Nel sesso si e' disposti a cambiare idea?

11 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 09.08.2013 -
Finora non mi è mai successo di dover dire di no.... Di certo accadrà quando mi verrà chiesto di praticare bdsm perché sono totalmente contrario a certe pratiche, lo vedo più una violenza che un piacere!diró di no anche quando mi verrà chiesto un rapporto omosessuale! Ho sempre rifiutato richieste di amicizia da tali persone! Non sono nei miei interessi, sia chiaro!

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@rauck ti quoto. Qui per molti è meglio non avere determinati tipi di amicizie e di feed per non inquinare l integrità del profilo, tanto poi in privato contattano e chiedono senza lasciare traccia

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ben detto @Charlize. Aggiungerei che non solo molti non accettano il proprio orientamento, ma spesso c'è intolleranza verso chi ha un orientamento diverso. Da questo punto di vista mi aspettavo di trovare maggiore apertura mentale.

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Anima_Nera,
Se uno decide di ignorare deliberatamente quello che tu chiami impulso (che per me invece è un bisogno) si chiama represso. E dal mix come minimo si ottiene un insoddisfatto, se non un violento. Altro che felicità...
Perché se da un lato è vero che [...]
mai dire mai...consumare ogni fantasia,voglia,desiderio...la peggio cosa e il rammarico di non aver provato..

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma se una persona si dichiara etero 100% non penso che gioca certamente con persone del stesso sesso e nemmeno avrebbe dei ripensamenti per non avere mai provato 🙂
Le cose sono sempre dettate dal momento, non esistono manuali e nemmeno certe regole per definire se una persona etero o bisex.
La mente umana e la sessualità sono infinitamente più ampie di qualsiasi dizionario, e per questo sempre di non facile classificazione pure determinare su foglio bianco e quindi può capitare che certi casi di cambiare idea su certi tipi di orientamenti..
Comunque ad ogni modo dal momento che la situazione, la circostanza, il coinvolgimento , proviamo piacere con un mio/a simile, non posso certamente definirmi etero ma chi sa bisex 🙂e quindi qualche curiosità bisex esiste.
.anche se c'è chi non vuole ammettere ecco questo tipo di ipocrisia non l'ho mai capita sia nell'uomo tanto nella donna ,ma tanto nemmeno non sta a me fare la paladina della giusitizia tanto loro nei nostri confronti 🙂
importante essere coerenti con le proprie idee e non giocare sotto vesti false
Oppure chi vuole ergere come giudizio finale o verità assolute solo le sue ipotesi e quelli di altri sbagliate ecco questi due casi certamente ci darebbe fastidio, non è quanto vivere il mondo scambista in modo libero senza essere condizionati dal modo di vivere di altri...
Se si è bisex attivi o passivi, sicuramente non è solo fisicità, per etichetta , o per giudizi altrui, ma perché ci deve essere passione, complicità, sensualità, attrazione fisica con chi si gioca insieme,ma con libertà di idee e non per compiacere altri..o per assecondare qualcuno nel momento del gioco..
Poi nel momento del gioco si sente chi gioca per piacere e chi gioca cosi tanto per giocare si sente a pelle..."questione di feeling" 🙂
Alla fine essere pure bisex come etero,gay o lebica esprime solo semplicemente orientamento sessuale, fino dei conti non è mica un marchio a fuoco 🙂 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da padovani,
Ma se una persona si dichiara etero 100% non penso che gioca certamente con persone del stesso sesso e nemmeno avrebbe dei ripensamenti per non avere mai provato 🙂
Le cose sono sempre dettate dal momento, non esistono manuali e nemmeno cert [...]
non credere ,non potete immaginare quanti lui "etero" o coppie con lui "etero" che mi scrivono per provare..un gioco bsx...
spesso senza far sapere nulla alla loro lei...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Le cose sono sempre dettate dal momento, non esistono manuali e nemmeno cert [...]
io concordo e aggiungo di più......se uno è etero non gli viene nemmeno la curiosità di giacere con un uomo o provare con lui delle ...pratiche fossero pure soft....se gia a livello di fantasia il desiderio sfiora....c'è....allora è un uomo bisex..
se anche mettendo in pratica le fantasie di questo tipo non trovasse piacere ....con ogni probabilità sarebbe solo sbagliata la persona con cui si trova a fare certe cose...o sbagliata la situazione e riprovando con altre o in altri contesti sicuramente quei desideri che ha troverebbero prima o poi coronamento.
perché alcuni mentono a tutti compresi loro stessi è evidente cari.... ci sono molte persone pronte a dare giudizi....a tollerare ma non veramente ad accettare le differenze di orientamenti. quindi si nascondono. e molto spesso persino il loro giudizio prima di scoprirsi con un certo orientamento non era benevolo per quelli della sua....categoria quindi alla fine si mente pure a se stessi... (si sono curioso ...sono soft ma sono etero... 🙂 )
cara charlize è quello che continuo definire in quanto nel mondo scambista quel conta essere noi stessi e poi alla fine chi gioca sotto falsità prima o poi spunta fuori.sempre ..ecco questi di ipocrisia su sito scambista non senso..posso capire nel mondo babbano o bigotto ma fa parte della normalità ma non chi si ritiene come apertura mentale....... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da over50bsx,
Quotato da padovani,
non credere ,non potete immaginare quanti lui "etero" o coppie con lui "etero" che mi scrivono per provare..un gioco bsx...
non credere non è una novità per noi,anzi 🙂.....ma che ci voi fare chi gioca con furibizia e modo disonesto capita di incontrare nel mondo quotidiano e quindi non c'è da meravigliare se esiste.... 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da padovani,
Quotato da over50bsx,
Quotato da padovani,
poi magari mi raccontano che hanno sofferto nel vedere la compagna godere con un lui...e lui avrebbe fatto pazzie per poterlo toccare o fare dall'altro..con il lui..
ma il giudizio della compagna li blocca a tal punto che fanno di tutto per essere solo "etero"
non credere non è una novità per noi,anzi 🙂.....ma che ci voi fare chi gioca con furibizia e modo disonesto capita di incontrare nel mondo quotidiano e quindi non c'è da meravigliare se esiste.... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Non capisco come si può dare giudizi assoluti senza vivere certe sistuazioni in primis persona
Un uomo tanto la donna si scoprono dopo 1 anno di matrimonio che lui/ei di essere bisex e non essere più etero e si trovano dall'altra sponda i motivi possono essere infiniti
uno dei tanti che forse il loro matrimonio con proprio partner non funzionava cosi alla grande come si pensava o si credeva oppure nell'ambito sessuale e non sarebbe una novità...
e quindi i motivi possono essere infiniti..sicuramente in questi casi può fare rabbia,creare disagi pure mentali nel proprio partner e nei loro figli
ma alla fine non sempre la colpa e di una persona che porta pure a tradire il proprio partner
.come possiamo sapere senza conoscere e toccare con mano qualcosa?
E chi si rimette in questi casi sono sempre i figli che ne pagano le conseguenze come noto con amici di mio figlio,bensi guardano sempre lato positivo e quindi affrontano la vita con nuovo capitolo superando i vari ostacoli che la vita li mette davanti.. 🙂
Comunque ad ogni modo la bissessualità è molto molto diffusa ,
alcuni lo sono realmente altri si costruiscono mentalmente questa idea perche vivono la propria come una condanna allora preferiscono non pensare a quel lato per paura di esserne sopraffatti o esserne totalmente assorbiti!
Molti presunti etero sposati e con figli si trovano inevitabilmente in tarda età scoprire e . capire che non si puo reprimere un istinto naturale forte !
Con cio non voglio definire i gusti sessuali o imporreree le mie/ns idee e non sarebbr giusto ognuno vive al modo suo pure in un rapporto di coppia ! e mi sembra più che giusto e scontato come tutti NOI infine dei conti... 🙂
Comunque profumodifbosco e molti che la pensano come te possiamo considerare anche ciè che la nostra società ci nasconde ,societá con tutte le sue sfumature e non solo il bianco o il nero
Purtroppo non è una novità che si vive in un mondo basato su ipocrisia..
Certo quando si ama c'è un prezzo da pagare ed uno o più compromessi da fare.
Una pura e semplice questione di scelte... e personalmente ritengo una rinuncia molto più accettabile di una forzatura.
Comunque no nel mondo scambista sarebbe giusto essere noi stessi e non nascondersi dietro maschere ,perchè prima o poi le verità spunta sempre fuori.
almeno da come la pensiamo noi... 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
spesso per desiderio o costrizione, nella vita si cambia lavoro, moglie o marito, alcuni anche il sesso....a volte cambiare anche abitudini sessuali rinnova le fantasie....
🙂 🙂 importante essere coerenti con le proprie idee...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
quello certamente, ma se si ripensa ad alcune convinzioni del passato, modificate dalle esperienze di vita, sarebbe da stolti non prendere in considerazione altre idee.... 🙂
🙂 🙂