9 anni fa
Prendi 2 bistecche le metti tra le feritoie di un termosifone bello caldo..... Dopo un po' ci infili il tuo membro e le scopi!saranno belle calde e ti divertirai..... Da piccolo mi hanno raccontato questo per prendermi in giro.... A tal punto da voler provare.... 😎 😄
9 anni fa
In mancanxa de altro! Se fa tutto par magnare!
9 anni fa
Io mi ricordo eccome la mia prima volta! Che figura di m.....avevamo fatto del buon petting,quando abbiamo iniziato a spogliarci li ho iniziato a non capire più niente..... Lei si vergognava a fare del sesso orale con me, decidemmo di fare subito sesso....come ha iniziato a toccarmi x mettere il profilattico sono venuto! Freddezza totale e vergogna da parte mia! Quella volta non ho più voluto continuare 😭
9 anni fa
Forse con una ragazza della tua età sarà un po' più difficile....ma secondo me una bella signora che voglia fare da nave scuola e svezzare un giovincello alle prime armi la trovi.... E del resto una donna con esperienza può insegnare davvero molto....
9 anni fa
Non è che vogliamo fare i maligni, ma ciclicamente, con dei nik diversi si legge la stessa domanda, sono vergine, ho xxx anni, cerco una che faccia sesso con me, non ho esperienza........ Ripetiamo non vogliamo dire che sia un modo per trovare una scopata ma..... 😭 😭