8 anni fa
Assolutamente si, ho una donna x amica, da più di 35 anni, siamo cresciuti insieme da sempre ci confidiamo, ancora oggi quando ho un problema la chiamo e ne parliamo e lei fà lo stesso, eppure non siamo mai andati oltre, non c'è mai stato niente di sessuale, siamo semplicemente grandi amici
8 anni fa
anche per me è così ..... prima o poi uno dei due cade e poi si hanno 2 strade o ti proponi con la possibilità di rovinare tutto o fai finta di nulla ....ma in ogni caso è dura .. 🙂Quotato da fluffergirl89,Condivido in pieno! Anche secondo me non esiste! Spesso chi cade in tentazione se ne sta in silenzio sapendo ben di poter rovinare tutto facendosi avanti 🙂 mentre l altra parte non si accorge di nulla.Quotato da paulfrancy,Secondo me hai ragione ... anche se molti non lo ammetteranno mai. Purtroppo quando passa il tempo uno dei due cadrà in tentazione ... e soffrirà .... Ve la ricordate la canzone di Battisti una donna per amico? [...]
8 anni fa
All'argomento questo, può di una banale risposta come una difficile risposta! La mia migliore amica e la mia ex fidanzatina di quando avevo 16 anni e lei né aveva appena 14!ora lei è sposata, ha la sua famiglia..... Ci siamo sempre confidati in tutto, così pensavo io.....invece ultimamente le sue confidenze sono diventate molto più serie, si parla di cose che non avrei mai immaginato. Siamo tornati indietro di vent'anni, la tentazione c'è da entrambi le parti, forse perché tra noi mai e successo qualcosa di sessuale, e come se ognuno di noi aspetta qualcosa da entrambi!x il nostro rispetto ora abbiamo deciso di mettere un freno ai nostri discorsi, messaggi ecc perché ci siamo accorti che il treno stava deragliamento. Siamo amici ma l'uomo è cacciatore e la donna predatrice....x non rovinare tutto bisogna sempre accendere il cervello nella modalità adulti! Dal mio punto di vista rimane difficile dare una risposta a questo quesito.ci riteniamo amici, grandi amici ma ultimamente qualche occhiata diversa c'è stata e a volte gli occhi parlano più della bocca!!!
8 anni fa
Un vecchio detto dice:un amica non è un amica se non ti dà la fica!
8 anni fa
Lo stesso per me... E' difficile farlo capire, spesso chi ci conosce da poco ci ha chiesto se stiamo insieme e si sono stupiti quando ci hanno visto in giro con altri/e...Quotato da sabbath66,Assolutamente si, ho una donna x amica, da più di 35 anni, siamo cresciuti insieme da sempre ci confidiamo, ancora oggi quando ho un problema la chiamo e ne parliamo e lei fà lo stesso, eppure non siamo mai andati oltre, non c'è mai stato [...]
8 anni fa
hai perfettamente ragione.... A me è successo con un'amica collega di lavoro.... Scopaamicizia trasformata in amore da entrambe le parti..... Un passo indietro di lei e mi è crollato il mondo addosso! Non riuscivo più a scopare con lei x il gusto di farlo! 😇Quotato da Cody69,Forse bisogna fare chiarezza su cosa si intende con il termine "amicizia".
Io con il termine "amicizia" mi riferisco alla relazione che ho con persone del mio stesso sesso (sono etero) a cui mi sento legato in maniera particol [...]
8 anni fa
certe donne a volte si offendono quando gli vengono dette cose carine o sincere.... A volte anche dire puttana e dire una cosa sincera! Ma se lei si sente solo ed esclusivamente una puttana x te....dirle una qualsiasi altra cosa è come tradirla! E anche vero che a volte si è coscienti di quello che si ha davanti,sappiamo il perché del rapporto..... Dirgli puttana e pesante,sinceramente io personalmente non riuscirò mai a dirglielo, anche se magari lo penso!Quotato da Cody69,A me una un bel giorno mi ha mandato un SMS con scritto "chi sono io per te? ", le ho risposto "una cara amica".
Se le avessi risposto "una puttana" avrebbe reagito meglio...
Tempo due giorni ha chiuso tutto. [...]
8 anni fa
Se la donna è brutta si ma se è discreta l'uomo ci proverà di sicuro ,io ho un amica d'infanzia e non è nemmeno bellissima ma s3 me la da gli Fo anche la fattura Hahaha ciao da firenze
8 anni fa
Io ho diverse donne come amiche, soprattutto due con cui ho avuto lunghe storie d'amore (che sono finite senza azzuffarci, ovviamente, evento che non mi è mai successo, per fortuna). Cosa c'è di strano? Mica tutte le donne (o uomini) provocano attrazione sessuale, nemmeno tutte quelle belle/i. Però possono essere persone intelligenti, spiritose, simpatiche, affettuose e di gradevole compagnia. Insomma, amiche/amici.