Tutti i Post di coppia-mi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi
» Nell'argomento: perchè non riconoscersi
![](/img/balloon-left.png)
Certo se uno se ne frega del parere di altre persone cari mmf53 può certamente indossare un bracciale, una cavigliera o mettere un fiocco allo specchietto ( già prospettato tempo fa da altre coppie) per farsi riconoscere, ma la voce si spargerebbe comunque al di fuori dello scambismo, arriverebbe di certo a certe persone con la lingua lunga adatta solo a sparlare
» Nell'argomento: Come vi comportereste se...
Appunto volevamo puntualizzare un incontro con un single, questo si che darebbe fastidio, abbiamo anche incontrato a Torino una coppia del nostro stesso paese, presentazioni chiacchierata e poi finita li, ovviamente durante il discorso è uscito appunto l'argomento incontro di un single che potrebbe sparlare in giro, la coppia non ha assolutamente interesse, sarebbe come spararsi nei coglioni
Quotato da Spettro82,Quotato da coppia-mi,A noi è successo il contrario, abbiamo incontrato in una nota sauna di Milano una persona che Mau frequentava da più di 15 anni per lavoro, dopo il primo imbarazzo lei prende l'iniziativa e dice, ma guarda, non avrei mai pensato di trovarti [...]
Direi il modo più naturale di risolvere la situazione, ma se posso chiedervelo la cosa ha cambiato il vostro rapporto?
Rispondiamo solo ora scusate il ritardo.
Assolutamente no, il nostro rapporto fuori dai giochi è rimasto sempre quello poi dentro ai giochi, si GIOCAAAA
» Nell'argomento: domanda sui club privè
Si si conosciamo benissimo i proprietari del locale, pensa che con la "ragazza" Cxxxx ci sentiamo molto spesso al cell lo abbiamo frequentato per 2 anni 2 domeniche al mese. tempo fa in un locale ho incontrato una amica, che conosco (sono Mau) da almeno 20 anni persona con le palle sul lavoro, ci si vede, ci si guarda, una risata e poi lei mi dice : ma pensa te non avrei mai immaginato di trovarti qui (era li come singola) non mi presenti tua moglie, è un piacere conoscerti, Mau mi parla spesso di te, una risata e poi... In Marocco anni fa mi sento chiamare, era il mio vicino di casa, azz puoi andare a 1.0000 km, uno che ti conosce lo trovi sempre 😭
Quotato da faraone1957,In ogni caso, per mancanza di tessera o mancanza di delibera del consiglio sulla stessa, abusi edilizi, licenze mancanti, leggi sulla sicurezza non rispettate e chi più ne ha più ne metta il responsabile è il gestore/presidente tranne che per lo spac [...]
Ottima recensione, anche per la multa, sig
Il tesseramento è obbligatorio essendo un club privato non aperto al pubblico. Addirittura alcuni privè si riservano 24 ore per l'accettazione dell'iscrizione, cioè se si va al locale e ci si iscrive al momento e il regolamento dice che l'iscrizione deve essere accettata dalla commissione (direttivo o altro) si torna il giorno dopo. Il locale di Torino di cui parlano birilloepaprika è forse quello che ha piscina interna e esterna? Se è quello è capitato anche a noi che ci fosse una "incursione" di forze dell'ordine, verificato che eravamo tesserati non ci sono stati problemi, anzi ci hanno anche chiesto scusa per il disagio.
Altra volta all'uscita di un locale di Milano (bell locale sotto i palazzi) c'era la polizia che ci ha chiesto la tessera, verificato la regolarità della cosa non ci sono stati problemi. Ci hanno detto che il locale in questione ha chiuso da poco, un vero peccato
Altra volta all'uscita di un locale di Milano (bell locale sotto i palazzi) c'era la polizia che ci ha chiesto la tessera, verificato la regolarità della cosa non ci sono stati problemi. Ci hanno detto che il locale in questione ha chiuso da poco, un vero peccato
» Nell'argomento: perchè non riconoscersi
Ma dai, come tutto il mondo sa che esistono gli scambisti, come tutto il mondo sa che ci sono dei segnali, questi segnali uscirebbero dal mondo scambista. Verrebbero messi a conoscenza al di fuori dal nostro bel mondo, e chi avrà queste info le potrà usare anche contro di noi, divulgando notizie al di fuori dello scambismo, potrebbero arrivare informazioni anche ai nostri colleghi di lavoro, vicini di casa, amici, parenti e cosa più grave, ai nostri figli. Lasciamo perdere và.
Questo è quello che pensiamo noi ovviamente.
Ricordiamo di aver sentito una notizia sulla cavigliera, portata a destra un significato, a sinistra un altro, questo ci è stato detto da un amico che non ha nulla a che fare cono lo scambismo, ma la notizia gli è arrivata. 😄 😄
Questo è quello che pensiamo noi ovviamente.
Ricordiamo di aver sentito una notizia sulla cavigliera, portata a destra un significato, a sinistra un altro, questo ci è stato detto da un amico che non ha nulla a che fare cono lo scambismo, ma la notizia gli è arrivata. 😄 😄
A noi è successo il contrario, abbiamo incontrato in una nota sauna di Milano una persona che Mau frequentava da più di 15 anni per lavoro, dopo il primo imbarazzo lei prende l'iniziativa e dice, ma guarda, non avrei mai pensato di trovarti qui, mi presenti tua moglie visto che mi hai parlato tanto di lei? Una bella risata e abbiamo finito la serata sul lettone. 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
Riceviamo una richiesta di amicizia da un single,
Risposta nostra: evidentemente non hai letto il nostro profilo.
LUI, non o bisogno di legere molto mi basta guardare le fotto e decido chi mi scopo.
NOI: bene ora che hai visto le foto fatti una sega, anche noi decidiamo chi scopare come dice il nostro profilo.
LUI: non dapete cosa vi pedete.
NOI: tu sicuramente hai perso l'abbecedario da piccolo
Azzo si è pure incazzato, che non sappia cosa è l'abbecedario?? 😭 😭
Risposta nostra: evidentemente non hai letto il nostro profilo.
LUI, non o bisogno di legere molto mi basta guardare le fotto e decido chi mi scopo.
NOI: bene ora che hai visto le foto fatti una sega, anche noi decidiamo chi scopare come dice il nostro profilo.
LUI: non dapete cosa vi pedete.
NOI: tu sicuramente hai perso l'abbecedario da piccolo
Azzo si è pure incazzato, che non sappia cosa è l'abbecedario?? 😭 😭
» Nell'argomento: curiosità sui nuovi iscritti
Magari girava un po' così a random e ha visto che sei toscana, ha aperto il tuo profilo e ha visto la cartina, del resto lo hai scritto tu dove abiti, dici appunto guardate la cartina. Puoi solo approfondire o lasciar perdere, come sai non c'è nessun obbligo 😳 😳
» Nell'argomento: Perdere la verginità
Non è che vogliamo fare i maligni, ma ciclicamente, con dei nik diversi si legge la stessa domanda, sono vergine, ho xxx anni, cerco una che faccia sesso con me, non ho esperienza........ Ripetiamo non vogliamo dire che sia un modo per trovare una scopata ma..... 😭 😭
» Nell'argomento: Consigli!!!
Quotato da Rumandpears,Ciao, cerca le serate per sole coppie nei club.. C'è per esempio una spa a gessate che il mercoledì ha l'ingresso riservato alle coppie.. Noi ci siamo sempre trovati bene anche al fashion dove, nonostante non ci sia una serata dedic [...]
Confermiamo quanto scritto sopra, noi andiamo solitamente di martedì ci sono alcuni single ma per nulla invadenti 😳
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
Noi se ci siamo trovati bene con un coppia tendiamo a non perdere queste belle persone, istaurare oltre a un rapporto di sesso anche qualcosa che vada oltre. La prima volta che si gioca non ci si conosce bene, la seconda se si è attenti si mette in pratica quello che si è "imparato" la prima, la terza sarà sicuramente meglio. non è ovviamente come far l'Amore con il/la proprio/a compagn ma ogni volta si dà un pizzico in più. Poi volete mettere passeggiare e stuzzicarsi in mezzo alla folla, molto eccitante. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: una promessa che non riesco a mantenere
Una impresa di pulizie no?? La scopa non manca di sicuro 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: AMICIZIE o collezione di figurine?
Quotato da faraone1957,Voi siete anche troppo pazienti. Noi abbiamo negli amici solo persone che conosciamo dal vivo, alcune in sospeso in attesa dell'incontro e tutte quelle che arrivano senza due righe di accompagnamento vanno nel cestino assieme a quelle dei si [...]
Anche noi, poche amicizie ma tutte conosciute, ben specificato sul nostro profilo eppure riceviamo amicizie da ogni dove. Non ci interessa far cassa, il cestino è grande, soprattutto se la richiesta arriva senza nemmeno una riga di accompagnamento non rispondiamo nemmeno 😭
» Nell'argomento: Attesa in aeroporto
Quotato da milasso,Belinone dal mio post si capisce perfettamente cosa intendo x colleghi e colleghe di A69, ma che te lo dico a fare? Se invece senti la necessità di spiegare... fallo pure in un altro post...
Coppia-mi voi avete capito a cosa mi riferito, e deduco c [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: Attesa in aeroporto
Tempo fa in un centro commerciale vediamo entrare una coppia, mia moglie mi dice : guarda quei due secondo te?? Ho avuto lo stesso pensiero, li abbiamo tenuti d'occhio e dopo un po' incontrano un'altra coppia si salutano si siedono al bar chiacchierano e di li a poco escono tutti e 4 assieme, che abbiamo assistito a un incontro tra coppie come anche noi ne abbiamo fatto, che ne dite? Mhà secondo noi sì 😮 😮
» Nell'argomento: Non aver mai fatto sesso a 24 anni
Appunto avendo buona memoria non ci si fa prendere per fessi, come dici si ottiene l'effetto contrario
» Nell'argomento: Non aver mai fatto sesso a 24 anni
Ma dai, mi sembrava una cosa che avevamo già letto tempo indietro e Tony me lo ha confermato per l'appunto.
Non male come approccio per trovare una da trombare, ma i frequentatori di questo sito hanno buona di memoria. 😭 😭 😭
Non male come approccio per trovare una da trombare, ma i frequentatori di questo sito hanno buona di memoria. 😭 😭 😭
» Nell'argomento: siamo giovani o vecchi??
Ma dai rimaniamo sull'argomento..