Tutti i Post di CPbolledisapone


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
CPbolledisapone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CPbolledisapone

» Nell'argomento: Lubrificanti
1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Olio EVO...va bene per il pesce e per la patata... 😎

2 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
È vero le foto, anzi la foto c'è...

2 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da Normalcp,
Infatti ho trovato anche il sito dal quale sono state scaricate le foto

https://x3vid.com/i39502770/Amateurs_in_Stockings_an_Lingerie?source=gallery-3

Andate qualche foto indietro e la trovate

2 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da Normalcp,
Infatti ho trovato anche il sito dal quale sono state scaricate le foto

https://x3vid.com/i39502770/Amateurs_in_Stockings_an_Lingerie?source=gallery-3

Andate qualche foto indietro e la trovate

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da oltreconfine,
Con una certa frequenza ad accompagnare gli annunci di un pò tutte le categorie di persone che popolano il sito(coppie,simgoli/e etc.) si vedono foto scattate nei bagni privati di casa. A parte alcune che hanno certamente il loro richiamo erotico, co [...]

» Nell'argomento: Meno censura
5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da japekey,
Beh, riprendo l'osservazione educata di Fantedispade trasformandola in una un pochino più brutale...i profili di persone senza censura sono di chi , in molti casi, ci vuole guadagnare....così come tante descrizioni mal velate su generosità, [...]
Quotato da coltrane68,
Più che senza censura direi senza amor proprio.

Proprio questo si intendeva, a prescindere che tutti possono fare quello che vogliono, se si sentono di fare alcune cose, che lo facciano senza alcun problema e fregarsene del mondo intero, peraltro non si sta colpevolizzando nessuno, ci mancherebbe altro. Comunque il forum, si basa su di una semplice domanda, "cosa ne pensate" . Se alcune persone vigliono sapere chi sono, da dove vengono, dove abitano ecc ecc...onestamente stiamo andando oltre la mia domanda.

» Nell'argomento: Meno censura
5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Buonasera a tutta la community ed alla redazione che ci ospita. Si nota con sommo stupore e piacere, perché no, che le donne e non solo, sono più disinvolte a farsi fotografare, filmare senza alcuna censura, o quantomeno ridotta al lumicino. Sono donne che non temono alcuna conseguenza e fanno bene, che vivono la loro trasgressione, sessualità come meglio credono. Vorremmo sapere cosa ne pensate di questo argomento. Un caro saluto a tt da A&M.

» Nell'argomento: proposta indecente
5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da simpat,
Ganza, ma senza neanche un watsaop, sarebbe una tortura 🙂 🙂
Quotato da Calicanto165,
Quotato da simpat,
Ganza, ma senza neanche un watsaop, sarebbe una tortura 🙂 🙂

Quando whatsapp, gli SMS, le mail, gli smartphone e i telefonini non c'erano, si sopravviveva comunque.
Niente supera le parole dette a voce.
Proprio questo mette adrenalina in circolo e quindi diventa una proposta indecente allo stato puro 💋

» Nell'argomento: proposta indecente
5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
La nostra proposta idecente potrebbe essere quella di scambiarsi i rispettivi partner di due coppie per un intera giornata, senza effettuare neppure una telefonata durante tutto l'arco della giornata. Naturalmente tutto andrebbe fatto fra due coppie che si conoscono, ed a fine giornata andare a cena, tutti e quattro e raccontarsi quello che è successo durante la giornata. 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: giochi erotici di societa'
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da Nakedinlove,
Inventiamo insieme il gioco dell'oca sex, ogni casella che corrisponde un numero ci sará una penitenza.
Casella N 1 togli un indumento
Si dovrebbe chiamare "Il gioco a pecorella" nn dell'oca 🙂 🙂

» Nell'argomento: Radar
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Buonasera a tutti, ci spiegate come funziona.
Grazie.

» Nell'argomento: Last per auguri....
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
BUON ANNO A TUTTI....Grandissimo piacere per chi li accetta, chi non li accetta ....pazienza....si va avanti lo stesso.

» Nell'argomento: Toys x Lei...
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Gioco975,
Mi serve un consiglio su quale giocattolo potrei regalare a mia moglie..... Ne abbiamo già alcuni, ma vorrei farle provare qualcosa di nuovo. Lato A, lato B, chi mi può aiutare a scegliere? Meglio se vibra o se è grande, a voi cosa piace? So che non [...]

Satisfyer, senza se e senza ma 🙂
:
🐷 🐷

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da BLACKADDICTED,
Scusate se non rispondo alla domanda ma mi ha scioccato la frase ? Un singolo mi chiese di non scopare con mia moglie?... Cioè uno sconosciuto che ha ?il privilegio? di giocare con la moglie di un?altro ( donna della sua vita!!!) si PERMETTE di chied [...]
concodiamo in pieno con BLACKADDICTED. In questo caso, dovevate mandarlo subito a....quel paese

» Nell'argomento: Senza mutandine
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da CpSogniA69,
Ciao a tutti.... Sono la lei di coppia.... Io, oramai, sono circa due anni che non porto più intimo, a parte in giornate particolari del mese in cui sono costretta malvolentieri.... Le sensazioni che provoca l'essere nuda sono molteplici, da [...]
Devo
Quotato da CpSogniA69,
Ciao a tutti.... Sono la lei di coppia.... Io, oramai, sono circa due anni che non porto più intimo, a parte in giornate particolari del mese in cui sono costretta malvolentieri.... Le sensazioni che provoca l'essere nuda sono molteplici, da [...]
In alcuni casi mia moglie decide di venirmi a prendere al lavoro e mi avvisa che non mette l'intimo. Allora io mi adeguo, vado nello spogliatoio e tolgo an che io l'intimo. Poi in metro al ritorno a casa ci mettiano belli attacati l'uno all'altra e ci tocchiamo provando delle piacevoli sensazioni. '
Quotato da CpSogniA69,
Ciao a tutti.... Sono la lei di coppia.... Io, oramai, sono circa due anni che non porto più intimo, a parte in giornate particolari del mese in cui sono costretta malvolentieri.... Le sensazioni che provoca l'essere nuda sono molteplici, da [...]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
App. Istallata, rimossa e reistallata, (come into my car)ma sembra che non funzioni molto bene. A noi ad esempio nn evidenzia la ns posizione, nn vediamo nessuno nella nostra provincia e regione, ma ci contattano, in effetti veniamo visti ma nn vediamo. Ma vorremmo sapere ma si paga? Delucidateci grazie. A proposito...BUONA PASQUA. 🙂 🙂

» Nell'argomento: Fino a che età
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Sicilcazzo,
Essendo noi una coppia quasi sessantenne, chiedevamo : fino a che età pensate possa esserci uno scambio di coppia e continuare una vita sessuale trasgressiva?

Molto semplicemente...fino a che ve la sentite. Il problema è solo vostro ( nel senso che non bisogna preoccuparsi degli altri).
Finchè ve la sentirete dov'è il problema?
Ad inizio novembre siamo stati in vacanza a Gran Canaria, ci sono diversi club privè e siamo stati in uno di questi , frequentato in questo periodo da una clientela tutta tedesca. C'erano diverse coppie decisamente mature ( noi ovviamente ci annoveriamo ampiamente tra quelle 🙂) e ci ha colpito una coppia dove entrambi erano decisamente anziani. Avranno avuto tranquillamente 70 anni ed oltre e non facevano nulla per nasconderlo. Lei era completamente nuda, vestita solo con reggicalze e scarpe col tacco alto. Non facevano nulla per "nascondersi" e per nascondere le rughe profonde, la pelle cadente ed corpi flaccidi: li ostentavano con assoluta naturalezza, si guardavano con tenerezza e nessuno ha avuto alcuno sguardo di sdegno per loro.
Erano..."bellissimi" e nessuno li guardava in modo strano. Ci siamo chiesti cosa sarebbe successo in un privè italiano.
Molto probabilmente sarebbero stati definiti patetici.
Ci siamo chiesti quando si è "patetici" ? E la risposta che ci siamo dati è che si è patetici quando non si è se stessi ma una caricatura di se stessi o di qualcun altro. Questa bellissima coppia di anziani non aveva nulla di patetico, era bella, solare e dava una lezione di vita a tutti. Non si è mai patetici se ci si sente davvero, dentro, ancora giovani ed innamorati. Lo si fa con naturalezza e traspare alla grande.
E' come per l'abbigliamento : non c'è nulla di patetico nel vestirsi come un ragazzino anche a 60 anni se è così che ci si sente. Si è sempre patetici quando invece lo si fa ma è evidente che non è la propria natura.
PS.
Naturalmente si limitavano a guardare ed accarezzarsi , è chiaro che il fisico ha dei limiti e non si può pensare di fare a 60 anni ciò che si faceva a 20 ma... si " muore" solo quando si decide di morire e quando non c'è più la curiosità, la voglia di scoprire e di percorrere ancora un pezzetto di strada insieme. Abbiamo conosciuto e conosciamo coppie già " morte" a 30 anni quindi... perchè preoccuparsi?
Un saluto
Bravi, un commento saggio e con tantissimo rispetto. 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Fino a che età
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Sicilcazzo,
Essendo noi una coppia quasi sessantenne, chiedevamo : fino a che età pensate possa esserci uno scambio di coppia e continuare una vita sessuale trasgressiva?

Molto semplicemente...fino a che ve la sentite. Il problema è solo vostro ( nel senso che non bisogna preoccuparsi degli altri).
Finchè ve la sentirete dov'è il problema?
Ad inizio novembre siamo stati in vacanza a Gran Canaria, ci sono diversi club privè e siamo stati in uno di questi , frequentato in questo periodo da una clientela tutta tedesca. C'erano diverse coppie decisamente mature ( noi ovviamente ci annoveriamo ampiamente tra quelle 🙂) e ci ha colpito una coppia dove entrambi erano decisamente anziani. Avranno avuto tranquillamente 70 anni ed oltre e non facevano nulla per nasconderlo. Lei era completamente nuda, vestita solo con reggicalze e scarpe col tacco alto. Non facevano nulla per "nascondersi" e per nascondere le rughe profonde, la pelle cadente ed corpi flaccidi: li ostentavano con assoluta naturalezza, si guardavano con tenerezza e nessuno ha avuto alcuno sguardo di sdegno per loro.
Erano..."bellissimi" e nessuno li guardava in modo strano. Ci siamo chiesti cosa sarebbe successo in un privè italiano.
Molto probabilmente sarebbero stati definiti patetici.
Ci siamo chiesti quando si è "patetici" ? E la risposta che ci siamo dati è che si è patetici quando non si è se stessi ma una caricatura di se stessi o di qualcun altro. Questa bellissima coppia di anziani non aveva nulla di patetico, era bella, solare e dava una lezione di vita a tutti. Non si è mai patetici se ci si sente davvero, dentro, ancora giovani ed innamorati. Lo si fa con naturalezza e traspare alla grande.
E' come per l'abbigliamento : non c'è nulla di patetico nel vestirsi come un ragazzino anche a 60 anni se è così che ci si sente. Si è sempre patetici quando invece lo si fa ma è evidente che non è la propria natura.
PS.
Naturalmente si limitavano a guardare ed accarezzarsi , è chiaro che il fisico ha dei limiti e non si può pensare di fare a 60 anni ciò che si faceva a 20 ma... si " muore" solo quando si decide di morire e quando non c'è più la curiosità, la voglia di scoprire e di percorrere ancora un pezzetto di strada insieme. Abbiamo conosciuto e conosciamo coppie già " morte" a 30 anni quindi... perchè preoccuparsi?
Un saluto

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da coppia_napoli,
Conosciamo bene il club e anche i proprietari....bella situazione
Perchè non ci fate sapere qualcosa in più a riguardo? 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2013
Post: 26
Quotato da libertini73,
Quotato da CPbolledisapone,
Anche noi saremmo interessati alla bellissima idea, nn l'abbiamo mai fatto ma ne siamo fortemente attratti. Per quanto riguarda la coppia Libertini73, credo che se si riesce ad organizzare qualcosa, un passaggio con qualche coppia aderente a [...]
grazie ragazzi ...al vs buon cuore ....speriamo di trovare un passaggio 😎
Siamo a Vs disposizione qualora si combina qualcosa.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni