una promessa che non riesco a mantenere

23 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da salentosempre,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂
bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄
concordo pienamente ma i reality li lascio ad altri ...
Pure io non ne vorrei farne parte,li lascio volentieri altri se vogliono sperimentare questi tipo di compromessi e promesse...noi ne abbiamo già viste fino troppe per nostri gusti 😄 😄
io in questo contesto no ma nella vita di tutti i giorni se ne vedono di "reality" ...... 🙂
bhe allora non credere che questo mondo sia diverso dell'altro...anzi..........provare per credere! 😄 😄
non provo senza aver sondato la situazione ....non sono un personaggio da reality 🙂
bhe immagino.... 🙂 🙂
Guarda hai centrato il tema principale il gioco... Io lo vedo in maniera nettamente diversa da lui... Vedo la complicità in maniera diversa faccio un esempio: molto tempo fa mi aveva chiesto se con maschera ci mostravano su siti di CAM in coppia x guadagnare qualcosa io mi rifiutati la presi male... Mi disse che era complicità il SN x le coccole gli abbracci e fare sesso in ogni luogo modo e orario... Lui vede il gioco in modo diverso dal mio... Ma non x est non ci amiamo... O non ci rispettiamo cerchiamo di venire incontro alle esigenze di ogniuno
Mah che dire mi sembra di leggere una storia e vita di coppia molto complicata che io di sicuro non ci giocherei in nessun modo e non è primo o ultimo caso che ne sento parlare, caso come tuo ne abbiamo conosciuti pure nella nostra vita trasgressiva e tante di queste coppie con tempo erano diventate pure nostri amiche ,poi conoscendo lati oscuri abbiamo preferito distaccarsi con dispiacere e oggi come oggi molte coppie che avevano una vita complicata più o meno come la tua .non sono più insieme,e tanti si sono formati nuova vita di coppia ma al di fuori del mondo trasgressivo ecco perchè ho riportato il mio pensiero e molti problemi per capire bisogna vivere insieme o conoscere le persone in questo caso di sicuro non ti giudicherei,unico consiglio da donna a donna posso solo dire che certi problemi li poi risolvere con dialogo aperto insieme a lui...
ma alla fine non scenderei mai in nessun tipo di compromesso o mantenere qualsiasi tipo di promoessa per accontentare lui ...... 🙂 e questo è il mio semplice pensiero... 🙂 🙂
Poi ci sarà chi di sicuro sembra di vivere in una novella o ritenere una bufala ,perchè certe cose per capire bisogna contestare con mano... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
a me risulta invece che al sud le donne " se la comandano"..... 🙂
😄 😄

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da stellina640,
😮 😮 😮Se la tua storia è vera e dopo queste rivelazioni ho dei forti dubbi che sia tu sia il lui perditempo dietro il monitor....
Se è vera, ti rimane solo una cosa da fare.
La prima volta che te lo ritrovi davanti, invece di preoccuparti di trova [...]
Approvo in pieno. Prima impara a rispettare te stessa poi selezionerai uomini che ti rispetteranno. Poi cmq come puoi accettare una cosa che ti fa star male?!! Fai un dietrofront e ripensa bene a cosa vuoi tu, cosa ti fa star bene. Provaci.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da io_midistinguo,
Quotato da Tony11,
Oh-ah-oh! Ma 'ndo vai? Oh-ah-oh!
https://www.youtube.com/watch?v=dbOmuhuRU-E
Viè pure te 🙂 🙂 🙂