Quanto siete diventati dipendenti dal sesso?

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 09.08.2013 -
Quando provi certi piaceri che la vita ti riserva è molto difficile poi a rinunciarci....finché non scopri il sesso puoi anche farne a meno poi diventa essenziale perché senza farlo, almeno per me, si sta male.... Non si felici e contenti di noi stessi! Quando ci metti il naso x la prima volta non lo allontani più. Esempio banale.... Il mio cane non ha mai visto una cagna,non ha mai fatto certe cosa è pertanto non ne sente il bisogno ed è tranquillo.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Con la mia ex mi mancava il sesso, ho lasciato tutto e sono andato via. Forse ad 80 anni mi pentirò, ma non potevo vivere senza sesso.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da fluffergirl89,
Quotato da coppiaestero,
Con la mia ex mi mancava il sesso, ho lasciato tutto e sono andato via. Forse ad 80 anni mi pentirò, ma non potevo vivere senza sesso.
anche io ho lasciato il mio ex prevalentemente perché non me lo dava
hai fatto bene cara.....
Brava, tu sei giovane, ed hai fatto bene... devo godere almeno una volta al giorno, altrimenti vado in grave crisi di astinenza: nervosismo, tremore delle gambe, dolore ai testicoli, languore allo stomaco, scialorrea, irritabilità eccessiva, che può arrivare a crisi simil convulsive Se si vedesse da fuori il giovane che ho dentro, molte donne mi cercherebbero, per aiutarmi a non andare in crisi di astinenza.