Tutti i Post di Simo88ist

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Simo88ist
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Simo88ist

8 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
Iscritto: 09.04.2012
Ahahah spettacolo, praticamente sei una sorta di tomtom ahah
Io invece sono un Po l'opposto 😋

8 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
Quanti di noi possono dire di conoscere la propria citta`???
Io onestamente la sto riscoprendo da quando vivo all`estero.
Quando torno per una vacanza nella mia citta' mi piace girarla come fossi un turista.
A tal proposito cerco una bella cicerona che mi faccia scoprire tutti quei posticini che solo una persona del loco conosce ;)
Dal 21 aprile sara` a Palermo, chissa` cosa imparero` di nuovo sulla mia citta` 🙂

» Nell'argomento: Ma é normale??
9 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
Quotato da Tuttofare69,
Quotato da fluffergirl89,
Quotato da ananche,
eh penso che un po tutti abbiamo avuto avventure incestuose 😄

Le generalizzazioni sono sempre sbagliate, posso permettermi di ricordarlo?
Se non altro perche', certe cose, mi fanno venire il voltastomaco e l'orrore addosso.

sorry 😒 dipende da cosa intendi, finchè è fantasia a me non da fastidio e penso che cmq un bacio innocente tra adolescenti (anche se cugini) può capitare.. le curiosità sciocche, che si affrontano poi con una risata e un bleee 😄

Non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina!

effettivamente lo dice pure il detto ahahaha ^^

» Nell'argomento: che lavoro fate?
9 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
io faccio il croupier ;) dentro i casinò Londinesi

9 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
Quotato da Simo88ist,
io ad esempio perdo la testa per i racconti incesto/prime esperienza......e concordo con che sul toccarsi....come ci conosciamo noi e le nostre mani nessuno mai potrà riuscire.....anche io alcune volte riesco ad avere orgasmi multipli... [...]

eh incesti.. 😄 mica bagigi 😄

Eheh esperienze che non rimpiango neanche un secondo 😇

9 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
Quotato da xdany69x,
Scusate ma qualcuno di voi e mai stato fidanzato? Io si e a lei piaceva che la toccassi al suo modo. Be imparai in fretta .questo e il bello della complicita che sia coppia o no tra patner .

Certo che si ed ovviamente la toccavo come le piaceva, ciò non toglie che la tua mano è sempre la tua mano, e per quanto tu possa conoscere ed insegnare al tuo partertner sono dell'idea che non potrà mai essere reattiva al punto giusto.

9 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
Quotato da bynight,
Quotato da Simo88ist,
io ad esempio perdo la testa per i racconti incesto/prime esperienza......e concordo con che sul toccarsi....come ci conosciamo noi e le nostre mani nessuno mai potrà riuscire.....anche io alcune volte riesco ad avere orgasmi multipli... [...]

non credo che il piacere dell'autoerotismo stia nelle mani ...
Se uno preferisce le proprie mani ad un'altra persona è solo perchè è molto più semplice comunicare con se stessi che con altre persone.

Assolutamente, ciò torna al discorso iniziale, come riesce a farti godere la tua mano non può nessuno....semplicemente perchè ti conosci alla perfezione. 😋

9 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
io ad esempio perdo la testa per i racconti incesto/prime esperienza......e concordo con che sul toccarsi....come ci conosciamo noi e le nostre mani nessuno mai potrà riuscire.....anche io alcune volte riesco ad avere orgasmi multipli...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
giornata da dimenticare -.- mi sono perso il gatto andando dal veterinario......fortunatamente è un gatto di strada a cui do il cibo ogni giorno e sono certo che tornerà......spero....

» Nell'argomento: Consapevolezza bisex
9 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
più o meno mi ritrovo nella tua sessa situazione...con l'eccezione che non mi piace andare da solo con maschi/trans, non ho mai avuto un rapporto orale con un maschio anche se ho avuto parecchie situazione in cui avrei potuto provare....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni