Tutti i Post di holmer1851

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
holmer1851
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: holmer1851

» Nell'argomento: test aids
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2013
Dire no al profilattico mi sembra sia una cosa prematura e di scarsa intelligenza e rispetto verso il prossimo, rimanendo in tema di gioco!
Do anch'io che farlo senza barriere il piacere è maggiore, ma credo che essere sani e tranquilli sia maggiormente un piacere!
Esistono preservativi molto sottili che la sensazione di infossarlo è quasi inesistente!
Ogniuno è libero di pensare ciò che vuole,ma nn scherziamo e sottovalutiamo la sicurezza sulla salute nostra e altrui!

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Io personalmente non amo usare determinate parole che sia mentre faccio del sesso o mentre faccio l'amore....semplicemente perché lo trovo offensivo!mi è successo una volta con la mia impiegata....scopami che sono la tua vacca! Mi son fermato e gli ho chiesto il perché!
È comunque mentre son impegnato a farlo non spreco il fiato per certe parole.... Ma in ansimi di piacere!
A tutto preferisco le parole dolci!
Uso quei termini se realmente devo offendere!qui di certo non lo dirò mai nemmeno virtualmente!
In ogni caso non voglio vengano su di me!

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Non essendo utente vip non ho potuto aderire all'iniziativa ma ho aderito ad altre iniziative. Innanzi tutto vorrei ringraziare la coppia che ha lanciato questa idea geniale e voi redazione che dopo un attenta presa visione vi siete cimentati a portare in alto!la cifra è consistevo le è vorrei che il ricavato fosse devoluto a chi si occupa prevalentemente di bambini.a chi a fatto giudizio negativo....il vostro senso fi umorismo e altruismo e proprio a bassi livelli!di fronte a disgrazie del genere bisognerebbe per un attimo mettere da parte l egoismo e tirar fuori un briciolo di altruismo!
Un abbraccio a chi ora ne ha veramente bisogno è perso tutto!
Grazie a tutti 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Esiste l'amicizia uomo donna?
8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Cody69,
A me una un bel giorno mi ha mandato un SMS con scritto "chi sono io per te? ", le ho risposto "una cara amica".

Se le avessi risposto "una puttana" avrebbe reagito meglio...

Tempo due giorni ha chiuso tutto. [...]
certe donne a volte si offendono quando gli vengono dette cose carine o sincere.... A volte anche dire puttana e dire una cosa sincera! Ma se lei si sente solo ed esclusivamente una puttana x te....dirle una qualsiasi altra cosa è come tradirla! E anche vero che a volte si è coscienti di quello che si ha davanti,sappiamo il perché del rapporto..... Dirgli puttana e pesante,sinceramente io personalmente non riuscirò mai a dirglielo, anche se magari lo penso!

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Cody69,
Forse bisogna fare chiarezza su cosa si intende con il termine "amicizia".

Io con il termine "amicizia" mi riferisco alla relazione che ho con persone del mio stesso sesso (sono etero) a cui mi sento legato in maniera particol [...]
hai perfettamente ragione.... A me è successo con un'amica collega di lavoro.... Scopaamicizia trasformata in amore da entrambe le parti..... Un passo indietro di lei e mi è crollato il mondo addosso! Non riuscivo più a scopare con lei x il gusto di farlo! 😇

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Un vecchio detto dice:un amica non è un amica se non ti dà la fica!

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
All'argomento questo, può di una banale risposta come una difficile risposta! La mia migliore amica e la mia ex fidanzatina di quando avevo 16 anni e lei né aveva appena 14!ora lei è sposata, ha la sua famiglia..... Ci siamo sempre confidati in tutto, così pensavo io.....invece ultimamente le sue confidenze sono diventate molto più serie, si parla di cose che non avrei mai immaginato. Siamo tornati indietro di vent'anni, la tentazione c'è da entrambi le parti, forse perché tra noi mai e successo qualcosa di sessuale, e come se ognuno di noi aspetta qualcosa da entrambi!x il nostro rispetto ora abbiamo deciso di mettere un freno ai nostri discorsi, messaggi ecc perché ci siamo accorti che il treno stava deragliamento. Siamo amici ma l'uomo è cacciatore e la donna predatrice....x non rovinare tutto bisogna sempre accendere il cervello nella modalità adulti! Dal mio punto di vista rimane difficile dare una risposta a questo quesito.ci riteniamo amici, grandi amici ma ultimamente qualche occhiata diversa c'è stata e a volte gli occhi parlano più della bocca!!!

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quando provi certi piaceri che la vita ti riserva è molto difficile poi a rinunciarci....finché non scopri il sesso puoi anche farne a meno poi diventa essenziale perché senza farlo, almeno per me, si sta male.... Non si felici e contenti di noi stessi! Quando ci metti il naso x la prima volta non lo allontani più. Esempio banale.... Il mio cane non ha mai visto una cagna,non ha mai fatto certe cosa è pertanto non ne sente il bisogno ed è tranquillo.

» Nell'argomento: Perdere la verginità
8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Io mi ricordo eccome la mia prima volta! Che figura di m.....avevamo fatto del buon petting,quando abbiamo iniziato a spogliarci li ho iniziato a non capire più niente..... Lei si vergognava a fare del sesso orale con me, decidemmo di fare subito sesso....come ha iniziato a toccarmi x mettere il profilattico sono venuto! Freddezza totale e vergogna da parte mia! Quella volta non ho più voluto continuare 😭

» Nell'argomento: Ma é normale??
8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Io cerco di leggere qualche racconto,mi interessano quelli etero, donne bsx,mai dove ci sia omosessualità tra maschi!li non penso di riuscire ad affrontare un racconto,una volta al mare ho visto un rapporto di questi e né sono stato disgustato! Con i racconti che mi interessano mi masturbo volentieri quando posso farlo,di solito leggo quando guido il mio tir.... Xtanto non potrei nemmeno farlo! E già troppo se leggo.... Arrivo a farlo alla sera quando rientro a casa,allora pensando al racconto mi infilo sotto la doccia e tutto vien da sé!

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Finora non mi è mai successo di dover dire di no.... Di certo accadrà quando mi verrà chiesto di praticare bdsm perché sono totalmente contrario a certe pratiche, lo vedo più una violenza che un piacere!diró di no anche quando mi verrà chiesto un rapporto omosessuale! Ho sempre rifiutato richieste di amicizia da tali persone! Non sono nei miei interessi, sia chiaro!

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
In mancanxa de altro! Se fa tutto par magnare!

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Prendi 2 bistecche le metti tra le feritoie di un termosifone bello caldo..... Dopo un po' ci infili il tuo membro e le scopi!saranno belle calde e ti divertirai..... Da piccolo mi hanno raccontato questo per prendermi in giro.... A tal punto da voler provare.... 😎 😄

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Preferirei non vedere.... Come si suol dire occhio non vede cuore non duole! Io sono in questo gioco/mondo di trasgressione perché cerco avventure essendo singolo ma la mia insicurezza,timidezza nell'approcciarmi mi blocca in varie occasioni. Nella mia vita mi sono innamorato solamente di 2 donne fantastiche e in quelle 2 occasioni vedevo solo quella persona.... Tutto il resto era in più!non avevo bisogno di altro.... Conoscendomi non sarei io grado di frequentare certi posti o fare certi movimenti con la mia donna! Almeno che non mi innamori di una singola conosciuta in questi ambiti,così facendo ti aiuta a vincere insicurezze,gelosie e quella forma di rispetto che potrebbe non esserci!

8 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Io penso che da singolo se si incontra una singola può anche nascere l'amore... Di sicuro non dopo il primo incontro o la prima scopata! Penso che non esista l'amore con uno/a sconosciuta/o.caratterialmente io mi definisco un tipo che si affeziona abbastanza in fretta ed ecco quindi che l'innamoramento può nascere dopo qualche incontro sia amichevolmente che per la passione! Se un giorno avró la fortuna di innamorarmi e sposarmi mi racconterò.... Ma allora entra in merito la gelosia del proprio partner, ammesso né abbia o la mia di gelosia.... Essendo geloso sono certo di cadere in un burrone e non risalire più!tutto può succedere anche qui su A69,basta conoscere se stessi e sapere quello che si vuol fare e ottenere!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni