaggio che blocca mente corpo emozioni ed energie sessuali.. Io e la mia dolce metà con un massaggio abbiamo cambiato vita a molte coppie.. con 3 massaggi abbiamo fatto dei veri e propri miracoli alla sfera sessuale di coppia.. Parlo di vero Massaggio olistico trantrico fatto da esperti e non da scopatori .. 💗 💗 💗
3 anni fa
Quotato da Camosciaro,Quotato da coppiaestero,Forse è solo desiderio di vedere quanto è troia la propria donna vedendola godere con un altro uomo, e vederla mentre si muove eccitata per godersi un altro cazzo. Può anche essere che sia solo voglia di guardarla mentre prende il cazzo e basterebbe [...]
Decisamente approvo ogni tua parola, non avrei saputo esprimere meglio ciò che anche io penso.... Solo che la mia non cederà mai a realizzare quello che hai ben descritto! 😒
3 anni fa
Camosciaro grazie per la tua sincerità una risposta che potrebbe aprire la mente a molte persone 👍👍👍
3 anni fa
Grazie per la tua sincerità e per il tuo tempo dedicato alla risposta..
3 anni fa
Uomini di coppia che cercano uccelloni giganti per la propria Lei ..
Invece loro confidano ad altre donne che vogliono solo essere desiderate o al centro dell' attenzione....
Potrebbe essere un inizio di Bisessualita' nell' uomo scrivere negli annunci che la propria Lei cerca uccelloni a volontà ? ...
O meglio convincere la propria moglie compagna e amante che Lei ha bisogno di questo per godere?
Tu cosa ne pensi?
L' uomo che guarda tanti uccelloni intorno alla propria lei si eccitano o no ?
Si eccitano guardando la moglie o i grandi uccelli ?
Vorrei sapere cosa ne pensate razionalmente...
Grazie..
Invece loro confidano ad altre donne che vogliono solo essere desiderate o al centro dell' attenzione....
Potrebbe essere un inizio di Bisessualita' nell' uomo scrivere negli annunci che la propria Lei cerca uccelloni a volontà ? ...
O meglio convincere la propria moglie compagna e amante che Lei ha bisogno di questo per godere?
Tu cosa ne pensi?
L' uomo che guarda tanti uccelloni intorno alla propria lei si eccitano o no ?
Si eccitano guardando la moglie o i grandi uccelli ?
Vorrei sapere cosa ne pensate razionalmente...
Grazie..