Ma é normale??

6 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Buffa questa diversità di vedute: i video gay mi annoiano, preferisco quelli etero. Chissà da cosa dipende.

8 anni fa
Singolo
estero, Regno Unito
Qui dal 09.04.2012 -
io ad esempio perdo la testa per i racconti incesto/prime esperienza......e concordo con che sul toccarsi....come ci conosciamo noi e le nostre mani nessuno mai potrà riuscire.....anche io alcune volte riesco ad avere orgasmi multipli...

8 anni fa
Singolo
estero, Regno Unito
Qui dal 09.04.2012 -
Quotato da bynight,
Quotato da Simo88ist,
io ad esempio perdo la testa per i racconti incesto/prime esperienza......e concordo con che sul toccarsi....come ci conosciamo noi e le nostre mani nessuno mai potrà riuscire.....anche io alcune volte riesco ad avere orgasmi multipli... [...]
non credo che il piacere dell'autoerotismo stia nelle mani ...
Se uno preferisce le proprie mani ad un'altra persona è solo perchè è molto più semplice comunicare con se stessi che con altre persone.
Assolutamente, ciò torna al discorso iniziale, come riesce a farti godere la tua mano non può nessuno....semplicemente perchè ti conosci alla perfezione. 😋

8 anni fa
Singolo
estero, Regno Unito
Qui dal 09.04.2012 -
Quotato da xdany69x,
Scusate ma qualcuno di voi e mai stato fidanzato? Io si e a lei piaceva che la toccassi al suo modo. Be imparai in fretta .questo e il bello della complicita che sia coppia o no tra patner .
Certo che si ed ovviamente la toccavo come le piaceva, ciò non toglie che la tua mano è sempre la tua mano, e per quanto tu possa conoscere ed insegnare al tuo partertner sono dell'idea che non potrà mai essere reattiva al punto giusto.

8 anni fa
Singolo
estero, Regno Unito
Qui dal 09.04.2012 -
Quotato da fluffergirl89,
Quotato da Simo88ist,
io ad esempio perdo la testa per i racconti incesto/prime esperienza......e concordo con che sul toccarsi....come ci conosciamo noi e le nostre mani nessuno mai potrà riuscire.....anche io alcune volte riesco ad avere orgasmi multipli... [...]
eh incesti.. 😄 mica bagigi 😄
Eheh esperienze che non rimpiango neanche un secondo 😇

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 09.08.2013 -
Io cerco di leggere qualche racconto,mi interessano quelli etero, donne bsx,mai dove ci sia omosessualità tra maschi!li non penso di riuscire ad affrontare un racconto,una volta al mare ho visto un rapporto di questi e né sono stato disgustato! Con i racconti che mi interessano mi masturbo volentieri quando posso farlo,di solito leggo quando guido il mio tir.... Xtanto non potrei nemmeno farlo! E già troppo se leggo.... Arrivo a farlo alla sera quando rientro a casa,allora pensando al racconto mi infilo sotto la doccia e tutto vien da sé!

8 anni fa
Singolo
estero, Regno Unito
Qui dal 09.04.2012 -
Quotato da Tuttofare69,
Quotato da ananche,
eh penso che un po tutti abbiamo avuto avventure incestuose 😄
Le generalizzazioni sono sempre sbagliate, posso permettermi di ricordarlo?
Se non altro perche', certe cose, mi fanno venire il voltastomaco e l'orrore addosso.
sorry 😒 dipende da cosa intendi, finchè è fantasia a me non da fastidio e penso che cmq un bacio innocente tra adolescenti (anche se cugini) può capitare.. le curiosità sciocche, che si affrontano poi con una risata e un bleee 😄
Non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina!
effettivamente lo dice pure il detto ahahaha ^^