9 anni fa
Non con persone conosciute qua sopra ma è accaduto più di una volta...
Ho sempre lavorato a contatto col pubblico e quindi mi sono ritrovato svariate volte in situazioni dove ho incrociato lo sguardo di qualche coppia o anche di qualche singolo conosciuto a feste o nei Club... Io ho sempre fatto un cenno di saluto dopo che loro mi hanno salutato, qualche volta abbiamo anche scambiato due chiacchiere senza mai scendere in particolari che avrebbero potuto far capire qualcosa ai loro figli o amici se erano in compagnia...
Ho sempre lavorato a contatto col pubblico e quindi mi sono ritrovato svariate volte in situazioni dove ho incrociato lo sguardo di qualche coppia o anche di qualche singolo conosciuto a feste o nei Club... Io ho sempre fatto un cenno di saluto dopo che loro mi hanno salutato, qualche volta abbiamo anche scambiato due chiacchiere senza mai scendere in particolari che avrebbero potuto far capire qualcosa ai loro figli o amici se erano in compagnia...
9 anni fa
A noi è successo il contrario, abbiamo incontrato in una nota sauna di Milano una persona che Mau frequentava da più di 15 anni per lavoro, dopo il primo imbarazzo lei prende l'iniziativa e dice, ma guarda, non avrei mai pensato di trovarti qui, mi presenti tua moglie visto che mi hai parlato tanto di lei? Una bella risata e abbiamo finito la serata sul lettone. 🙂 🙂
9 anni fa
Rispondiamo solo ora scusate il ritardo.Quotato da Spettro82,Direi il modo più naturale di risolvere la situazione, ma se posso chiedervelo la cosa ha cambiato il vostro rapporto?Quotato da coppia-mi,A noi è successo il contrario, abbiamo incontrato in una nota sauna di Milano una persona che Mau frequentava da più di 15 anni per lavoro, dopo il primo imbarazzo lei prende l'iniziativa e dice, ma guarda, non avrei mai pensato di trovarti [...]
Assolutamente no, il nostro rapporto fuori dai giochi è rimasto sempre quello poi dentro ai giochi, si GIOCAAAA
9 anni fa
Appunto volevamo puntualizzare un incontro con un single, questo si che darebbe fastidio, abbiamo anche incontrato a Torino una coppia del nostro stesso paese, presentazioni chiacchierata e poi finita li, ovviamente durante il discorso è uscito appunto l'argomento incontro di un single che potrebbe sparlare in giro, la coppia non ha assolutamente interesse, sarebbe come spararsi nei coglioni
9 anni fa
Non mi è capitato ....ma presumo che farei l indifferente ....il rispetto è la prima cosa se si fanno le cose di nascosto 😄Quotato da Spettro82,Nella vostra vita lavorativa o attraverso una nuova amicizia che vi viene presentata riconosceste qualcuno con cui avete fatto sesso sul sito?
La riservatezza e' un dogma, ma certe volte la vita può fare scherzi curiosi. [...]