Tutti i Post di MadMax

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
MadMax
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MadMax

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2007
Quotato da Vitov95,
Vorrei creare un gruppo telegram
Bosco di Portici provincia di Napoli, possibile che non ci sia nessuna coppia a cui piace questo bellissimo luogo all'aperto?

» Nell'argomento: test aids
7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da carinaecoccolosa,
Quotato da freemind_0012,
Diventato legale in Italia ed in vendita in farmacia il test HIV un piccolo pic e 15 minuti per sapere .... Visto che in molte discussioni era emerso che la paura principale fosse di contrarre l aids, ora che facciamo? Diciamo addio al profilattico? [...]
Mi auguro tu stia scherzando...

Me lo auguro anch'io, signori e signore non scherzate e non abbassate mai la guardia, sappiate con chi lo fate e come lo fate, non è a rischio solo la vostra vita ma di tutte quelle che entreranno a far parte della vostra vita.
Io sono orgoglioso di essere sano al 100% e se mi capiterà un avventura di certo ci andrò con ben saldati i piedi per terra e la testa sul collo. Usate sempre, sempre il preservativo! E per coloro che non hanno mai effettuato un test dell'HIV fatelo al più presto possibile. Oggi è ancor più semplice.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io mi sono divertito a leccarla perchè meritava moltissimo... davvero una bella gnocca, ma lei nel pompino lasciava molto a desiderare... come mai non sentivo niente mentre me lo prendeva in bocca??? mi sono sempre chiesto sta cosa... alcune quando me lo prendono in bocca mi fanno impazzire mentre altre non sento niente... perchè???

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
In queste settimane ho conosciuto una bella tipa e gli ho proposto di incontrarci proprio nel boschetto della mia città, a lei subito è piaciuto l'idea, infatti mi ha detto che come location la trova molto eccitante e che farlo in luoghi all'aperto alla luce del giorno è molto stimolante... sabato mattina ci siamo visti per la prima volta e siamo andati proprio nel boschetto, ci siamo divertiti moltissimo!!!! 😋 Giusto per la cronaca!!!

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io credo che sia più facile nel reale che nel virtuale! Anche io fino ad ora non ho avuto la fortuna di incontrare nessuno qui, mentre su altri lidi ma soprattutto nel reale ho fatto le mie esperienze!

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Si infatti io mi riferivo ad un boschetto di città, non un vero e proprio fitto bosco!

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Invece io ho avuto incontri nel bosco/parco della mia città e se volete ve li racconto pure

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Infatti, tranquilli si può andare per boschi non vi preoccupate non incontrerete ne lupi ne orsi e nemmeno l'Isis... Prima di giudicare provate a farvi un giro nei boschi delle città, troverete dei bei fichi ;) come me ;) provare per credere!

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quanto la desidero una bella over 50 mmmmm incomincerei a leccargli i piedi fino a salire sempre più su..... Mmmmmm

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io sto da una vita qui su annunci e non ho mai fatto un incontro... Almeno qui! 😒

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
È proprio il brivido del bosco e della natura che eccita, il fatto di fare sesso con sconosciuti all'aperto almeno per me è eccitantissimo...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Appunto era solo un innocente battuta... Comunque ritornando in tema aspetto commenti con storie vissute e cosa ne pensate di fare sesso con sconosciuti in luoghi all'aperto alla luce del giorno...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ma nel bosco dove vivo io di lupi non ce ne sono.. Tranquilla, ci puoi trovare solo me con un serpente tra le gambe 🙂

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sensualpassion67,
Tornando in-topic.
Certo, la fantasia è una gran bella cosa. Anche a me piace fantasticare immaginando che sono seduto in metropolitana e la figona seduta affianco mi mette la mano sul pacco e mi fa l'occhiolino e poi ci imboschiamo al capolinea e me [...]

@Pheroglione sei un copione! l'ascensore è una fantasia del mio uomo che ogni volta mi appoggia allo specchio e ci lascio l'impronta. Purtroppo il residence è a due piani e fa giusto in tempo a vedermi le brasiliane. Mai incontrato un lupo in ascensore però.

Perché nel bosco hai incontrato mai un lupo?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Vero...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
E vabbe 1 donna e due coppie che non si sa se sono state le lei a rispondere oppure i lui.
Sono pochi per stabilire una fantasia...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Intanto questo post era riferito alle donne e coppie, ma a rispondere siete stati tutti single uomini... Lasciate rispondere alle donne e vediamo se la loro è paura della location o altro....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Larhenix,
Quotato da MadMax,
Io comunque trovo che il bosco sia una location fantastica e farlo con uno/una/coppia appena conosciuti è il massimo dell'erotismo! Poi se avete paura è un problema vostro... Chi vive con la paura vive a metà.... [...]

Non è paura, ma istinto di autoconservazione, se per dei momenti di trasgressione c'è il rischio di venire aggrediti, no grazie.
Prima ci si informa sul posto, al limite si prende in considerazione.

Qui su questo sito non ho mai incontrato nessuno, e non so il perché e credo che se non lo so io nemmeno tu possa saperlo, ma nella vita reale ho incontrato e anche nel bosco della mia città.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io comunque trovo che il bosco sia una location fantastica e farlo con uno/una/coppia appena conosciuti è il massimo dell'erotismo! Poi se avete paura è un problema vostro... Chi vive con la paura vive a metà....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da MadMax,
Bellissime e incantevoli donne cosa ne pensate degli incontri occasionali con sconosciuti nei boschi... Ne avete avuti o vorreste averne? Raccontate le vostre esperienze...
Dove io vivo c'è un bellissimo bosco e trovo molto eccitante come [...]

A Napoli, in un bosco, una donna da sola ..... ma si proprio sicur sicur?

Certo, di mattina ovviamente mica di sera, infatti gli incontri che ho avuto erano in orari che andavano dalle 11:00 in poi... O nel primo pomeriggio. Non capisco tutta questa paura... Una donna che abbia voglia e viene a farsi una passeggiatina e vede un bel tipo seduto su una panchina o che stia camminando da solo che c'è di male se si incomincia a fare 2 chiacchiere....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni