8 anni fa
Bellissime e incantevoli donne cosa ne pensate degli incontri occasionali con sconosciuti nei boschi... Ne avete avuti o vorreste averne? Raccontate le vostre esperienze...
Dove io vivo c'è un bellissimo bosco e trovo molto eccitante come luogo, nel passato mi è capitato di aver avuto dei bellissimi incontri con qualche sconosciuta e anche una coppia.
Dove io vivo c'è un bellissimo bosco e trovo molto eccitante come luogo, nel passato mi è capitato di aver avuto dei bellissimi incontri con qualche sconosciuta e anche una coppia.
8 anni fa
Come da disegno, come senton l'odore arriva il lupo che se le magna tutte. 😄Quotato da sensualpassion67,
8 anni fa
Certo, di mattina ovviamente mica di sera, infatti gli incontri che ho avuto erano in orari che andavano dalle 11:00 in poi... O nel primo pomeriggio. Non capisco tutta questa paura... Una donna che abbia voglia e viene a farsi una passeggiatina e vede un bel tipo seduto su una panchina o che stia camminando da solo che c'è di male se si incomincia a fare 2 chiacchiere....Quotato da jasmine33,A Napoli, in un bosco, una donna da sola ..... ma si proprio sicur sicur?Quotato da MadMax,Bellissime e incantevoli donne cosa ne pensate degli incontri occasionali con sconosciuti nei boschi... Ne avete avuti o vorreste averne? Raccontate le vostre esperienze...
Dove io vivo c'è un bellissimo bosco e trovo molto eccitante come [...]
8 anni fa
Quotato da MadMax,Certo, di mattina ovviamente mica di sera, infatti gli incontri che ho avuto erano in orari che andavano dalle 11:00 in poi... O nel primo pomeriggio. Non capisco tutta questa paura... Una donna che abbia voglia e viene a farsi una passeggiatina e vede un bel tipo seduto su una panchina o che stia camminando da solo che c'è di male se si incomincia a fare 2 chiacchiere....Quotato da jasmine33,A Napoli, in un bosco, una donna da sola ..... ma si proprio sicur sicur?Quotato da MadMax,Bellissime e incantevoli donne cosa ne pensate degli incontri occasionali con sconosciuti nei boschi... Ne avete avuti o vorreste averne? Raccontate le vostre esperienze...
Mi sa proprio che il bosco è uno degli ultimi posti in cui una donna va a caccia di uomini, se non è che abbia il taser in borsetta 😄 😄Quotato da MadMax,Certo, di mattina ovviamente mica di sera, infatti gli incontri che ho avuto erano in orari che andavano dalle 11:00 in poi... O nel primo pomeriggio. Non capisco tutta questa paura... Una donna che abbia voglia e viene a farsi una passeggiatina e vede un bel tipo seduto su una panchina o che stia camminando da solo che c'è di male se si incomincia a fare 2 chiacchiere....Quotato da jasmine33,A Napoli, in un bosco, una donna da sola ..... ma si proprio sicur sicur?Quotato da MadMax,Bellissime e incantevoli donne cosa ne pensate degli incontri occasionali con sconosciuti nei boschi... Ne avete avuti o vorreste averne? Raccontate le vostre esperienze...
8 anni fa
Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........
8 anni fa
Io comunque trovo che il bosco sia una location fantastica e farlo con uno/una/coppia appena conosciuti è il massimo dell'erotismo! Poi se avete paura è un problema vostro... Chi vive con la paura vive a metà....
8 anni fa
Non è paura, ma istinto di autoconservazione, se per dei momenti di trasgressione c'è il rischio di venire aggrediti, no grazie.Quotato da MadMax,Io comunque trovo che il bosco sia una location fantastica e farlo con uno/una/coppia appena conosciuti è il massimo dell'erotismo! Poi se avete paura è un problema vostro... Chi vive con la paura vive a metà.... [...]
Prima ci si informa sul posto, al limite si prende in considerazione.
8 anni fa
Se in nove anni che sei qui non ne hai trovata nessuna ci sarà un perché, specie se usi la tattica del dargli delle codarde se non hanno la tua stessa fantasia.Quotato da MadMax,Io comunque trovo che il bosco sia una location fantastica e farlo con uno/una/coppia appena conosciuti è il massimo dell'erotismo! Poi se avete paura è un problema vostro... Chi vive con la paura vive a metà.... [...]
8 anni fa
Quotato da paulfrancy,Oltre alla comprensibile paura lo trovò un posto assolutamente scomodo antigienico .... Meglio per farsi una passeggiata mano nella mano con il tuo compagno e un buon cane da guardia.... 😋
Concordo, ho avuto il piacere di conoscere questa razza di cane, seppur grossi, son dei bonaccioni, ma guai a toccargli i loro amici a due zampe 😄
8 anni fa
Qui su questo sito non ho mai incontrato nessuno, e non so il perché e credo che se non lo so io nemmeno tu possa saperlo, ma nella vita reale ho incontrato e anche nel bosco della mia città.Quotato da Larhenix,Non è paura, ma istinto di autoconservazione, se per dei momenti di trasgressione c'è il rischio di venire aggrediti, no grazie.Quotato da MadMax,Io comunque trovo che il bosco sia una location fantastica e farlo con uno/una/coppia appena conosciuti è il massimo dell'erotismo! Poi se avete paura è un problema vostro... Chi vive con la paura vive a metà.... [...]
Prima ci si informa sul posto, al limite si prende in considerazione.
8 anni fa
Intanto questo post era riferito alle donne e coppie, ma a rispondere siete stati tutti single uomini... Lasciate rispondere alle donne e vediamo se la loro è paura della location o altro....
8 anni fa
Tutti uomini, mi sa che hai bisogno di un buon paio di occhiali.Quotato da MadMax,Intanto questo post era riferito alle donne e coppie, ma a rispondere siete stati tutti single uomini... Lasciate rispondere alle donne e vediamo se la loro è paura della location o altro....
8 anni fa
Le lei di coppia non contano? 🙂 🙂 🙂Quotato da MadMax,Intanto questo post era riferito alle donne e coppie, ma a rispondere siete stati tutti single uomini... Lasciate rispondere alle donne e vediamo se la loro è paura della location o altro....
8 anni fa
E vabbe 1 donna e due coppie che non si sa se sono state le lei a rispondere oppure i lui.
Sono pochi per stabilire una fantasia...
Sono pochi per stabilire una fantasia...
8 anni fa
Accorrete gente, accorrete e dite la vostra ! !
Ma sinceramente ti aspettavi che in sole 3 ore la comunity sgomitasse per dire la sua in merito?
Già tanto che i più assidui han esternato la loro opinione, se questo non ti basta.
P.S: Essendo un topic aperto a tutti, seppur è indirizzato alle sole Donne, chiunque può parteciparvi.
Ma sinceramente ti aspettavi che in sole 3 ore la comunity sgomitasse per dire la sua in merito?
Già tanto che i più assidui han esternato la loro opinione, se questo non ti basta.
P.S: Essendo un topic aperto a tutti, seppur è indirizzato alle sole Donne, chiunque può parteciparvi.
8 anni fa
Perché nel bosco hai incontrato mai un lupo?Quotato da Cpbixo,@Pheroglione sei un copione! l'ascensore è una fantasia del mio uomo che ogni volta mi appoggia allo specchio e ci lascio l'impronta. Purtroppo il residence è a due piani e fa giusto in tempo a vedermi le brasiliane. Mai incontrato un lupo in ascensore però.Quotato da sensualpassion67,Tornando in-topic.
Certo, la fantasia è una gran bella cosa. Anche a me piace fantasticare immaginando che sono seduto in metropolitana e la figona seduta affianco mi mette la mano sul pacco e mi fa l'occhiolino e poi ci imboschiamo al capolinea e me [...]
8 anni fa
Io i boschi,in ogni parte d'Italia,li frequento da tantissimi anni.Ho trovato orsi,lupi,linci,marmotte in alta quota,turiste tedesche disperate per aver perso l'orientamento...Credo che, prima che capiti di trovare qualcuno che abbia voglia di scopare in un bosco,sia più facile trovare un fungo che ti implori di coglierlo 😭
8 anni fa
Ma nel bosco dove vivo io di lupi non ce ne sono.. Tranquilla, ci puoi trovare solo me con un serpente tra le gambe 🙂
8 anni fa
Tornando in tema, ti costa tanto dirlo che cerchi Donne delle tue parti?Quotato da MadMax,Ma nel bosco dove vivo io di lupi non ce ne sono.. Tranquilla, ci puoi trovare solo me con un serpente tra le gambe 🙂
Stai facendo il giro dell'oca, avendo camuffato un post, ogni volta cercando di pilotarlo dove tu vuoi, che alla fin fine è solo per i tuoi interessi???