7 anni fa
Diventato legale in Italia ed in vendita in farmacia il test HIV un piccolo pic e 15 minuti per sapere .... Visto che in molte discussioni era emerso che la paura principale fosse di contrarre l aids, ora che facciamo? Diciamo addio al profilattico? Che ne pensate?
7 anni fa
Oggi parlavano di 1 italiano su 4 inconsapevole di essere stato contagiato, 1su 4 su 60mil. .... Sapete quanti sono?? 😮 😮 😮
7 anni fa
Le statistiche vanno prese con le molle, probabilmente la realtà è che (non conosco le cifre...) su 1.000 contagiati in un anno, 1/4 non sa di essere stato contagiato. Immagino la statistica si riferisse solo ai nuovi contagiati.Quotato da freemind_0012,Oggi parlavano di 1 italiano su 4 inconsapevole di essere stato contagiato, 1su 4 su 60mil. .... Sapete quanti sono?? 😮 😮 😮
Bisogna tener presente che quello che dicono in televisione è detto con malizia.... 😄
7 anni fa
Il test é molto utile, dire addio al preservativo ... Ancora é prematuro, nonostante sia molto piú piacevole farlo senza...
7 anni fa
Chiaramente le statistiche non vanno tenute in considerazione, anche se il telegiornale nazionale ha testualmente affermato " un italiano su 4 non sa di essere contagiato " il chebfa approssimare la cifraba 20 milioni, credo sia un tantinello eccessiva. Però il dato statistico reale è che il numero di nuovi contagiati rimane costante e questo dovrebbe far riflettere moltoQuotato da BluIntenso69,Le statistiche vanno prese con le molle, probabilmente la realtà è che (non conosco le cifre...) su 1.000 contagiati in un anno, 1/4 non sa di essere stato contagiato. Immagino la statistica si riferisse solo ai nuovi contagiati.Quotato da freemind_0012,Oggi parlavano di 1 italiano su 4 inconsapevole di essere stato contagiato, 1su 4 su 60mil. .... Sapete quanti sono?? 😮 😮 😮
Bisogna tener presente che quello che dicono in televisione è detto con malizia.... 😄
7 anni fa
No sto provocando i ben pensanti della cavalcata a pelle, da oggi avranno una ragione in più per farloQuotato da carinaecoccolosa,Mi auguro tu stia scherzando...Quotato da freemind_0012,Diventato legale in Italia ed in vendita in farmacia il test HIV un piccolo pic e 15 minuti per sapere .... Visto che in molte discussioni era emerso che la paura principale fosse di contrarre l aids, ora che facciamo? Diciamo addio al profilattico? [...]
7 anni fa
Quotato da carinaecoccolosa,Il problema è che chi si sottopone al test e risulta negativo, non si preoccupa del periodo finestra. Potrebbe risultare positivo dopo questo periodo, ma intanto, con la "certezza" di essere sano può fare danni incredibili. [...]
7 anni fa
Quotato da carinaecoccolosa,Il problema è che chi si sottopone al test e risulta negativo, non si preoccupa del periodo finestra. Potrebbe risultare positivo dopo questo periodo, ma intanto, con la "certezza" di essere sano può fare danni incredibili. [...]
7 anni fa
Me lo auguro anch'io, signori e signore non scherzate e non abbassate mai la guardia, sappiate con chi lo fate e come lo fate, non è a rischio solo la vostra vita ma di tutte quelle che entreranno a far parte della vostra vita.Quotato da carinaecoccolosa,Mi auguro tu stia scherzando...Quotato da freemind_0012,Diventato legale in Italia ed in vendita in farmacia il test HIV un piccolo pic e 15 minuti per sapere .... Visto che in molte discussioni era emerso che la paura principale fosse di contrarre l aids, ora che facciamo? Diciamo addio al profilattico? [...]
Io sono orgoglioso di essere sano al 100% e se mi capiterà un avventura di certo ci andrò con ben saldati i piedi per terra e la testa sul collo. Usate sempre, sempre il preservativo! E per coloro che non hanno mai effettuato un test dell'HIV fatelo al più presto possibile. Oggi è ancor più semplice.
7 anni fa
Preservativo sempre, ma se é più semplice fare il test, é una buona notizia.
Ma ho sentito che il test in vendita ha un'accuratezza del 90%
Quindi il rischio rimane.
Ma ho sentito che il test in vendita ha un'accuratezza del 90%
Quindi il rischio rimane.
7 anni fa
Dire no al profilattico mi sembra sia una cosa prematura e di scarsa intelligenza e rispetto verso il prossimo, rimanendo in tema di gioco!
Do anch'io che farlo senza barriere il piacere è maggiore, ma credo che essere sani e tranquilli sia maggiormente un piacere!
Esistono preservativi molto sottili che la sensazione di infossarlo è quasi inesistente!
Ogniuno è libero di pensare ciò che vuole,ma nn scherziamo e sottovalutiamo la sicurezza sulla salute nostra e altrui!
Do anch'io che farlo senza barriere il piacere è maggiore, ma credo che essere sani e tranquilli sia maggiormente un piacere!
Esistono preservativi molto sottili che la sensazione di infossarlo è quasi inesistente!
Ogniuno è libero di pensare ciò che vuole,ma nn scherziamo e sottovalutiamo la sicurezza sulla salute nostra e altrui!
3 anni fa
https://www.testhiv.it/test-hiv-a-milano-gratuito-dove-farlo-orari
3 anni fa
Una coppia di analfabeti insomma 😭 😄 😭Quotato da alexroma69,...CHE DA OGGI Cè IL TEST DELL'HIV A 20? COME Cè LE SPENDIAMO NOI PRETENDIAMO ALTRE TANTO....