9 anni fa
Una impresa di pulizie no?? La scopa non manca di sicuro 😭 😭 😭 😭
9 anni fa
Parole santeQuotato da stellina640,😮 😮 😮Se la tua storia è vera e dopo queste rivelazioni ho dei forti dubbi che sia tu sia il lui perditempo dietro il monitor....
Se è vera, ti rimane solo una cosa da fare.
La prima volta che te lo ritrovi davanti, invece di preoccuparti di trova [...]
9 anni fa
Tutto poco credibile, caro mio. E' evidente che a scrivere è un uomo, e non una donna, e dubito pure che esista davvero questa fantomatica donna. Per non parlare delle foto del profilo, alcune evidentemente discordanti tra loro (cioè... mi vorresti far credere che il tipo accasciato sul muretto sia lo stesso uomo che si vede di spalle, senza peli e con un fisico da palestrato?? ma daiiii... su...)
Anche ammesso per assurdo che io voglia credere a tutte le favolette che racconti, è evidente che prima di coinvolgere qualcuno dovreste capire come porvi... se una coppia dopo 3 mesi ha appena 700 visualizzazioni qualcosa che non convince nessuno c'è...
Comunque buona fortuna 😄 😄
Anche ammesso per assurdo che io voglia credere a tutte le favolette che racconti, è evidente che prima di coinvolgere qualcuno dovreste capire come porvi... se una coppia dopo 3 mesi ha appena 700 visualizzazioni qualcosa che non convince nessuno c'è...
Comunque buona fortuna 😄 😄
9 anni fa
Cioè questo pretende che gli trovi tu una donna da scopare ed è quello che ti tratta in guanti bianchi...??? 😮 😮 😮Quotato da salentosempre,Ne sei fortunata a me è l unico che mi ha trattato con i guanti bianchi... Gli altri pretendevano e basta bugie soprusi violenze psicologie pressioni ero più schiava che donna
Non vogliamo neanche immaginare come fossero gli altri... 😒 😒
ps ovviamente siamo tra quelli che non credono neanche un po' sia tutto vero...ma se ci sbagliamo ed è tutto vero ti facciamo gli auguri... 😎 😎
9 anni fa
Può capitare in certi casi che tra una coppia non esiste una certa sicurezza e gelosia,e quindi una persona come in questo caso non si sente cosi sicura di se stessa e della persona con chi ricercare giocare insieme,e alla fine non sentirsi in sintonia nel gioco ma un certo fastidio e un certo disagio verso l'affiattamento di compagni di gioco e quindi una certa rivalità e gelosia.
anche l'evoluzione del gioco può assumere improvisamente contorni differenti, includendo o escludendo ,come i limiti possono benissimo essere superati con il tempo...
La gelosia è una componente di questo gioco, è il lato amaro del cocktail, quel leggero dolore che appaga un pò di masochismo che ci contraddistingue.
ci sono casi di coppie dove uno dei due è geloso dell'altro oppure entrambi sono gelosi,forse unica cosa è trovare le persone giuste con cui superare questo tipo di limiti se cosi si vuole chiamare... 🙂
L unica cosa importante e fondamentale che in questo mondo apparentemente libero in realtà non si voglia per forza omologare tutto alla stessa maniera.oppure giocare in modo sforzato solo per accontentate il partner..ecco in questo caso meglio fare un dietrofront che buttarsi nella mischia del gioco per poi sentirsi pentiti di quello che c' è stato tra di loro e tra compagni del gioco .non è quanto con un certo dialogo o sicurezza che si può pure superare certi tipi ostacoli...
certo le persone più decise nel gioco hanno vita più facile, quelli che cercano sensazioni esclusivamente fisiche pure, chi ci mette anche il sentimento si troverà più spesso a gestire situazioni più complesse..... 🙂 🙂
e qundi proprio ritenere una bufala non credo,anzi questi tipo di casi nel mondo scambista esistono benissimo. 🙂
anche l'evoluzione del gioco può assumere improvisamente contorni differenti, includendo o escludendo ,come i limiti possono benissimo essere superati con il tempo...
La gelosia è una componente di questo gioco, è il lato amaro del cocktail, quel leggero dolore che appaga un pò di masochismo che ci contraddistingue.
ci sono casi di coppie dove uno dei due è geloso dell'altro oppure entrambi sono gelosi,forse unica cosa è trovare le persone giuste con cui superare questo tipo di limiti se cosi si vuole chiamare... 🙂
L unica cosa importante e fondamentale che in questo mondo apparentemente libero in realtà non si voglia per forza omologare tutto alla stessa maniera.oppure giocare in modo sforzato solo per accontentate il partner..ecco in questo caso meglio fare un dietrofront che buttarsi nella mischia del gioco per poi sentirsi pentiti di quello che c' è stato tra di loro e tra compagni del gioco .non è quanto con un certo dialogo o sicurezza che si può pure superare certi tipi ostacoli...
certo le persone più decise nel gioco hanno vita più facile, quelli che cercano sensazioni esclusivamente fisiche pure, chi ci mette anche il sentimento si troverà più spesso a gestire situazioni più complesse..... 🙂 🙂
e qundi proprio ritenere una bufala non credo,anzi questi tipo di casi nel mondo scambista esistono benissimo. 🙂
9 anni fa
mi sembra un reality o telenovella 😋Quotato da sipuofareseciva,ammesso che sia vero, ma in tanti abbiamo molti, troppi dubbi, mi sa che tutte le donne, con un minimo di cervello, si terrano alla larga da situazioni di questo tipo, desiderano ben altro....
9 anni fa
qui ormai c è ne sono a volontà 🙂Quotato da darksideofthemoon61,🙂 o molto più semplicemente...l'ennessima gran cazzata..... 🙂Quotato da Piacereintenso,mi sembra un reality o telenovella 😋Quotato da sipuofareseciva,ammesso che sia vero, ma in tanti abbiamo molti, troppi dubbi, mi sa che tutte le donne, con un minimo di cervello, si terrano alla larga da situazioni di questo tipo, desiderano ben altro....
9 anni fa
Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
9 anni fa
x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
9 anni fa
bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄Quotato da Piacereintenso,x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
9 anni fa
concordo pienamente ma i reality li lascio ad altri ...Quotato da padovani,bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄Quotato da Piacereintenso,x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
9 anni fa
Pure io non ne vorrei farne parte,li lascio volentieri altri se vogliono sperimentare questi tipo di compromessi e promesse...noi ne abbiamo già viste fino troppe per nostri gusti 😄 😄Quotato da Piacereintenso,concordo pienamente ma i reality li lascio ad altri ...Quotato da padovani,bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄Quotato da Piacereintenso,x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
9 anni fa
io in questo contesto no ma nella vita di tutti i giorni se ne vedono di "reality" ...... 🙂Quotato da padovani,Pure io non ne vorrei farne parte,li lascio volentieri altri se vogliono sperimentare questi tipo di compromessi e promesse...noi ne abbiamo già viste fino troppe per nostri gusti 😄 😄Quotato da Piacereintenso,concordo pienamente ma i reality li lascio ad altri ...Quotato da padovani,bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄Quotato da Piacereintenso,x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
9 anni fa
bhe allora non credere che questo mondo sia diverso dell'altro...anzi..........provare per credere! 😄 😄Quotato da Piacereintenso,io in questo contesto no ma nella vita di tutti i giorni se ne vedono di "reality" ...... 🙂Quotato da padovani,Pure io non ne vorrei farne parte,li lascio volentieri altri se vogliono sperimentare questi tipo di compromessi e promesse...noi ne abbiamo già viste fino troppe per nostri gusti 😄 😄Quotato da Piacereintenso,concordo pienamente ma i reality li lascio ad altri ...Quotato da padovani,bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄Quotato da Piacereintenso,x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
9 anni fa
non provo senza aver sondato la situazione ....non sono un personaggio da reality 🙂Quotato da padovani,bhe allora non credere che questo mondo sia diverso dell'altro...anzi..........provare per credere! 😄 😄Quotato da Piacereintenso,io in questo contesto no ma nella vita di tutti i giorni se ne vedono di "reality" ...... 🙂Quotato da padovani,Pure io non ne vorrei farne parte,li lascio volentieri altri se vogliono sperimentare questi tipo di compromessi e promesse...noi ne abbiamo già viste fino troppe per nostri gusti 😄 😄Quotato da Piacereintenso,concordo pienamente ma i reality li lascio ad altri ...Quotato da padovani,bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄Quotato da Piacereintenso,x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
9 anni fa
bhe immagino.... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,non provo senza aver sondato la situazione ....non sono un personaggio da reality 🙂Quotato da padovani,bhe allora non credere che questo mondo sia diverso dell'altro...anzi..........provare per credere! 😄 😄Quotato da Piacereintenso,io in questo contesto no ma nella vita di tutti i giorni se ne vedono di "reality" ...... 🙂Quotato da padovani,Pure io non ne vorrei farne parte,li lascio volentieri altri se vogliono sperimentare questi tipo di compromessi e promesse...noi ne abbiamo già viste fino troppe per nostri gusti 😄 😄Quotato da Piacereintenso,concordo pienamente ma i reality li lascio ad altri ...Quotato da padovani,bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄Quotato da Piacereintenso,x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
9 anni fa
buona serata 💋Quotato da padovani,bhe immagino.... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,non provo senza aver sondato la situazione ....non sono un personaggio da reality 🙂Quotato da padovani,bhe allora non credere che questo mondo sia diverso dell'altro...anzi..........provare per credere! 😄 😄Quotato da Piacereintenso,io in questo contesto no ma nella vita di tutti i giorni se ne vedono di "reality" ...... 🙂Quotato da padovani,Pure io non ne vorrei farne parte,li lascio volentieri altri se vogliono sperimentare questi tipo di compromessi e promesse...noi ne abbiamo già viste fino troppe per nostri gusti 😄 😄Quotato da Piacereintenso,concordo pienamente ma i reality li lascio ad altri ...Quotato da padovani,bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄Quotato da Piacereintenso,x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
9 anni fa
io conosco la realtà sono salentino come te e la mentalità la conosciamo anzi "la sacciu" ....cmq anche nella nostra realtà ci sono persone che la pensano come te e non giudicano quello che si fa specie se è fatto in maniera discreta e senza invadenza.... 😋Quotato da salentosempre,Sembra che tu abbia centrato un mio grande problema nella mia vita in genere l autostima... Non ne ho... Ma io voglio dire dolo una cosa... Si è vero che mi ha chiesto di realizzare un suo sogno scopare con due... Ma io ho sbagliato io l ho tradito mi sembra anche giusto in un certo senso essere punita x qst sempre nei limiti... Poi io cerco una persona che voglia solo divertirsi una notte e non è devo raccontargli la mia vita privata o il mio rapporto non credo che le dovrebbe interessare noi siamo qst ti piacciano? Si o no... Qst tipo di persona io sto cercando... I miei ex lasciano perdere...voi vivete a nord io alla estremo sud vi assicuro che è molto molto diverso qui la donna non è cosi "amata" c è ancora forte la mentalità dell uomo padrone... Quindi non mi fare moralismi pensando di essere più intelligente non ci sei dentro in qst mia società quindi non puoi giudicare!Quotato da Lizzard74,Da come hai descritto il vostro rapporto,a me sembra tu sia ancora schiava,solo con un uomo diverso...Il tuo approccio da sottomessa ad una qualsiasi relazione non ti aiuterà nemmeno per il futuro perché cercherai sempre uomini dello stesso stampo.Ne uscirai,se lo vorrai,solo trovando un uomo che ti aiuti a far crescere la tua autostima e ti insegni che l'amore tra due persone è anche rispetto e comprensione.Quotato da salentosempre,Ne sei fortunata a me è l unico che mi ha trattato con i guanti bianchi... Gli altri pretendevano e basta bugie soprusi violenze psicologie pressioni ero più schiava che donna
Buona fortuna.
9 anni fa
Forse perchè fai ma... non lo sai fare molto bene! 😎 😄 🙂Quotato da BelMoroTatuato,Ho provato a dire ad una che se non mi lasciava scopare sotto i suoi occhi la mollavo in tronco!! Sono stato fermo,deciso,integerrimo,assertivo...mi ha sputato! Eppure cucino,stiro,lavo,rabbocco...